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respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2010 : 08:13:27
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Chiamatemi Lo zio "schumacher" Respè... |
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Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
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borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2010 : 11:54:16
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| Messaggio inserito da Giulio
| Messaggio inserito da respect7
Dare gas quando? Prima, dopo o durante la curva?!?!
No perchè se entri a canna e la curva e troppo stretta sottosterza, se durante schiacci ti giri...
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Interessanti queste nozioni di guida...
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hahahah! respè, non puoi imparare a guidare la speedy con delle gomme secche e lisce del 15-18 Cambiale poi ne parliamo. Cmq l'acceleratore non è solo ON-Off, puoi anche accelerare senza girati |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
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Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2010 : 12:46:16
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Personalmente credo di aver raggiunto buoni livelli con la Speedster, con percorrenze in curva sia in strada che in pista ai limiti. Che le TA ispirino naturalmente fiducia (e che viaggiare con la testa che guarda al di sopra dei mozzi ruota delle altre macchine sia altrettando confortante) è fuori dubbio, ma non nego che questa CTR mi sta lasciando abbastanza di sasso per quello che riesce a fare. Ieri sera mi sono divertito un po' a testare l'autobloccante e devo dire che... è impressionante come a qualsiasi velocità tiri la macchina dentro la curva. Devo risettarmi perchè voglio riuscire a farla sottosterzare oltrepassando il limite per capire fin dove posso spingermi ma ancora non ci sono riuscito, nonostante le gomme d'annata che ha su!
Ah, sto pure girando praticamente senza camber davanti (Ia modifica che gli farò al rientro dalle mie vacanze... basta mettere 1 bullone da 14 anziché un 16 sul supporto superiore del mozzo ed escono QUASI 2° negativi).
Non avrei mai pensato di rimanerne così contento. E mi fa piacere sentire che anche Daniele Evok20 sia felice del suo nuovo acquisto! |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
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EVO K20
Mr. Sovrasterzo
330 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2010 : 15:59:30
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Quando era volumetrica con 340 cv era davvero incredibile...poi con l' erogazione del volumetrico era pure abbbastanza gestibile...come te l' ho data è il top per uso stradale spinto... Forse l' unica cosa che manca, davvero è una advan ad08 e portare il camber a 1,5 a ruota davanti...
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Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2010 : 16:25:51
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il camber... è già "on work", prima cosa che faccio appena ci metto mano. Sulle gomme... mi farò venire in mente qualcosa anche se le AD08 potrebbero essere una buona soluzione. |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
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Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2010 : 16:04:28
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...la civica tiene la strada in modo inquietante, curva, frena forte (sicuramente è merito anche della messa a punto che ha su che la rende ben diversa da una civic stock). Ho provato a fare qualche sparetto insieme a civic stock o semi stock (no autobloccante, aspirazione e terminale), in prima (avevo le defunte Bridgestone RE040 del 2004) pattinavo e restavamo tutto sommato lì, in seconda prendevo un paio di macchine, in terza ne prendevo altre 4, in quarta scomparivo all’orizzone. La differenza è imbarazzante. Quel che si apprezza di più è l’erogazione del motore, brutale già in basso (a 3000 anche se sta in camma bassa già tira ma il vtec entra a 4000 sulla mia – contro i 6000 di una stock -), alla faccia