Autore |
Discussione |
Leogasp
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Cittą: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 17:38:47
|
Immagine:
223,98 KB
Immagine:
365,28 KB
|
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
Modificato da - Leogasp in Data 25 mag 2010 17:44:24
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 17:53:45
|
E SE io vi proponessi una polpettata? Leo a proposito di bissare quella cena, io sono su per il WE........................... |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
|
|
Matt
Regione: Veneto
Cittą: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 18:00:28
|
mettere alle 18 la foto di quelle prelibatezze, dopo che uno non ha pranzato, č da suicidio!!
Wire, l'incontro lo sappiamo che non era casuale..hai fregato il motore della F4 per metterlo nella fury..vero? |
|
|
|
Leogasp
3961 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 18:00:35
|
| Messaggio inserito da borgiaz
E SE io vi proponessi una polpettata? Leo a proposito di bissare quella cena, io sono su per il WE...........................
|
Avevo paura a chiederle alla signora, dopo l'ultima volta!! Invece ce l'aveva!
PS:Si potrebbe proprio fare sabato o domenica, sento la donna! |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 18:29:21
|
domenica c'č un giro organizzato da Trivellato, guarda su LD;) Cmq domenica esclusa cena, vorrei essere a casa prestino. Venerdi e sabato probabile grigliatona. Polpettata PAPABILE sabato o domenica a pranzo, a seconda del meteo.fatemi sapere (credo che anche Matteo sia libero da impegni.
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
Modificato da - borgiaz in data 25 mag 2010 18:36:04 |
|
|
Leogasp
3961 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 19:07:00
|
domenica c'č un giro organizzato da Trivellato, guarda su LD;) Cmq domenica esclusa cena, vorrei essere a casa prestino. Venerdi e sabato probabile grigliatona. Polpettata PAPABILE sabato o domenica a pranzo, a seconda del meteo.fatemi sapere (credo che anche Matteo sia libero da impegni.
|
Del giro di Trivellato puoi ben immaginare cosa ne penso..
Fateme sapč..io ce sto, tranne sabato mattina che ho "clienti".
L.
|
Modificato da - Leogasp in data 25 mag 2010 19:08:50 |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ł-strikčrre!
Cittą: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 19:14:05
|
Io libero solo al sabato, venerdi sera e domenica nisba.
Anche se dopo l'esperienza di oggi, io e il Leo abbiamo capito che i raduni si dovrebbero fare nelle giornate infrasettimanali, persino i Carabinieri sono pił permissivi |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Leogasp
3961 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 21:14:22
|
AHHA
Il carabb ha guardato allibito Teo e poi me che, gentilmente, ho salutato. :)
Fasemo sabato a pranzo? Ah, speta che danno brutto tempo..usti, anche venerdi e domenica! :( Beh, vediamo come evolve la situascion! |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 21:20:01
|
| Messaggio inserito da wirestriker
Io libero solo al sabato, venerdi sera e domenica nisba.
Anche se dopo l'esperienza di oggi, io e il Leo abbiamo capito che i raduni si dovrebbero fare nelle giornate infrasettimanali, persino i Carabinieri sono pił permissivi
|
@Leo il giro di Traopanato era solo per dire che potevamo incrociarli, non certo aggregarci @Wire ci mettiamo d'accordo venerdģ poi diffondiamo il Verbo. Anzi diffonderai tu, perchč io sarņ senza connessione |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 22:18:13
|
Se ci accogliete anche senza mezzo adeguato... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2010 : 12:27:16
|
| Messaggio inserito da Alessio
Se ci accogliete anche senza mezzo adeguato...
|
Certo! (se riuscite a tenere il passo) |
|
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Cittą: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2010 : 21:25:07
|
io sono lontanuccio e non posso fermarmi per la notte.... altrimenti sarei venuto volentieri |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Cittą: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2010 : 22:50:40
|
Si figurati se Marione detto Area non pacca anche 'sto giro... |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2010 : 23:08:17
|
respect, guarda che puoi mettere benzina nel suo duemileddue e raggiungerci SAIII?? |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2010 : 23:17:01
|
(se riuscite a tenere il passo)
|
A questo punto - vista la minaccia - desisto... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2010 : 23:23:53
|
Ma no Alessio, vieni, solo prima sentiamoci x il meteo. io vado su per vari motivi, e ci attacco anche il giro, ma se dovesse esserci brutto torno a Fe. Per cui prima di farti 500km consulta ILmeteo e ilborgiaz :) |
|
|
|
Discussione |
|