Autore |
Discussione |
maverik
Membro sottosterzante
Regione: Lombardia
Città: milano
65 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 09:29:32
|
ciao a tutti sono nuovo del forum mi chiamo nicolò mi sono iscritto perchè sto per prendere una speedy e vorrei confrontarmi e avere un punto di riferimento con voi tutti complimenti per il forum
|
|
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 09:34:16
|
Ciao Nicolò, mi chiamo Nicolò pure io!!! Benvenuto tra noi! Non dare confindenza a MaxXUk che ti invita a giocare a calcetto solo per spiarti mentre fai la doccia, mi raccomando... |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 09:36:52
|
Ciao Maverik, benvenuto |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 09:42:10
|
Ciao e benvenuto! Raccontaci un po' come sei arrivato qua e cosa vuoi sapere sulle speedy... Ps c'è qualche bella occasione in giro, ma -consiglio- cerca solo macchine onosciute di cui possa ricostruire la storia. ciao borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
maverik
Membro sottosterzante
65 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 10:00:56
|
ahahaha va bene non prenderò confidenza cmq niente io sono appassionato va be di motori in generale ho corso in moto dalle 125 alle 600 poi sono sempre stato appassionato di auto estreme sportive perciò la mia attenzione è caduta sulla speedy che ha un prezzo ragionevole e soddisfa le mie esigenze perciò se potete dirmi qualcosa consigli ecc li apprezzerei sto valutando di prendere una speedy che ho trovato su autoscout da un concessionario di rovello porro como sono andato a vederla e sembra ben tenuta con 61000 km 2 proprietari vuole 15.000 euriii con 1 anno di garanzia che ne dite ne sapete qualcosa ?grazie mille |
Modificato da - maverik in data 22 gen 2010 10:09:39 |
|
|
maverik
Membro sottosterzante
65 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 10:02:37
|
ah dimenticavo in teoria la speedy la userei per tutti i giorni o quasi cmq perchè ho lo scooter
domanda CONSUMA MOLTO? |
|
|
skywalker
Mangia Autovelox
Città: Roma
205 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 10:06:58
|
Benvenuto :) La Speedster 2.2 consuma poco, vai tranquillo |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 10:12:36
|
Benvenuto! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Looka
Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 10:14:50
|
Benvenuto! |
|
|
|
ale.cigo
Città: verbania
2195 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 10:43:08
|
welcome!!
guarda alcuni punti particolari come gli attacchi dei braccetti al telaio (se ha preso un colpo sono storti di sicuro) l' interno del bagagliaio senza il rivestimento (se ha danneggiato il clam vedi i rattoppi alla fibra) senti se il volante ha gioco (in questo caso c' è da revisionare la scatola guida) e chi più ne ha più ne metta, insomma guardala bene e non solo da fuori
in autostrada io faccio i 13 con un litro se giro normale 10 altrimenti arrivo a 7 in montagna |
http://www.workshoplife.net/ |
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 10:46:01
|
| Messaggio inserito da maverik
ah dimenticavo in teoria la speedy la userei per tutti i giorni o quasi cmq perchè ho lo scooter
domanda CONSUMA MOLTO?
|
Il serbatoio è piccolino (35 litri circa) però con un pieno ce ne fai di strada!! Io ho fatto una prova: con 20 euro di VPower ho fatto più di 200 km (220 se non ricordo male)
Alla tua prima affermazione ti fermo un attimo: guarda, puoi usarla anche quotidianamente però poi ti stanchi (dipende sempre dove abiti)è scomoda per entrare ed uscire dall'abitacolo, le sospensione sono molto rigide, ogni imperfezione dell'asfalto la senti sulla schiena e sul culo, ci piove dentro (basta regolare i finestrini comunque)..poi però hai sempre un sorriso da ebete Comunque il mio consiglio è di usarla come seconda auto..te la godi moooolto di più
|
|
|
|
ale.cigo
2195 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 10:49:25
|
nella mia non ha mai piovuto! adesso ho messo un coso siliconico sulle guarnizioni e non entra acqua nemmeno all autolavaggio, miracccolo! (comunque si parla di poche gocce non di un nubifragio) |
|
|
maverik
Membro sottosterzante
65 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 10:59:23
|
ok grazie per i consigli cmq io in teoria ho un altra macchina che è quella di mio padre perciò non cè problema se mi stanco uso la sua il volante in che senso a gioco?avanti e indietro? i braccetti dove li vedo sull anteriore dietro alle ruote? il clam che cosa è? e nel bagagliaio devo vedere se è stato rattoppato il rivestimento? grazie mille |
|
|
tarta
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 13:36:06
|
più o meno.. |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
Modificato da - tarta in data 22 gen 2010 13:36:45 |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 13:46:05
|
Ciao e benvenuto. Il Clam è la carrozzeria. La speedy ha due clam. L'anteriore e il posteriore che sono in blocco. Togliendoli accedi al telaio |
|
|
|
ale.cigo
2195 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 13:47:30
|
| Messaggio inserito da maverik
ok grazie per i consigli cmq io in teoria ho un altra macchina che è quella di mio padre perciò non cè problema se mi stanco uso la sua
il volante in che senso Ha gioco?avanti e indietro? no. destra e sinistra
i braccetti dove li vedo sull anteriore dietro alle ruote? giri le ruote e guardi l attacco dei triangoli (quelli che partono dal mozz ruota) al telaio (anche dietro)
il clam che cosa è? la carrozzeria è formata dalle porte, dalla "minigonna"(sill) e dai due clam anteriore e posteriore che comprendono anche i paraurti dato che sono incollati (sono una sorta di conchiglia)
e nel bagagliaio devo vedere se è stato rattoppato il rivestimento? no, alzi un attimo il rivestimento e guardi l interno del bagagliaio nella parte post in modo da vedere eventuali rattoppi poi guarda l interno della parte anteriore
|
|
Modificato da - ale.cigo in data 22 gen 2010 13:58:15 |
|
|
Discussione |
|