di chi ancora sostiene che questo motore non abbia coppia. Rimane il fatto che è abbinato ad un cambio cortissimo ma se si tralasciano i giri motori e si fa una ripresa in sesta da 130 orari (dove il motore è appena entrato in vtec) la ripresa è da 2.0 turbo spinto. Un mezzo aeroplano. Continuano le impressioni positive su assetto, specie dopo il montaggio delle SS595. Sto sperimentando un po’ di pressioni ma hanno tanto grip (l’auto a gomme calde pattina appena appena in prima all’ingresso vtec e poi scarica senza problema la potenza a terra), tanto inserimento, e col l’autobloccante riesco a dare gas più o meno con gli stessi riferimenti con cui lo davo alla Speedster. In poche parole devi darlo prima di quando pensi sia giusto, aspettare la sterzata verso l’interno dell’autobloccante e levare sterzo fino ad uscire dalla curva. Divertentissimo anche se un pelo illogico! Sorprende quanto un’auto del genere non abbia complessi di inferiorità verso nessun’auto circolante, M3, Lotus, Porsche… e pur non avendola tirata a palla, il fatto che una CTR stock raggiunga i 235 km/h reali e la facilità con cui raggiunge i 240 di strumento mi fa pensare che non fatichi a raggiungere i 250-260 di strumento. L’assetto, con ammo stock ma con antirollio HR maggiorate e camber kit è vivibilissimo in città e flessuoso su strada, tanto che, al massimo, gli monterò 2 molle Tein (ma non ne sono neanche troppo convinto). Per il momento sono davvero felice, ho ormai percorso c.a. 1000km da quando ce l’ho, non consuma olio, non consuma troppa benzina (con tutte le stronzate che sto facendo mi sto tenendo intorno ai 10km/lt di media), credo che se davvero esiste un’erede della Speedster con 4 posti ed un bagagliaio da station o giù di lì l’ho trovata. A questo punto mi intriga l’idea di mettere 2 sedili della Integra DC2 al posto dei suoi originali e le molle, insieme ai bulloni camber che ho già pronti da montare. Probabilmente, senza queste modifiche (o forse solo con le molle) la troverete a Vallelunga al track day che (si dice) ci sarà a settembre. Alfonsone e tutti gli altri sono invitati e, chiaramente, avvisati.
Se vedete un furgone nero in scia lasciate strada che ha le ds3000 e stacca tardi.
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Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
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Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2010 : 19:36:04
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.....umh.....
Lo sai che:
- nonostante sia un mezzo monovolume - nonostante sia un'anteriore - nonostante non sia bellissima - nonostante abbia poco senso per la mia concesione ideale di giocattolo,
MI FAI QUASI INVIDIA?!?!?!?
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Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
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Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2010 : 12:35:18
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...piccole novità ctr: la vettura che ho acquistato da evok20 ha praticamente già su tutto, le uniche cose che ho avuto piacere di rivedere sono stati assetto e camber anteriore. La vettura da guidare era molto stabile (complice il montaggio di molle ribassate sul solo asse posteriore…!!!) ma, come previsto da Daniele (evok20) da lì a breve l’avrei voluta più “ballerina” e quindi ho optato per montare le molle TeinS (acquistate a 205€ spedite dagli amici di Camskill). Queste molle hanno la peculiarità di abbassare l’anteriore di 2,5cm mentre il posteriore di soli 2cm, un ribassamento non eccessivo che tuttavia va a caricare l’anteriore quel “di più” che basta a migliorare il già ottimo inserimento e a rendere più vivo il posteriore nel misto. Lavorano molto bene anche con gli ammo originali e sembrano andare particolarmente d’accordo anche con le mie antirollio HR maggiorate. La sensazione è che siano anche straordinariamente comode anche se, il mio amico Orlando abituato alla sua Fiesta ST, ha commentato il mio assetto dicendo “la mia auto rispetto alla tua è comoda come una Bentley”. Già che c’ero con l’occasione ho pensato bene di fare una modifica molto diffusa su queste vetture dotate di Mc Pherson in cui