Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 figata ferrari da copiare
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2010 : 15:29:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
la 458 ha un sistema fichissimo, purtroppo non sono riuscito a trovare le foto, ma su top gear di qualche mese fa ci sono...
praticamente un display con un disegno della macchina vista dall'alto, il motore ha un led, ciascun freno idem, le gomme idem...

mano mano che la macchina si riscalda i led passano da blu (mi pare) a verdi, scompare la scritta warm up e appare GO, poi se si surriscalda qualcosa il relativo led diventa rosso...

ovviamente dopo essermi ripreso dall'orgasmatica visione ho visto che i sistemi per vedere la temperatura delle gomme e la pressione sono già in commercio (li usano i camperisti )

la temperatura motore l'abbiamo

manca lo strumento per misurare la temperatura dei freni mentre sei in movimento...

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,96 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000