Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 domanda stupida per chi sa o crede di sapere
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Matt
Derapados Ignorant Member

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2009 : 09:25:49  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...voglio rimontarci la scritta "speedster" sul posteriore della macchina.

Con cosa lo attacco? scotch di carta? biadesivo?...

Non ho voglia di andre dal carrozziere per montare sta menata

Fate I seri o GLI seri.

speedsteranis
Piede Pesante

Regione: Estero
Città: svizzera

579 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2009 : 10:11:40  Mostra Profilo Invia a speedsteranis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai di biadesivo prendine uno buono
Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2009 : 10:21:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da speedsteranis

vai di biadesivo prendine uno buono

quoto

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

Looka

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2009 : 11:44:25  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci deve essere del biadesivo "gommato" molto sottile che ti permette di far aderire alla perfezione la scritta alla carrozzeria.

ale.cigo

Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2009 : 13:51:30  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma come è attaccata la scitta di serie? è adesiva?

http://www.workshoplife.net/

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2009 : 13:55:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

ale.cigo

Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2009 : 14:19:46  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi sa che la tolgo e ci piazzo un bel type 116

http://www.workshoplife.net/

GARTUSO
AUTHORIZED

Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2009 : 22:29:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Matt

...voglio rimontarci la scritta "speedster" sul posteriore della macchina.

Con cosa lo attacco? scotch di carta? biadesivo?...

Non ho voglia di andre dal carrozziere per montare sta menata

Fate I seri o GLI seri.

biadesivo come in origine, tra i migliori "3M", non troppo sottile, almeno 1,5-2 mm di spessore; lo spessore permette l'elasticità necessaria a garantire aderenza nel tempo.

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

mauspeedster
Mangia Autovelox

197 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2009 : 08:34:38  Mostra Profilo Invia a mauspeedster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi fare una cosa definitiva che non ti dia problemi e non devi stare li a ritagliare prendine un altra nuova sempre che non ti chiedano un occhio della testa,magari tra comprare il biadesivo tempo da perderci ci puoi stare

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2009 : 09:50:07  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da mauspeedster

[...] prendine un altra nuova sempre che non ti chiedano un occhio della testa,magari tra comprare il biadesivo tempo da perderci ci puoi stare

Ora sparo la mia: nuova dovrebbe costare intorno ai 25 Euro...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Matt

Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2009 : 10:56:17  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da mauspeedster

Se vuoi fare una cosa definitiva che non ti dia problemi e non devi stare li a ritagliare prendine un altra nuova sempre che non ti chiedano un occhio della testa,magari tra comprare il biadesivo tempo da perderci ci puoi stare

Ahahahahahahahahah..
Ora vi racconto perchè rido: tre settimane fa vado in opel a ordinare la scritta perchè volevo attaccarla (confermo Alessio, circa 20euro)e mi dicono: <<Nessun problema, la ordino oggi stesso e massimo(no pinto )tra 10 giorni arriva..>>
Sono passati 21 giorni e della scritta non c'è traccia!! Che bello il servizio ricambi Opel
Comunque nello smontare i sedili che ci trovo sotto......la scritta "speedster"!!!!!!
Ho pensato: <<Ahh però, mitici all'Opel mi hanno spedito la scritta.....direttamente in macchina >>
Ieri pomeriggio in 5 minuti ho ritagliato per bene il biadesivo, in modo da far combaciare ogni angolino della scritta e..attaccata alla carrozzeria.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,29 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000