Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 MILLEMIGLIA 2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 14:58:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
wirestriker, se mi presti la noble io ti presto la dbilas e ti tolgo l'onta da coupè....
è chiaro che la macchina deve tornare intera altrimenti me ne torno a cs con 160 cv in più...

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 15:06:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh ragazzi se volete fare scambio auto per la MM non dovete fare altro che dirlo eh

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 16:45:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
quel banano si è preso uno sfilatino vibrante

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Regione: Italy
Città: Firenze

2708 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 21:31:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo di poterci essere anche quest'anno......

_______________________________________________________________________________________

Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i
tuoi capelli. (Lutero)

Counter Strike Source - Valve
http://www.lucenera.org/forum/

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 23:53:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

Oh ragazzi se volete fare scambio auto per la MM non dovete fare altro che dirlo eh

Ok, la tua la prendo io!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 00:09:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Giulio

Messaggio inserito da respect7

Ok, la tua la prendo io!

Touchè!

Ps sei nostalgico?

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 20:49:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Trovato il mezzo millemiglioso, confermato poco fa.

Ed ora, in pieno stile Leogasparo, vi propongo 2 immagini teaser, chi indovina potrà dividere un letto matrimoniale con LuanaBorgia

Immagine:

11,89 KB

Immagine:

24,97 KB

Handling like a turd floating down a river since 2009

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 21:04:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando

hai preso una famosissima Dutton Pinto
http://pistonheads.co.uk/sales/1405335.htm

scherzi a parte, secondo me è una morgan

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Matt
Derapados Ignorant Member

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 21:43:40  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quest'anno molto probabilmente ci sono anche io con morosa!!!

Per me il buon wire si è preso o una Ginetta (poco probabile) oppure dalla foto che si intravede il telaio, mi sembra una phoenix o una fury.....Matteo, cosa ho vinto?

axl593

Regione: Umbria
Città: Perugia

1104 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 00:07:21  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yes........................ is she:

Immagine:

55,34 KB

it's Fury!

...Matt abbiamo sbaragliato la concorrenza e abbiamo vinto il giro sulla nuova arrivata!

Complimenti Wire... così quest'anno ti confonderai tra le partecipanti alla MM reale! e magari ti infiltri anche in qualche sontuoso buffet!

Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

Modificato da - axl593 in data 22 gen 2010 00:19:12

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 09:21:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uh bella la ginetta, se avessi letto prima avrei vinto IO la notte a letto on LuanaBorgiaz.
Ti ricordi che ne avevamo parlato quando ti chiedevo se esisteva una 7 carenata? ecco...
Bel mezzo, braò
adesso appena fa bello vengo a trovarti

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 09:34:56  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Uh bella la ginetta, se avessi letto prima avrei vinto IO la notte a letto on LuanaBorgiaz.
Ti ricordi che ne avevamo parlato quando ti chiedevo se esisteva una 7 carenata? ecco...

..non è una ginetta ma una Fisher Fury..una motomacchina insomma.
Il telaio dovrebbe essere quello della Sylva/Raw Striker se non sbaglio, poi Matteo, mi spiegherai la differenza con la Phoenix

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 09:57:04  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se è omologata in Italia e hai ancora la nostalgia della Speedster dopo la MM Wire ragioniamo per una permuta... W le motomacchine!!!

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

Looka

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 10:22:28  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wire che tu sia sempre più maledetto!

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 12:28:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Wow, non vi facevo così ferrati.
Matt, non fare finta di niente, sai benissimo cos'hai vinto.
@Axl, già l'anno scorso ero abbastanza "vintage":

in ogni caso farla franca coi commissari non è più così facile

Handling like a turd floating down a river since 2009

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,98 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000