Autore |
Discussione |
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 12:02:28
|
Visto il non uso delle due sezioni, ho ripulito il forum.
...e come direbbe il buon Santi Lichieri "così è deciso, l'udienza è sospesa"
PS zero polemiche a riguardo!!!
LucaVaja
|
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
ale.cigo
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: verbania
2195 Messaggi |
|
Perilmeglio2
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 13:00:45
|
si parla delle sezioni di Luca Respect7. Mi ci sento pure in colpa perché la sua presenza nel forum manca ed anche la sua ironia. Ma non credo che nessuno gli abbia chiuso la porta e, nonostante abbia tentato via pm di giungere ad un chiarimento, non ho mai avuto risposta. Augh. |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 14:04:55
|
Mi spiace...
Non voglio far polemiche come richiesto dal Vaja, però che mi dispiace lo volevo riferire...
Punto. |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 15:15:57
|
Ho chiuso le sezioni del Conte e di Respect.
Sia l'uno che l'altro non le usavano più, e visto che di sezioni ce ne sono tantissime, ho deciso di semplificare il forum.
Fatto questo, non vuol precludere a nessuno degli iscritti a non scrivere e partecipare attivamente in quanto nessuno gli ha invitati/costretti ad andarsene.
Metterò moderatore Respect nella sua area più preferita (ditemi se non è un invito?) |
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 15:34:26
|
Ragazzi vi ringrazio. Purtroppo in questo periodo avevo un po' perso le motivazioni per scrivere, ma piano piano spero di ritrovarle.
Ho anche tolto l'assicurazione alla speedster (o meglio mi è stata tolta per cause di "forza maggiore") e questo mi ha mandato in semi-depressione (è più di un mese che non la guido).
Avevo pensato anche di venderla...
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Perilmeglio2
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 15:39:35
|
| Messaggio inserito da respect7
Ragazzi vi ringrazio. Purtroppo in questo periodo avevo un po' perso le motivazioni per scrivere, ma piano piano spero di ritrovarle.
Ho anche tolto l'assicurazione alla speedster (o meglio mi è stata tolta per cause di "forza maggiore") e questo mi ha mandato in semi-depressione (è più di un mese che non la guido).
|
Dai, ritrova 'ste motivazioni su, ci "conosciamo" da 3000 anni, siamo i soliti 4 strunz speederisti pronti a litigare con ogni lotussaro che ci dia del cugino povero, se riusciamo a bisticciare pure tra di noi è la fine.
|
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 15:51:02
|
Sono dovuto andare su Lotus Drivers per fare un po' di polemica...non riuscivo a stare senza...
|
|
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 16:01:59
|
si ma senza troppo successo... |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 16:16:13
|
Poveracci non ci arrivano... |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 16:28:33
|
Ma dai fruciazzo di uno zio, io l'assicurazione in inverno la tolgo sempre e tu, comn quelle gomme della minchia dovresti accogliere la notizia come una benedizione! Vieni qua un sabato sera che ci facciamo 2 (o più) piade innaffiate di lambrusco, spariamo un po' di c@zz@te e se crolli puoi ande dormire qui. Quando la riprenderai in mano sarà come guidarla per la prima volta e il piacere sarà ancora più grande. Poi ti ricordo che con 150 neuri a primavera hi pure l'occasione di imparare a guidarla e nn c'è niente di meglio che farlo partendo da zero, quando ti sei disintossicato dalla guida della scatoletta. Adesso mettici la foto della più gnocca che riesci a trovare, così siamo tutti contenti e.. vivi sereno |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 16:34:03
|
| Messaggio inserito da respect7
|
Luca, in veste di moderatore di sezione adatta alle tue qualità, ti pregherei di postare qualcosa che tiri su il morale a tutti:
http://www.derapados.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=36 |
|
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 21:20:18
|
Grazie dr Vaja...ora cercherò qualcosa di veramente adatto a ripagare la Sua fiducia... |
|
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 22:33:50
|
propongo una scarica di botte collettiva allo zio la prossima volta che lo vediamo.....
|
_______________________________________________________________________________________