Per il 22 no, camminerà la settimana dopo. Però se vuoi ti faccio fare un giro sulla mia FOLLE suzuki Swift che con le gomme da neve sovrasterza che neanche lo immagini!
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Humm macchina sicura adatta alle madri di famiglia neopatentate e senza esperienza di guida
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Se vedessi il cameracar della mia ragazza che gira in pista e passa d'esterno (!) in curva chi la precede... capiresti che il sovrasterzo in famiglia è molto gradito!!
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
...perché dove vivono i miei la sera c'è già il ghiaccio e mamma sta tanto in pena se guido con le gomme stradali... Lei non sa che quando avevo la Jimny la tenevo a trazione posteriore anche sulla neve per derapare ancora di più!!! Con 25 gradi fanno pena ma sotto i 15 gradi rispetto alle Continental Premium Contact non c'è grossa differenza. Col freddo/ghiaccio/neve non c'è paragone!