Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Incontri semi-casuali
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Leogasp
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Cittą: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 17:38:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando

Immagine:

223,98 KB

Immagine:

365,28 KB

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

Modificato da - Leogasp in Data 25 mag 2010 17:44:24

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 17:53:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E SE io vi proponessi una polpettata?
Leo a proposito di bissare quella cena, io sono su per il WE...........................

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

Matt

Regione: Veneto
Cittą: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 18:00:28  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mettere alle 18 la foto di quelle prelibatezze, dopo che uno non ha pranzato, č da suicidio!!

Wire, l'incontro lo sappiamo che non era casuale..hai fregato il motore della F4 per metterlo nella fury..vero?

Leogasp

3961 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 18:00:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

E SE io vi proponessi una polpettata?
Leo a proposito di bissare quella cena, io sono su per il WE...........................

Avevo paura a chiederle alla signora, dopo l'ultima volta!! Invece ce l'aveva!

PS:Si potrebbe proprio fare sabato o domenica, sento la donna!

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 18:29:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domenica c'č un giro organizzato da Trivellato, guarda su LD;)
Cmq domenica esclusa cena, vorrei essere a casa prestino.
Venerdi e sabato probabile grigliatona.
Polpettata PAPABILE sabato o domenica a pranzo, a seconda del meteo.fatemi sapere (credo che anche Matteo sia libero da impegni.

L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 25 mag 2010 18:36:04

Leogasp

3961 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 19:07:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando

domenica c'č un giro organizzato da Trivellato, guarda su LD;)
Cmq domenica esclusa cena, vorrei essere a casa prestino.
Venerdi e sabato probabile grigliatona.
Polpettata PAPABILE sabato o domenica a pranzo, a seconda del meteo.fatemi sapere (credo che anche Matteo sia libero da impegni.

Del giro di Trivellato puoi ben immaginare cosa ne penso..

Fateme sapč..io ce sto, tranne sabato mattina che ho "clienti".

L.

Modificato da - Leogasp in data 25 mag 2010 19:08:50

wirestriker
Comandante Vire-ł-strikčrre!

Cittą: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 19:14:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Io libero solo al sabato, venerdi sera e domenica nisba.

Anche se dopo l'esperienza di oggi, io e il Leo abbiamo capito che i raduni si dovrebbero fare nelle giornate infrasettimanali, persino i Carabinieri sono pił permissivi

Handling like a turd floating down a river since 2009

Leogasp

3961 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 21:14:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
AHHA

Il carabb ha guardato allibito Teo e poi me che, gentilmente, ho salutato. :)

Fasemo sabato a pranzo? Ah, speta che danno brutto tempo..usti, anche venerdi e domenica! :( Beh, vediamo come evolve la situascion!

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 21:20:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da wirestriker

Io libero solo al sabato, venerdi sera e domenica nisba.

Anche se dopo l'esperienza di oggi, io e il Leo abbiamo capito che i raduni si dovrebbero fare nelle giornate infrasettimanali, persino i Carabinieri sono pił permissivi

@Leo il giro di Traopanato era solo per dire che potevamo incrociarli, non certo aggregarci
@Wire ci mettiamo d'accordo venerdģ poi diffondiamo il Verbo. Anzi diffonderai tu, perchč io sarņ senza connessione

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 22:18:13  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ci accogliete anche senza mezzo adeguato...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2010 : 12:27:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Se ci accogliete anche senza mezzo adeguato...

Certo! (se riuscite a tenere il passo)

tarta

Regione: Lombardia
Cittą: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2010 : 21:25:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono lontanuccio e non posso fermarmi per la notte.... altrimenti sarei venuto volentieri

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Cittą: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2010 : 22:50:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si figurati se Marione detto Area non pacca anche 'sto giro...

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2010 : 23:08:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
respect, guarda che puoi mettere benzina nel suo duemileddue e raggiungerci SAIII??

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2010 : 23:17:01  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

(se riuscite a tenere il passo)
A questo punto - vista la minaccia - desisto...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2010 : 23:23:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma no Alessio, vieni, solo prima sentiamoci x il meteo. io vado su per vari motivi, e ci attacco anche il giro, ma se dovesse esserci brutto torno a Fe. Per cui prima di farti 500km consulta ILmeteo e ilborgiaz :)

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,6 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000