l’attacco del mozzo all’ammortizzatore ha un doppio bullone: montare il bullone superiore più piccolo di modo da generare un po’ di camber negativo. E’ bastato far tornire i 2 bulloni extra gentilmente forniti da Daniele (portando la parte non filettata da 16mm a 14mm) ed ecco che è uscito c.a. 1 grado buono di camber, niente male, specie considerando che l’auto nasce con camber zero davanti e gli ci voleva proprio. I risultati nella guida si sentono, l’anteriore è diventato di una precisione inquietante e, malgrado lo sterzo non sia di certo quello della Speedster, le sensazioni alla guida sono davvero molto positive. Nella guida impegnata il posteriore segue le traiettorie in modo spettacolare, allargando quel tanto che basta per far chiudere le curve, complice l’autobloccante che spara l’auto sul punto di corda anziché fuori strada, davvero bello! Avevo guidato raramente vetture con l’autobloccante anteriore ma devo dire che, prendendoci confidenza, sono davvero uno spasso, nel senso che la dinamica è mostruosamente simile ad una posteriore pur rimanendo abbastanza idiot proof. E’ più difficile di una CTR normale ma abituati alla Speedster è davvero un giocattolo. La vettura raggiunge e supera i 200 orari in un tempo ridicolo e, cosa più inquietante, ha una ripresa devastante (complice il vtec che entra a 4000 giri/in), da far impallidire una turbo diesel. Mediamente devo dire di essere veramente contento di quest’auto, il 3 ottobre la porto ad Isam per il debutto pistaiolo, temo che le principali differenze con la Speedster le troverò proprio lì dove il maggior peso e la trazione sull’asse sbagliato si faranno sicuramente sentire. Per contro non ricordo di aver mai fatto spese tanto abbondanti da Ikea o al Carrefour con la Speedster con tanto di cagnolone al seguito ed, in questo, non posso negare che quest’auto abbia fatto davvero centro. Non ultimo mi gasa tantissimo l’idea di avere un’auto che apparentemente non svaluta (mi sono arrivate già 2 offerte, una a 13,5k euro ed una da 14k…) e per cui, anche nel caso sfigato in cui dovessi buttare il motore per metterne un altro, spenderei una cifra pari alla svalutazione di un Cooper S nuovo nei primi 6 mesi di vita (col particolare che con 5k euro prendi cambio e motore JDM nuovi e stai a posto per altri 150k-250k km).
In 2 parole: SONO CONTENTO.
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Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
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Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2010 : 14:10:21
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Bene...
...buon per te!
(anch'io sto eseguendo modifiche importanti alla NA, compreso assetto a ghiera regolabile comprensivo di molle più corte.) |
Immagine:
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* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
Modificato da - Giulio in data 20 set 2010 14:12:24 |
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borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2010 : 14:12:25
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Hai race Chrono? Fai qualche rilievo tipo 80-120 in IV e V Lo 0-100 non so, non ha molto senso, magari 50-100 |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
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ale.cigo
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: verbania
2195 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2010 : 14:21:48
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gran mezzo la civic, non vorrei mai trovarne una per strada!
giu! ma di mx5 145Cv c' è anche quella con i fari a scomparsa? |
http://www.workshoplife.net/ |
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Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2010 : 14:24:55
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| Messaggio inserito da ale.cigo
gran mezzo la civic, non vorrei mai trovarne una per strada!
giu! ma di mx5 145Cv c' è anche quella con i fari a scomparsa?
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il 1.8 che equipaggiava la NA (quella con i fari a scomparsa) aveva qualche cavalluccio in meno, se non ricordo male 136. La 145cv era la 1.8 della versione NB.
