Autore |
Discussione |
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2010 : 12:21:30
|
Senti con wirestriker e leogasp che in pratica cambiano auto ogni settimana andando in Inghilterra... |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
maverik
Membro sottosterzante
Regione: Lombardia
Città: milano
65 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2010 : 12:23:00
|
ah..ok dai grazie |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2010 : 10:43:35
|
con 20 k ti porti a casa la mia, che da la paga a tutte le speedster di questo mondo.. vai nella sezione mercatino e vedi un po le caratteristiche tecniche... oppure prendi quella di riky, al limite se non ti piacciono i suoi alleggerimenti puoi rimontare tutto, no? e hai un mezzo stra-collaudato |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
piedino
Piede Pesante
Regione: Piemonte
Città: Frabosa Sottana
618 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2010 : 17:57:56
|
Benvenuto Nicolò, spero che tu possa trovare al più presto un bell'esemplare!
Non prendere assolutamente quella di max, è turbo, non sta in strada, lui la vende perchè è stanco di rischiare la vita, va bene solo ai semafori e alle gare tuning
Scherzo, comprala |
|
|
maverik
Membro sottosterzante
65 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2010 : 15:49:34
|
bella ma è troppo modificata per me... |
|
|
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2010 : 16:05:18
|
| Messaggio inserito da maverik
bella ma è troppo modificata per me...
|
Nicolò, non trattenerti, puoi scrivere liberamente qui secondo te l'auto di MaX è una GRAN CAGATA, tanto lo pensiamo tutti! Pensa che per venderla è stato costretto a dare in omaggio all'acquirente l'intera discografia di Franco Califano, unica degna colonna sonora di quel veicolo tuning che si ritrova!
Se cerchi un'auto spinta ti consiglio l'auto di Riky, vuoi per il chilometraggio bassissimo, vuoi per la modifica stra-collaudata. Se cerchi una vettura semi-stock vedi quella di Rhyno, nere con gli interni in pelle rossa e l'HT non se ne trovano.
Se vuoi farti guardare dalle ragazze non per ammirazione ma per farti deridere va benissimo anche quella di MaGS. |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
maverik
Membro sottosterzante
65 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2010 : 16:25:49
|
ahahahah grande risposta per essere sincero sto valutando quella su autoscout di chieti molto interessante che dici? Opel Speedster VX220 ROADSTER 15000 euri 70000 km del 2002 tenuta bene bene
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2010 : 16:39:59
|
Guarda, quella di Chieti e quella di Rhyno mi sembrano quelle col prezzo più sensato in base ai km che hanno. Ce n'è una a 12.500 ma il prezzo in base al km mi puzza un po' (ed anche in base all'anno di produzione). Le altre hanno prezzi un po' più altini.
Io, come colore, non posso che consigliarti una che non sia grigia. A MIO PERSONALE GUSTO un'auto tipo la Speedster deve essere di un colore spocchioso, grigio va bene per una SLK, per una Z3, per una TT... per una Speedster/Elise no. Giallo, Arancione, Rosso. Già il Blu, anche se molto bello, mi sa più di elegante che di spocchioso (ma è comunque nettamente meglio del grigio). Il nero, abbinato con gli interni rossi, da alla Speedster un aspetto da supercar (sempre a mio gusto).
Scendere da un'auto con quella forma grigia non so quanta soddisfazione mi darebbe... fanno un po' eccezione i modelli con gli interni rossi e quelli con i (rari) interni in pelle blu. Già grigia con soft top ed interni blu sarebbe molto meglio... ma non la cambierei mai per una gialla o mandarina o rossa. |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2010 : 16:40:27
|
sai qual'è la cosa bella? che se mi ferma la polizia trovano il numero del motore corrispondente a quello scritto sulla carta di circolazione.... al max mi rompono un po per il rumore, ma non ci fanno troppo caso... se fermano la vtec trovano il numero di un motore rubato a una civic nel parcheggio dell'ikea a roma sud....
poi quando ci scriverai dalla galera verremo sotto regina caeli a sgasare con i nostri borbotta a farti sentire meno solo... |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2010 : 16:50:36
|
| Il nero, abbinato con gli interni rossi, da alla Speedster un aspetto da supercar (sempre a mio gusto).
|
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
ale.cigo
Città: verbania
2195 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2010 : 17:13:52
|
quella a 12500 ha il musetto rifatto (malissimo tra l' altro) io fossi in te farei lo sforzo e andrei sulla rossa compressata! quasi a quel prezzo venderei la mia che è praticamente stock |
http://www.workshoplife.net/ |
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2010 : 17:14:42
|
ma il vtec è in vendita... cavolo nicolo gia messa in vendita...
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2010 : 17:28:07
|
1) Il mio motore non proviene da una vettura RUBATA come qualche IMBECILLE scherzosamente sostiene, in quanto prelevato da vettura regolarmente rottamata con km certificato e pagamento bancario da me effettuato perfettamente ricostruibile. Non può stare dove sta ESATTAMENTE come sulla tua non ci può stare un turbo e come su qualsiasi Speedster non può starci un Borbotta, col particolare che è ben più sgamabile una vettura con dei tagli ridicoli, uno spoiler che pare uno stendino e col caratteristico rumore della turbina.
2) Sul fatto che se vieni fermato col turbo non ti dicono nulla mi trovi perfettamente d'accordo: qualsiasi agente si impietosità dal disagio che traspira dalla tua auto, partendo dai tristi stemmini lotus che ti rendono da anni zimbello sui forum lotus, passando per l'orrendo aspetto generale dell'auto (migliorato da quando hai imparato che i cerchi posteriori vanno montati solamente dietro...). Non ultimo, mettici pure che, visto il tuo stile molto sobrio, per prima cosa in caso di controllo ti chiederanno se parli italiano scambiandoti per filippino, ed avrai un quadro generale dello scenario squallido che si presenterà durante un qualsiasi controllo. Io neanche ti fermerei! |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2010 : 17:36:43
|
Io chiuderei qua... |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
ale.cigo
Città: verbania
2195 Messaggi |
|
Discussione |
|