Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Trackdays e raduni passati
 Forumisti ROMANI!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2009 : 14:48:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per questo lungo ponte dell'Immacolata sarò a Roma, se vogliamo farci insieme una fredda (birra) bionda o una caldo (calice) di rosso scrivete qua dove possiamo incontrarci. Ci sono da sabato a lunedi.
Qualcuno mi aveva promesso un giro sui colli
borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in Data 04 dic 2009 14:49:02

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2009 : 15:10:33  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io rientro domenica sera e lunedì lavoro, niente ponte per me...
Se domenica sera rientro per un orario umano mi faccio vivo!

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

gozer 1.4

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2009 : 16:14:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Per questo lungo ponte dell'Immacolata sarò a Roma, se vogliamo farci insieme una fredda (birra) bionda o una caldo (calice) di rosso scrivete qua dove possiamo incontrarci. Ci sono da sabato a lunedi.
Qualcuno mi aveva promesso un giro sui colli
borgiaz

poi chiamami
sabato difficilmente ci sono, mentre domenica e lunedì le probabilità aumentano.

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2009 : 16:36:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mandami il n in PM!
Peril?
Deg?

L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Deg53®

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2009 : 21:51:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabato sono a casa al mare, domenica torno ma la sera avrei un impegnuccio
(pomeriggio però possiamo inventarci qualcosa)

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2009 : 01:55:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mandatemi tutti il n in pm , che ho il tel con le memorie in assistenza.
Il mio n cmq è 349
8 centoundici 068
vi chiamo :)

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2009 : 16:20:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi pare che la possibilitá piú concreta sia il tardo pemiriggio di domenica (non oltre altrimenti Degghe va in bianco)

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2009 : 19:34:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
ha l'appuntamento con brenda?

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2009 : 21:35:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non lo so, Mirko lo vedo domani, poi vi dico se assomiglia a brenda

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2009 : 09:26:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un ringraziamento a Mirko "il Cicerone dei Castelli" che ci ha scorrazzato in lungo in e in largo tra i colli romani.
Come si dice, veramente una persona squisita (e non assomiglia nemmeno a Brenda!)
Siamo rimasti d'accordo che organizzeremo al più presto un tour intorno a gubbio, poi io dovrò tornare a Roma in Speedy per il famoso corso di guida, quindi ci sarà sicuramente l'occasione per andare a scovare le migliori stradine nei dintorni e di togliere far girare un pò l'alternatore alla sua coccolatissima opel
Grazi Mirko!

gozer 1.4

1648 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2009 : 13:45:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Un ringraziamento a Mirko "il Cicerone dei Castelli" che ci ha scorrazzato in lungo in e in largo tra i colli romani.
Come si dice, veramente una persona squisita (e non assomiglia nemmeno a Brenda!)
Siamo rimasti d'accordo che organizzeremo al più presto un tour intorno a gubbio, poi io dovrò tornare a Roma in Speedy per il famoso corso di guida, quindi ci sarà sicuramente l'occasione per andare a scovare le migliori stradine nei dintorni e di togliere far girare un pò l'alternatore alla sua coccolatissima opel
Grazi Mirko!

E' stato un piacere conoscere dal vivo te e Fernanda .
Fortunatamente la mia pessima memoria in fatto di strade non ha intaccato più di tanto il rapido tour che abbiamo fatto.
Cosa del tutto inaspettata e piacevole, è stato accorgerci che il breve tour che avevo pensato, prevede fondamentalente alcune delle migliori strade della zona... da quì l'idea di ripercorrerle in speedster in futuro .
Per il tour eugubino ricordiamoci di portare le armature medioevali, altrimenti ci fermeranno alle porte del paese.
P.S.
Avremmo dovuto immortalare il cesso in balcone li a castel gandolfo!

axl593

Regione: Umbria
Città: Perugia

1104 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2009 : 13:56:48  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...bè per il giro a gubbio mi propongo come guida, ci vado sempre in moto e ne conosco di stradine (e anche un ottimo agriturismo!) ! fatemi sapere...

Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

gozer 1.4

1648 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2009 : 20:35:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da axl593

...bè per il giro a gubbio mi propongo come guida, ci vado sempre in moto e ne conosco di stradine (e anche un ottimo agriturismo!) ! fatemi sapere...

aggiudicato!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 4,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000