La Giulio's version è la gustosissima 1.6 115cv con differenziale autobloccante lamellare di serie, una vera chicca. |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
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tittyblu
Piede Pesante
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2010 : 17:24:23
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| Messaggio inserito da Perilmeglio2
...piccole novità ctr: la vettura che ho acquistato da evok20 ha praticamente già su tutto, le uniche cose che ho avuto piacere di rivedere sono stati assetto e camber anteriore. La vettura da guidare era molto stabile (complice il montaggio di molle ribassate sul solo asse posteriore…!!!) ma, come previsto da Daniele (evok20) da lì a breve l’avrei voluta più “ballerina” e quindi ho optato per montare le molle TeinS (acquistate a 205€ spedite dagli amici di Camskill). Queste molle hanno la peculiarità di abbassare l’anteriore di 2,5cm mentre il posteriore di soli 2cm, un ribassamento non eccessivo che tuttavia va a caricare l’anteriore quel “di più” che basta a migliorare il già ottimo inserimento e a rendere più vivo il posteriore nel misto. Lavorano molto bene anche con gli ammo originali e sembrano andare particolarmente d’accordo anche con le mie antirollio HR maggiorate. La sensazione è che siano anche straordinariamente comode anche se, il mio amico Orlando abituato alla sua Fiesta ST, ha commentato il mio assetto dicendo “la mia auto rispetto alla tua è comoda come una Bentley”. Già che c’ero con l’occasione ho pensato bene di fare una modifica molto diffusa su queste vetture dotate di Mc Pherson in cui l’attacco del mozzo all’ammortizzatore ha un doppio bullone: montare il bullone superiore più piccolo di modo da generare un po’ di camber negativo. E’ bastato far tornire i 2 bulloni extra gentilmente forniti da Daniele (portando la parte non filettata da 16mm a 14mm) ed ecco che è uscito c.a. 1 grado buono di camber, niente male, specie considerando che l’auto nasce con camber zero davanti e gli ci voleva proprio. I risultati nella guida si sentono, l’anteriore è diventato di una precisione inquietante e, malgrado lo sterzo non sia di certo quello della Speedster, le sensazioni alla guida sono davvero molto positive. Nella guida impegnata il posteriore segue le traiettorie in modo spettacolare, allargando quel tanto che basta per far chiudere le curve, complice l’autobloccante che spara l’auto sul punto di corda anziché fuori strada, davvero bello! Avevo guidato raramente vetture con l’autobloccante anteriore ma devo dire che, prendendoci confidenza, sono davvero uno spasso, nel senso che la dinamica è mostruosamente simile ad una posteriore pur rimanendo abbastanza idiot proof. E’ più difficile di una CTR normale ma abituati alla Speedster è davvero un giocattolo. La vettura raggiunge e supera i 200 orari in un tempo ridicolo e, cosa più inquietante, ha una ripresa devastante (complice il vtec che entra a 4000 giri/in), da far impallidire una turbo diesel. Mediamente devo dire di essere veramente contento di quest’auto, il 3 ottobre la porto ad Isam per il debutto pistaiolo, temo che le principali differenze con la Speedster le troverò proprio lì dove il maggior peso e la trazione sull’asse sbagliato si faranno sicuramente sentire. Per contro non ricordo di aver mai fatto spese tanto abbondanti da Ikea o al Carrefour con la Speedster con tanto di cagnolone al seguito ed, in questo, non posso negare che quest’auto abbia fatto davvero centro. Non ultimo mi gasa tantissimo l’idea di avere un’auto che apparentemente non svaluta (mi sono arrivate già 2 offerte, una a 13,5k euro ed una da 14k…) e per cui, anche nel caso sfigato in cui dovessi buttare il motore per metterne un altro, spenderei una cifra pari alla svalutazione di un Cooper S nuovo nei primi 6 mesi di vita (col particolare che con 5k euro prendi cambio e motore JDM nuovi e stai a posto per altri 150k-250k km).
In 2 parole: SONO CONTENTO.
