Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 AIUTO URGENTISSIMO PER FAVORE!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mauspeedster
Mangia Autovelox

197 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 16:47:42  Mostra Profilo Invia a mauspeedster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto urgentissimo: devo acquistare una Speed che si trova a Vignate ed io sono a Roma. Se qualcuno esperto si trova da quelle parti puo' dargli un occhiata e vedere se e' ok cosi' parto e vado a ritirarla direttamente??? Data la distanza non vorrei fare un viaggio a vuoto!!! Ah,e' abbastanza urgente ovvero lunedi p.v. Grazie mille a tutti

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 17:04:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168331460

direi che puoi fare con calma... non penso che vada a ruba...

ribadisco quanto detto nell'altra discussione: l'auto esteticamente fa un po cagare (opinione soggettiva)
ma meccanicamente dovrebbe essere ok...

controlla bene i triangoli delle sospensioni...

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 17:48:36  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solo lo scarico DB RENGING vale l'intero acquisto!
Come auto da pasticciare (inteso nel senso di modificare/stravolgere) mi sembra ottima, probabilmente sarà stata portata a spasso per raduni ed avrà il motore nuovo.

Se la prendi e ci fai qualcosa di cazzuto sotto (a livello meccanico) hai tutta la mia approvazione!

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 18:30:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
tipo un kit dbilas.

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 18:57:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh con un clam k1 e la topa sopra...

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 19:09:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oppure una bella exige s svernicia dbilas...

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

mauspeedster
Mangia Autovelox

197 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 21:20:32  Mostra Profilo Invia a mauspeedster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come al solito in questo forum uno chiede una cosa e tutti parlano di tutto tranne che di quello che si e' specificatamente e gentilmente chiesto! A me non servono i giudizi altrimenti li avrei chiesti come in altre discussioni.... a me servirebbe solamente sapere se qualcuno abita da quelle parti e puo' farmi sapere se questa vettura al di la dell'impressione che da e' valida o ha difetti non visibili! Grazie per quanti possano aiutarmi

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Regione: Italy
Città: Firenze

2708 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 22:21:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per adesso non ho più voglia, per le cazzate siete pregati di spostarvi in sezioni più appropriate.

_______________________________________________________________________________________

Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i
tuoi capelli. (Lutero)

Counter Strike Source - Valve
http://www.lucenera.org/forum/

mauspeedster
Mangia Autovelox

197 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2009 : 21:28:14  Mostra Profilo Invia a mauspeedster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno puo' aiutarmi?

tarta

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2009 : 01:34:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da mauspeedster

Come al solito in questo forum uno chiede una cosa e tutti parlano di tutto tranne che di quello che si e' specificatamente e gentilmente chiesto![

chiamalo no? gli chiedi se è stata incidentata e se così non fosse ti armi di 10000 dei tuoi soldi e ti fai pure un bel viaggetto!!

Looka

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2009 : 02:36:54  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da mauspeedster

Come al solito in questo forum uno chiede una cosa e tutti parlano di tutto tranne che di quello che si e' specificatamente e gentilmente chiesto! A me non servono i giudizi altrimenti li avrei chiesti come in altre discussioni.... a me servirebbe solamente sapere se qualcuno abita da quelle parti e puo' farmi sapere se questa vettura al di la dell'impressione che da e' valida o ha difetti non visibili! Grazie per quanti possano aiutarmi

se sai che in questo forum va così prima ancora di scrivere perchè poi ti lamenti quando succede?

mauspeedster
Mangia Autovelox

197 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2009 : 06:07:23  Mostra Profilo Invia a mauspeedster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Roma si dice: "Oste e' bono er vino???" l'oste risponde "Avoja" gia' gli ho chiesto tutto ma e' normale che chi vende dice che e' tutto perfetto! A me interessa che sia buono il motore e la carrozzeria non abbia sorprese nascoste a parte quello che si vede...

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2009 : 15:12:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
cmq le risposte ci sono.. anche nell'altro topic sempre su questo annuncio: a parte le truzzate, potrebbe essere una buona base per una special..

www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2009 : 15:55:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, però mausprizzer voleva sapere se c'era qualcuno che poteva darle un'occhiata per lui, ma non ci sta nissciuno

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2009 : 18:10:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
ci sono gli amici del tarta (vedi topic sul compleanno di wire)

www.networksposi.it

mauspeedster
Mangia Autovelox

197 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2009 : 08:21:00  Mostra Profilo Invia a mauspeedster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Max mi metti il link non trovo il topic compleanno di Wire che suggerisci...grazie...10 cmq sembra accettabile come prezzo con poco risistemo il muso...le porte si aprono anche normali,il resto se va bene e' ok sperando che togliendo le cose appiccicate mi si svernicia! A meno che non sapete suggerirmi qualcuno che la venda a 11-12 allora e' un altro discorso ma io nn le trovo...anche perche' Autobaselli dopo aver regalato quella bianca che mi e' sfuggita le cerca come il pane e vuole prendere anche questa pensando di caricarci su ma sara' difficile credo....
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,55 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000