Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Speedster ferma
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2009 : 14:47:43  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Alessio hai ragione, come dicevo in precedenza, prima smonto e poi se ne parla. Ad occhio gli assi a camme sembrano a posto.

Se ho capito bene, sembra che tu abbia fatto fuori "solo" le valvole (o magari nemmeno quelle...) Beh, speriamo!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2009 : 14:52:41  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Invece avrei bisogno di un consiglio; come faccio a trasportare la speedy? Mi spiego meglio, chiamare il carro per farmi riportare a casa la speedy mi è costato 100 euro. Non oso immaginare quanto mi costerebbe farla portare a Roma o a Padova. L'ideale sarebbe un carrello, ma comprarlo (da quel poco che ho visto in giro usato) costa più di 2500. Conoscete qualcuno che me lo potrebbe prestare (previo pagamento si intende)? Grazie

Questo è un discorso che interessa anche a me!

Domanda #1: Da dove a dove te l'hanno trasportata? Cioè, qual'è la distanza, per la quale ti hanno chiesto (dico: solo) 100 Euro?

Domanda #2: Se qualcuno ha un carrello da prestare, si faccia avanti! In alternativa propongo un acquisto in multiproprietà per i Derapados: io metto la mia quota!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2009 : 16:04:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Domanda #1: Da dove a dove te l'hanno trasportata? Cioè, qual'è la distanza, p

[i][black
Domanda #2: Se qualcuno ha un carrello da prestare, si faccia avanti! In alternativa propongo un acquisto in multiproprietà per i Derapados: io metto la mia quota!
[/black]

Io non ci sto perchè la mia è una delle poche del forum che si muove ancora sulle sue ruote

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2009 : 16:14:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
un mio amico speedsterista il carrello ce l'ha, ma lo usa spesso e non lo può prestare...

...

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2009 : 16:33:25  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7616

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2009 : 17:49:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

[i]

Questo è un discorso che interessa anche a me!

Domanda #1: Da dove a dove te l'hanno trasportata? Cioè, qual'è la distanza, per la quale ti hanno chiesto (dico: solo) 100 Euro?

Bè diciamo una 15-20 Km. C'è pure la chiamata il tutto non coperto sa assicurazione. Io lo trovo un tantinello caro. Mi aspettavo un 50 euro e non il doppio. Comunque ormai i soldi sono stati spesi, inutile pensarci su.

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2009 : 18:57:13  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le tariffe ufficiali ACI prevedono 45 Euro di diritto fisso + 1,20 Euro/km (da conteggiare andata + ritorno del mezzo). Direi che siamo in linea...

Modificato da - Alessio in data 18 dic 2009 18:57:50

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2009 : 19:02:35  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, ora vedo: il diritto fisso prevede già i primi 30 km: no, sono stati esagerati!

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2009 : 19:22:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7616

Alessio, restituiamo le nostre cariche onorifiche, non ce le meritiamo..

L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2009 : 20:05:39  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Alessio, restituiamo le nostre cariche onorifiche, non ce le meritiamo..

Siamo troppo stanchi e stressati: abbiamo bisogno delle vacanze di Natale...

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2009 : 20:35:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si vacanze!
Non ce la faccio più!

Matt
Derapados Ignorant Member

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2009 : 22:02:01  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma Leo non ha il carrello per l'xtr? Prova a sentirlo!

Eventualmente la portavi da Carenini per DbilasIZZARLA o....???

Comunque lascia perdere l'aci, ti sparano un fottio di soldi per portarla fino a Padova..un ragazzo per portare l'elise da Bz a Tv ha speso 400 euro (solo andata)

GARTUSO
AUTHORIZED

Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2009 : 22:02:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Tra circa un oretta mi riportano la speedsy a casa. Nel weekend se ho voglia (visto che fà un freddo boia ed il box non è riscaldato) tiro giù la testa e vedo. Sicuramente comprare i pezzi nuovi ed originali mi costa come un motore nuovo, e comunque fino a che non saprò cosa e quanto si è rotto non faccio previsioni. Ho già sentito carenini per un eventuale elaborazione spinta. Mi farà sapere.
Il preventivo non l'ho neppure fatto fare. Inutile spendere soldi per far smontare il motore e poi farmi dire la cifra esatta x ripararlo. Quando lo stesso lavoro me lo posso fare.
La soluzione sarà o la riparazione ed elaborazione oppure uno swap (ma non turbo).
Grazie a tutti per l'aiuto e le info. Vi terò aggiornati

occhio! al rosso

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

GARTUSO
AUTHORIZED

1820 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2009 : 22:14:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se il motore girava bello comodo senza avviarsi a mio avviso sono piegate solo le valvole, e forse non hanno improntato i pistoni.
scontato è aprirlo.
è più il tempo ed eventuale costo per sbarcarlo che quello per ripararlo.
a parte......
non so quanti km ha ma vale la pena di cambiare la pompa acqua e l'ingranaggio pompa olio e qui viene il problema: avevo già postato questa info, in pratica è disponibile esclusivamente una nuova versione dell'ingranaggio che è più grande delle prime versioni e comporta necessariamente la sostituzione di tutto il carter e relative guarnizioni; solo questo circa due anni fa l'ho pagato 500 euro.
in ogni caso verifica le tue condizioni non vorrei fuorviarti.

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com

GARTUSO
AUTHORIZED

1820 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2009 : 22:19:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono anche altre officine nel nord italia interessanti.
fanno anche servizio di ritiro del mezzo tramite carrello, non so dirti il costo

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000