Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto urgentissimo: devo acquistare una Speed che si trova a Vignate ed io sono a Roma. Se qualcuno esperto si trova da quelle parti puo' dargli un occhiata e vedere se e' ok cosi' parto e vado a ritirarla direttamente??? Data la distanza non vorrei fare un viaggio a vuoto!!! Ah,e' abbastanza urgente ovvero lunedi p.v. Grazie mille a tutti
Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
solo lo scarico DB RENGING vale l'intero acquisto! Come auto da pasticciare (inteso nel senso di modificare/stravolgere) mi sembra ottima, probabilmente sarà stata portata a spasso per raduni ed avrà il motore nuovo.
Se la prendi e ci fai qualcosa di cazzuto sotto (a livello meccanico) hai tutta la mia approvazione!
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Come al solito in questo forum uno chiede una cosa e tutti parlano di tutto tranne che di quello che si e' specificatamente e gentilmente chiesto! A me non servono i giudizi altrimenti li avrei chiesti come in altre discussioni.... a me servirebbe solamente sapere se qualcuno abita da quelle parti e puo' farmi sapere se questa vettura al di la dell'impressione che da e' valida o ha difetti non visibili! Grazie per quanti possano aiutarmi
Messaggio inserito da mauspeedster Come al solito in questo forum uno chiede una cosa e tutti parlano di tutto tranne che di quello che si e' specificatamente e gentilmente chiesto![
chiamalo no? gli chiedi se è stata incidentata e se così non fosse ti armi di 10000 dei tuoi soldi e ti fai pure un bel viaggetto!!
Messaggio inserito da mauspeedster Come al solito in questo forum uno chiede una cosa e tutti parlano di tutto tranne che di quello che si e' specificatamente e gentilmente chiesto! A me non servono i giudizi altrimenti li avrei chiesti come in altre discussioni.... a me servirebbe solamente sapere se qualcuno abita da quelle parti e puo' farmi sapere se questa vettura al di la dell'impressione che da e' valida o ha difetti non visibili! Grazie per quanti possano aiutarmi
se sai che in questo forum va così prima ancora di scrivere perchè poi ti lamenti quando succede?
A Roma si dice: "Oste e' bono er vino???" l'oste risponde "Avoja" gia' gli ho chiesto tutto ma e' normale che chi vende dice che e' tutto perfetto! A me interessa che sia buono il motore e la carrozzeria non abbia sorprese nascoste a parte quello che si vede...
Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
Si, però mausprizzer voleva sapere se c'era qualcuno che poteva darle un'occhiata per lui, ma non ci sta nissciuno
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Scusa Max mi metti il link non trovo il topic compleanno di Wire che suggerisci...grazie...10 cmq sembra accettabile come prezzo con poco risistemo il muso...le porte si aprono anche normali,il resto se va bene e' ok sperando che togliendo le cose appiccicate mi si svernicia! A meno che non sapete suggerirmi qualcuno che la venda a 11-12 allora e' un altro discorso ma io nn le trovo...anche perche' Autobaselli dopo aver regalato quella bianca che mi e' sfuggita le cerca come il pane e vuole prendere anche questa pensando di caricarci su ma sara' difficile credo....