Ragazzi, stamani ho visto il buon Luca (Griff) per prestargli il rimorchio per andare al Ring e tornando verso casa ho versato una lacrima d'invidia a pensarvi lassù........
.....ma replicheremo!!!!!! L'anno scorso siamo stati troppo bene, e certe occasioni sono assolutamente da ripetere.
Ciao e divertitevi
Vaja
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Messaggio inserito da LucaVaja Ragazzi, stamani ho visto il buon Luca (Griff) per prestargli il rimorchio per andare al Ring e tornando verso casa ho versato una lacrima d'invidia a pensarvi lassù........
.....ma replicheremo!!!!!! L'anno scorso siamo stati troppo bene, e certe occasioni sono assolutamente da ripetere.
Ciao e divertitevi
Vaja
grazie 100000000000000000000000 per il carrello vaja ti portero' un regalino dall'inferno verde ;)
MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"... BASTA CON LE CHIACCHERE DA CAMPARI COL BIANCO... ________________________
ragazzi per chi si volesse aggiungere posso sentire se la famiglia jutte ha posto in casa..meglio della jutte house non trvate di meglio in tutto il ring come pernottamento;)
MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"... BASTA CON LE CHIACCHERE DA CAMPARI COL BIANCO... ________________________