Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Gancio traino nel posteriore... Dove??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alvaro
Mr. Sovrasterzo

Città: roma

384 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 08:36:36  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, ma dove va messo il gancio traino nel posteriore??
Davanti sta al centro della griglia, ma dietro?
Non che mi serva, ma ci pensavo ieri...

Speedster Turbo n° 4923

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 09:41:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da alvaro

Ragazzi, ma dove va messo il gancio traino nel posteriore??
Davanti sta al centro della griglia, ma dietro?
Non che mi serva, ma ci pensavo ieri...

non è previsto, ma c'è chi ne ha imbullonato uno (fatto a piastrina) ai bulloni inferiori da 17 del subframe... quelli grossi sotto il fondo.

Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 11:42:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.elise-shop.com/rear-towing-eye-elise-exige-340r-all-models-p-121.html

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

gozer 1.4

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 11:51:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ecco, proprio questi...

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 13:07:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
avvocà vedi che bel regalo?

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 17:45:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se spero di non usalo MAI, ti sarò riconoscente

L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

axl593

Regione: Umbria
Città: Perugia

1104 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 18:20:44  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ragazzi io credo che quel pazzo di Alvaro si riferisse a questo:

Immagine:

20,49 KB

Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

speedsteranis
Piede Pesante

Città: svizzera

579 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 18:43:01  Mostra Profilo Invia a speedsteranis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande Alvaro se ci infili un gancio del genere prometto ti regalo un roulotte

ale.cigo

Regione: Piemonte
Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 18:46:53  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da axl593

...ragazzi io credo che quel pazzo di Alvaro si riferisse a questo:

Immagine:

20,49 KB

lo vuole mettere NEL posteriore? e a che serve?

http://www.workshoplife.net/

axl593

1104 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 18:53:12  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...non lo so! Io quando ho letto il post ho pensato a quello...

Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

ale.cigo

Regione: Piemonte
Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 19:46:07  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no perchè ha fatto riferimento all anteriore (quindi non a un gancio per trainare altre cose ma per trainare la macchina stessa)

quindi si vuole mettere nel posteriore un gancio come quello di brgiaz

http://www.workshoplife.net/

axl593

1104 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 20:02:03  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ale.cigo

no perchè ha fatto riferimento all anteriore (quindi non a un gancio per trainare altre cose ma per trainare la macchina stessa)

quindi si vuole mettere nel posteriore un gancio come quello di brgiaz

...è vero, hai ragione cigo! sono talmente rimasto impressionato dalla prima frase he non ho fatto caso alla seconda!

alvaro
Mr. Sovrasterzo

Città: roma

384 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 08:09:20  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahaha!!
Allora vi spiego...
Siccome ho visto in rete i ganci che ha messo nella foto borgiaz, mi chiedevo dove andavano fissati...
Tutto qui!!

Certo però che un gancio traino sulla speedy...

Speedster Turbo n° 4923

speedsteranis
Piede Pesante

Città: svizzera

579 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 11:37:06  Mostra Profilo Invia a speedsteranis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
saresti l unico alvaro dai metti quello daiii

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2009 : 11:19:35  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per pleiadi4: (disegno corretto)

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Modificato da - Alessio in data 07 dic 2009 00:07:22

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2009 : 22:47:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alessio, sono certo che i9 bulloni sui quali va fissato il gancio siano quelli che nel disegno sono DIETRO le prese naca, verso l'estrattore. controlla ;)

ps che fine ha fatto la tua spizzer?

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,37 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000