Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Trackdays e raduni passati
 22 salgo a imola e passo per roma .. ma va :-)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2009 : 19:31:42  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caffe o pranzo per il 22 novembre....

nicolo allora sta maghena cammina o no ?

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2009 : 16:09:41  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il 22 no, camminerà la settimana dopo.
Però se vuoi ti faccio fare un giro sulla mia FOLLE suzuki Swift che con le gomme da neve sovrasterza che neanche lo immagini!

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2009 : 16:24:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Humm macchina sicura adatta alle madri di famiglia neopatentate e senza esperienza di guida

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2009 : 16:47:00  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vedessi il cameracar della mia ragazza che gira in pista e passa d'esterno (!) in curva chi la precede... capiresti che il sovrasterzo in famiglia è molto gradito!!

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2009 : 17:11:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
ma come mai monti le gomme da neve se a roma l'altro giorno c'erano 25 gradi?

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2009 : 17:20:16  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...perché dove vivono i miei la sera c'è già il ghiaccio e mamma sta tanto in pena se guido con le gomme stradali...
Lei non sa che quando avevo la Jimny la tenevo a trazione posteriore anche sulla neve per derapare ancora di più!!!
Con 25 gradi fanno pena ma sotto i 15 gradi rispetto alle Continental Premium Contact non c'è grossa differenza.
Col freddo/ghiaccio/neve non c'è paragone!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,56 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000