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Carissimo,non sai quanto ammiro i tuoi scritti così pieni di dettagli e raffinatezze sensoriali !!!! io mi scontro con tutto questo, sono un cinghiale che salto su ogni macchina e la porto al mio limite senza capire cosa sta sotto al mio c..o e con il solo obbittivo di arrivare prima... La pista non fa per me,amo,da incoscente quale sono,la guida improvvisata,dove l'improvvisare diventa passeggiata,lo so da un ultra quarantenne non va bene tutto questo....ma ne sono dipendente.... Sabato,per andare a verificare il percorso per un probabile raduno dalle mie parti,sono andato in solitaria dalla val d'aosta(Cogne) alla liguria (nava),circa 600 km di curve,70% bagnate,e il resto sono percorsi che hanno fatto la "storia del San Remo nella storia".....,ne ho viste di tutti i colori tra traversi,lunghi,rotonde saltate,neve,pioggia,capre,mucche,ma non ho mai pensato una sola volta alle gomme o all'assetto..... Tu potresti insegnarmi un sacco di cose!!!! Ti aspetto per il prox raduno!!!!
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Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. |
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Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2010 : 18:07:06
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Mitico Titty, ti ringrazio del tuo intervento e spero di potermi presto cimentare nella distruzione delle mie gomme in tua (e vostra) compagnia! Sono sicuro che se tra noi c'è qualcuno che ha da insegnare qualcosa all'altro... non sono di certo io! Ho avuto una lunga fase cinghialesca anch'io che mi imponeva di controllare l’olio (motore, all’epoca sapevo che esisteva solo quello!) e di camminare semplicemente come un dannato! E posso assicurarti che, anche guidando “così”, mi sono levato bellissime soddisfazioni con tanti viaggi in solitaria sulle bellissime strade umbre, marchigiane, toscane e dell’alto Lazio (chi non conosce quella parte della via Salaria che porta fino a Rieti…). Alcune strade sono davvero bellissime! Poi un po’ per esperienza, un po’ perché dopo qualche giro in pista la strada diventa talmente semplice quasi e per certi versi meno divertente, mi sono tranquillizzato… quando vai in pista ti rendi conti che su strada il limite del mezzo è ben lontano ma arriva ben prima il limite dell’imprevisto o quello della propria temerarietà. Alcuni miei amici che su strada faccio fatica a seguire in pista sono invece… ridicoli. Pista e strada sono 2 cose diverse, completamente, ma nessuna delle due merita meno rispetto dell’altra, anzi! Ma guidare in strada veloce, nei limiti della prudenza e delle mie capacità (che nel 90% dei casi significa avere tutto sotto controllo ma far fare la cacca addosso al passeggero di turno) mi piace molto ma... la pista è un'altra cosa e credo di riuscire ad esprimermi meglio! La guida da stradista col coltello tra i denti è, nei limiti della prudenza umana e delle proprie capacità di controllo del mezzo, una grandissima figata! L’imprevisto inteso come “chiazza d’olio” alla fine esiste anche in pista, certo è che mai e poi mai metterò di traverso la mia auto su una curva cieca per strada… ma su una curva con una buona/ottima visibilità l’ho fatto e pure in terza marcia (quasi a limitatore… che sulla Speedster vuol dire che se esci ti raccolgono col cucchiaino!).
Quest’anno purtroppo tra matrimonio e preparativi mi è rimasto davvero impossibile poter prendere parte agli eventi del DT, ma certamente l’anno venturo farò del mio meglio per essere dei vostri e sono certo che in questo la CTR sarà una fedele compagna! Spero di levarmi un po’ di ruggine da dosso con i track day di fine anno e poi si parte!
Quando leggo dei tantissimi raduni e gite che fate rosico come una bestia, qui da noi (noi = Roma e dintorni) l'auto sportiva nasconde spesso il tuningaro impasticcomane e c'è una forma di accanimento delle FdO che rende davvero antipatico gironzolare a passo allegro se non su specifici percorsi... in questo il nord è nettamente facilitato! Anche se devo dire che andare da Potenza a Foggia con la Swift quest'estate, a forza di sovrasterzi in rilascio, mi è costato un treno di Premium Contact... STRAPPATE.
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Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
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pinone
Piede Pesante
Città: Firenze e Rovereto (TN)
735 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2010 : 13:19:54
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xilmeglio2:....tu sei nato per il vecchio Nurburgring e l'isola di Man! Pinone |
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