Autore |
Discussione |
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2010 : 12:20:33
|
Bah, soprattutto alle alte velocità sembra MOLTO starato come tachimetro.....
Comunque sempre tanto di cappello alla guida del buon Dario |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
MaxDamage
Mr. Sovrasterzo
Città: San Marino
487 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2010 : 12:29:36
|
| Messaggio inserito da LucaVaja
Bah, soprattutto alle alte velocità sembra MOLTO starato come tachimetro.....
Comunque sempre tanto di cappello alla guida del buon Dario
|
Al minuto 6 e qualcosa fa un'intraversata da infarto. Le velocita' non saranno neanche realistiche, ma si divertira' un mondo con quel trabiccolo. |
|
|
|
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2010 : 12:59:58
|
Non sono solito incantarmi davanti ai video del Ring, sarà che ne ho visti davvero troppi... ma questo mi ha lasciato di sasso. Secondo me le velocità sono realistiche, specie per il modo in cui la vettura sembra prendersi gioco di vetture ben cavallate (sorpassa con una differenza di velocità ENORME diverse Porcone in assetto racing...), magari la lancetta è un po' ballerina ma non mi meraviglierebbe scoprire che alcuni sbalzi da 220 a 240 siano dovuti a perdite di aderenza di un mostro del genere sull'asfalto bitorsoluto del Ring.
Applausi ed inchini a chi ha condotto l'auto a quella maniera. I c.a. 300 raggiungi mi sembrano tutto sommato realistici, considerando le velocità a cui percorre alcune curve mi auguro che avesse delle slick appiccicosissime altrimenti è roba da mettere la propria patente dentro un potente tritacarte. |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
ale.cigo
Città: verbania
2195 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2010 : 13:21:53
|
è praticamente sempre intorno ai 200 con varie punte di 300 e oltre, come minimo avrebbe dovuto fare meglio della GTR invece è 20 secondi più lenta. direi che è molto sballato. comunque gran bel divertimento |
http://www.workshoplife.net/ |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2010 : 13:58:23
|
Secondo fonti affidabili le velocità sono realistiche, col GPS ci sono circa 20kmh di scarto. Dopotutto sono 950kg per 750cv circa, con una sezione frontale di un'elise S1.
E le gomme sono Kumho semislick omologate stradali.
Dario è il demonio. |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2010 : 14:28:58
|
Davvero da applausi. Considerato lo scarto del tachimetro le velocità diventano ancora più realistiche. Ale.cigo ci sei mai andato a 300 all'ora? Hai mai visto come scorre la strada? Il rapporto cv/kg è fantastico. Dio al Ring guiderebbe la stessa macchina alla stessa maniera. |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
ale.cigo
2195 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2010 : 14:43:01
|
950kg per 750cv e 7.48 pari a un 997 GT3 quello che dicevo è che se le velocità fossero esatte non dovrebbe fare un tempo molto inferiore?
non capisco la domanda sui 300km/h comunque si, solo che su una cl65AMG sembra di essere più fermi che su una speedy a 220 auhauah |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2010 : 14:52:49
|
Beh, se ci sei andato dovresti sapere che a 300km/h la strada scorre esattamente nel modo in cui si vede nel video (possono essere 280/290 ma non di meno), sia che tu stia a bordo di una R1 che di una lussuosa CL65AMG.
7' e 48'' fatti da una persona in carne ed ossa che prova una macchina col traffico e posta un video su You Tube è sicuramente diverso dai tempi che i vari costruttori dichiarano per le vetture con gomme tarocche, cavallerie tarocche con cui si fanno le cartelle stampa... girando senza traffico. Per me è un risultato eccezionale e sensazionale e, ribadisco, le velocità mi sembrano assolutamente veritiere.
950kg per 750cv senza controlli elettronici poi devono essere facilissimi da domare, scommetto che tra una sentenza e l'altra che lasci in giro sui forum guidi un'auto che ha proprio con quel rapporto peso potenSa... |
|
|
ale.cigo
2195 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2010 : 14:59:40
|
che occhio maGGico, sai certificare la velocità da un video |
Modificato da - ale.cigo in data 27 apr 2010 15:05:24 |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2010 : 15:04:32
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2 considerando le velocità a cui percorre alcune curve mi auguro che avesse delle slick appiccicosissime altrimenti è roba da mettere la propria patente dentro un potente tritacarte.
|
Il concetto mi sfugge... |
|
|
ale.cigo
2195 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2010 : 15:04:37
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
950kg per 750cv senza controlli elettronici poi devono essere facilissimi da domare, scommetto che tra una sentenza e l'altra che lasci in giro sui forum guidi un'auto che ha proprio con quel rapporto peso potenSa...
|
non mi pare di aver fatto nessun commento negativo sulla guida, non mi permetterei nemmeno visto che una macchina con quel rapporto peso potenza difficilmente mi capiterà sotto mano e ancor più difficilmente sarei capace di portarla cosi, un insinuazione tanto per parlare... |
Modificato da - ale.cigo in data 27 apr 2010 15:06:05 |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2010 : 15:06:17
|
...e tu che saggezza innata... a 21 anni parli di auto e velocità come se sapessi qualcosa in più dei racconti che qualcuno ti ha fatto, di qualche video visto sul web, di qualche informazione letta qua e là sui 50 forum su cui scrivi o di qualche riccone che ti ha portato a fare un giro su una berlina obesa da 150k euro...
...è quasi strano che tu abbia comprato una Speedster, ti vedevo più adatto ad una Lotus (o, personale parere, anche su una bella Punto Evo - possibilmente MultiSCJet!) |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2010 : 15:09:05
|
| Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
| Messaggio inserito da Perilmeglio2 considerando le velocità a cui percorre alcune curve mi auguro che avesse delle slick appiccicosissime altrimenti è roba da mettere la propria patente dentro un potente tritacarte.
|
Il concetto mi sfugge...
|
traduco (oggi sono più ermetico del solito, quasi marzulliano): se quell'auto fa le curve a quella maniera con gomme stradali devo distruggere la mia patente dentro un tritacarte perché non merito di guidare più neanche una panda 35. |
|
|
MaxDamage
Mr. Sovrasterzo
Città: San Marino
487 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2010 : 15:11:24
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
traduco (oggi sono più ermetico del solito, quasi marzulliano): se quell'auto fa le curve a quella maniera con gomme stradali devo distruggere la mia patente dentro un tritacarte perché non merito di guidare più neanche una panda 35.
|
Ehhmm... prepara il tritacarne.
|
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2010 : 15:12:23
|
| Messaggio inserito da ale.cigo non mi pare di aver fatto nessun commento negativo sulla guida, non mi permetterei nemmeno visto che una macchina con quel rapporto peso potenza difficilmente mi capiterà sotto mano e ancor più difficilmente sarei capace di portarla cosi, un insinuazione tanto per parlare...
|
Manca un po' di punteggiatura o qualche soggetto/verbo perché non riesco davvero a tradurre. Aspè... provo con google translate... col traduttore "nuvolari-italiano"... |
|
|
Discussione |
|