Autore |
Discussione |
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2009 : 22:29:36
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Chiedi quanto ti fanno spendere, se la cifra è MOLTO elevata, metti su lo Z20LEH (240CV, affidabilità GM) e vivi sereno (cambiando la cinghia ogni 4annni..)
|
"Metti su" è una parola grossa. Non è come lo swap con un motore completamente diverso ma è sicuramente un GROSSO (nonchè costoso) sbattimento. |
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2009 : 11:38:14
|
| Messaggio inserito da GARTUSO
ci sono anche altre officine nel nord italia interessanti.
|
Hai consigli? Tieni presente che l'intenzione sarebbe il montaggio del compressore volumetrico. |
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2009 : 11:46:38
|
Vai J. che io ti seguo a ruota!!! |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2010 : 12:14:10
|
Oggi vado a prendere il carrello. Domani mattina la speedster parte alla volta di Vicenza. Ci riesentiremo tra un mesetto abbondante, quando andrò a riprenderla. |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2010 : 13:03:18
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Oggi vado a prendere il carrello. Domani mattina la speedster parte alla volta di Vicenza. Ci riesentiremo tra un mesetto abbondante, quando andrò a riprenderla.
|
La porti all'Autotecnica? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 18:58:42
|
Rieccomi di ritorno. La speedster è da autotecnica. Il viaggio con il carrello è andato bene (era la prima volta che guidavo un auto con il carrello con auto sopra). In definitiva a parte il ripristino del motore (bisogna sempre vedere cosa si è rotto) e la lavorazione dei condotti, mi montano gli assi a camme nuovi, il differenziale autobloccante il compressore volumetrico e la rimappatura della centralina. Sono rimasto in forse per quanto rigurda le bielle ed il volano alleggerito. Vedremo per la fine di marzo. Alessio ma la speedster gialla che è o và a bologna è la tua (me ne parlava autotecnica)? |
|
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 19:51:26
|
Evvai tutti da autotecnica!! Sono bravissimi!
Ma secondo voi Gartuso ci guadagna qualcosa a mandarci tutti da loro?? |
|
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 21:02:16
|
Ragazzi voglio andare anch'io da autotecnica!!! Datemi delle info in pm!!! |
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 21:36:08
|
Respect7 non ci sono molte info da dare. Dipende cosa vuoi ottenere dalla tua speedster e da quanti soldi vuoi spendere. Se hai già le idee chiare allora io e gli altri utenti del forum ti possiamo consigliare. |
|
Modificato da - johnnyx in data 25 feb 2010 10:11:14 |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 21:42:37
|
Alessio ma la speedster gialla che è o và a bologna è la tua (me ne parlava autotecnica)? |
Sì, è la mia ed è partita sabato: spero di poterla andare a riprendere al più presto ...purtroppo è già da tantissimo che è ferma |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 21:59:02
|
| Messaggio inserito da Alessio
Alessio ma la speedster gialla che è o và a bologna è la tua (me ne parlava autotecnica)? |
Sì, è la mia ed è partita sabato: spero di poterla andare a riprendere al più presto ...purtroppo è già da tantissimo che è ferma
|
dai Forza Alessioooo che sono tantissimi e abbiamo tutti un fuoco dentro al cuore un cuore grande che sincero e libero batte forte per teeeeeee ecc ecc
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
Modificato da - borgiaz in data 24 feb 2010 21:59:33 |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 10:10:20
|
Dai Alessio tieni duro. Comunque se può esserti di consolazione mi hai evitato lo stesso problema. |
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 12:34:20
|
Dai Alessio tieni duro. Comunque se può esserti di consolazione mi hai evitato lo stesso problema.
|
Che probelma intendi? Quello della macchina ferma per tanto tempo? La colpa di ciò non è tanto della mia decisione di fare i lavori da solo, quanto... se vuoi saperlo, scrivimi in PM! |
|
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 13:01:50
|
- EDIT ANTI SFIGA - |
|
Modificato da - respect7 in data 25 feb 2010 13:34:03 |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 13:32:53
|
| Messaggio inserito da respect7
Ma Ale ce la farai per la MM?
|
[mode superstitious ON] sgratt, sgratt [mode superstitious OFF]
Luca, non portare sfiga!
|
|
|
|
Discussione |
|