Autore |
Discussione |
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2009 : 14:48:32
|
Per questo lungo ponte dell'Immacolata sarò a Roma, se vogliamo farci insieme una fredda (birra) bionda o una caldo (calice) di rosso scrivete qua dove possiamo incontrarci. Ci sono da sabato a lunedi. Qualcuno mi aveva promesso un giro sui colli borgiaz
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
Modificato da - borgiaz in Data 04 dic 2009 14:49:02
|
|
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2009 : 15:10:33
|
io rientro domenica sera e lunedì lavoro, niente ponte per me... Se domenica sera rientro per un orario umano mi faccio vivo! |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
gozer 1.4
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2009 : 16:14:36
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Per questo lungo ponte dell'Immacolata sarò a Roma, se vogliamo farci insieme una fredda (birra) bionda o una caldo (calice) di rosso scrivete qua dove possiamo incontrarci. Ci sono da sabato a lunedi. Qualcuno mi aveva promesso un giro sui colli borgiaz
|
poi chiamami sabato difficilmente ci sono, mentre domenica e lunedì le probabilità aumentano.
|
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2009 : 16:36:12
|
Mandami il n in PM! Peril? Deg? |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Deg53®
Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2009 : 21:51:20
|
sabato sono a casa al mare, domenica torno ma la sera avrei un impegnuccio (pomeriggio però possiamo inventarci qualcosa)
|
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2009 : 01:55:47
|
mandatemi tutti il n in pm , che ho il tel con le memorie in assistenza. Il mio n cmq è 349 8 centoundici 068 vi chiamo :) |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2009 : 16:20:57
|
Quindi pare che la possibilitá piú concreta sia il tardo pemiriggio di domenica (non oltre altrimenti Degghe va in bianco) |
|
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2009 : 19:34:14
|
ha l'appuntamento con brenda? |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2009 : 21:35:38
|
non lo so, Mirko lo vedo domani, poi vi dico se assomiglia a brenda |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2009 : 09:26:43
|
Un ringraziamento a Mirko "il Cicerone dei Castelli" che ci ha scorrazzato in lungo in e in largo tra i colli romani. Come si dice, veramente una persona squisita (e non assomiglia nemmeno a Brenda!) Siamo rimasti d'accordo che organizzeremo al più presto un tour intorno a gubbio, poi io dovrò tornare a Roma in Speedy per il famoso corso di guida, quindi ci sarà sicuramente l'occasione per andare a scovare le migliori stradine nei dintorni e di togliere far girare un pò l'alternatore alla sua coccolatissima opel Grazi Mirko! |
|
|
|
gozer 1.4
1648 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2009 : 13:45:23
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Un ringraziamento a Mirko "il Cicerone dei Castelli" che ci ha scorrazzato in lungo in e in largo tra i colli romani. Come si dice, veramente una persona squisita (e non assomiglia nemmeno a Brenda!) Siamo rimasti d'accordo che organizzeremo al più presto un tour intorno a gubbio, poi io dovrò tornare a Roma in Speedy per il famoso corso di guida, quindi ci sarà sicuramente l'occasione per andare a scovare le migliori stradine nei dintorni e di togliere far girare un pò l'alternatore alla sua coccolatissima opel Grazi Mirko!
|
E' stato un piacere conoscere dal vivo te e Fernanda . Fortunatamente la mia pessima memoria in fatto di strade non ha intaccato più di tanto il rapido tour che abbiamo fatto. Cosa del tutto inaspettata e piacevole, è stato accorgerci che il breve tour che avevo pensato, prevede fondamentalente alcune delle migliori strade della zona... da quì l'idea di ripercorrerle in speedster in futuro . Per il tour eugubino ricordiamoci di portare le armature medioevali, altrimenti ci fermeranno alle porte del paese. P.S. Avremmo dovuto immortalare il cesso in balcone li a castel gandolfo! |
|
|
|
axl593
Regione: Umbria
Città: Perugia
1104 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2009 : 13:56:48
|
...bè per il giro a gubbio mi propongo come guida, ci vado sempre in moto e ne conosco di stradine (e anche un ottimo agriturismo!) ! fatemi sapere... |
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
|
|
gozer 1.4
1648 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2009 : 20:35:39
|
| Messaggio inserito da axl593
...bè per il giro a gubbio mi propongo come guida, ci vado sempre in moto e ne conosco di stradine (e anche un ottimo agriturismo!) ! fatemi sapere...
|
aggiudicato! |
|
|
|
|
Discussione |
|