Autore |
Discussione |
|
alvaro
Mr. Sovrasterzo
Città: roma
384 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2010 : 13:41:18
|
Ragazzi, vedendo questa stupenda supercar, mi sono reso conto che il muso che ha, starebbe bene alla speedy. Personalmente lo trovo bellissimo. Anche gli sfoghi sul cofano stile elise!!
Sarebbe fattibile ai maghi della vetrorsina??!!
Immagine:
162,37 KB
Immagine:
142,67 KB
Immagine:
83,7 KB
Immagine:
72,45 KB
|
Speedster Turbo n° 4923 |
|
alvaro
Mr. Sovrasterzo
Città: roma
384 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2010 : 13:52:59
|
E' troppo bello di profilo!!!
Immagine:
45,88 KB
Immagine:
67,64 KB |
Speedster Turbo n° 4923 |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2010 : 18:00:31
|
Bello, un po' K1, un po' la nuova Fenix di Lee noble. Timi presente che in pianta vista dall'alto si nota come siano larghi i passaruota, ma in linea con quelli posteriori. Quindi il clam, per essere proporzionato, dovrebbe essere stretto e poi allargarsi in corrispondenza delle ruote, viceversa sembra una trazione anteriore |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Matt
Derapados Ignorant Member
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2010 : 18:08:55
|
L'ho già detto più di una volta e qui lo ribadisco: ma che senso ha mettere delle prese d'aria finte su un'auto sportiva???cosa costa farle aperte? Bah..non lo capirò mai.
Comunque bella bella bella!..anche se come detto dal dott.supremo avvocato sembra la k1.
IMHO comunque il muso della speedster deve rimanere così com'è. Punto. Anche se, forse, l'unica cosa che cambierei della speedster sono gli sfoghi d'aria del radiatore..mi piacciono di più quelli dell'elise s1 |
|
|
|
SL85BS
Mangia Autovelox
Regione: Lombardia
Città: Brescia
112 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2010 : 20:33:57
|
Vista di profilo mi ricorca una Granturismo con i passaruota alti, comunque bella! |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2010 : 23:53:27
|
Concordo con Matt, ci possono essere soluzioni abbastanza gradevoli, così come la Attack, ma sono sempre stravolgimenti dell'originale. La Zenvo non è male, orribile però la zona dei fari.
Le prese finte in effetti sono ridicole su una sportiva del genere, bisogna tener conto che su auto veloci anche l'aria che si incanala dentro la vettura genera resistenza, quindi meno prese ci sono più si va veloce. Infatti nelle prove a Nardò ogni tanto le prese d'aria anteriori vengono chiuse o ridotte con nastro adesivo... |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2010 : 09:26:13
|
| Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Concordo con Matt, ci possono essere soluzioni abbastanza gradevoli, così come la Attack, ma sono sempre stravolgimenti dell'originale. La Zenvo non è male, orribile però la zona dei fari.
Le prese finte in effetti sono ridicole su una sportiva del genere, bisogna tener conto che su auto veloci anche l'aria che si incanala dentro la vettura genera resistenza, quindi meno prese ci sono più si va veloce. Infatti nelle prove a Nardò ogni tanto le prese d'aria anteriori vengono chiuse o ridotte con nastro adesivo...
|
Quoto tutto! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2010 : 02:26:40
|
La zenvo devo dire che è una bella supercar ! e attualmente non è una dote comune, infatti molte moderne supercar non è che abbiano una linea brutta... ma non ce l'hanno proprio(vedi konisegg, noble, ascari ecc...), se non altro qui qualcuno c'ha provato... poi puo' piacere come no, a me piace ! |
https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl |
|
|
|
Discussione |
|