Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum
 Per dovuta informazione...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 12:02:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Visto il non uso delle due sezioni, ho ripulito il forum.

...e come direbbe il buon Santi Lichieri "così è deciso, l'udienza è sospesa"

PS zero polemiche a riguardo!!!

LucaVaja

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

ale.cigo
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 12:35:10  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quali sezioni?

http://www.workshoplife.net/
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 13:00:45  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si parla delle sezioni di Luca Respect7.
Mi ci sento pure in colpa perché la sua presenza nel forum manca ed anche la sua ironia.
Ma non credo che nessuno gli abbia chiuso la porta e, nonostante abbia tentato via pm di giungere ad un chiarimento, non ho mai avuto risposta.
Augh.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 14:04:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace...

Non voglio far polemiche come richiesto dal Vaja, però che mi dispiace
lo volevo riferire...

Punto.

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 15:15:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Ho chiuso le sezioni del Conte e di Respect.

Sia l'uno che l'altro non le usavano più, e visto che di sezioni ce ne sono tantissime, ho deciso di semplificare il forum.

Fatto questo, non vuol precludere a nessuno degli iscritti a non scrivere e partecipare attivamente in quanto nessuno gli ha invitati/costretti ad andarsene.

Metterò moderatore Respect nella sua area più preferita (ditemi se non è un invito?)

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 15:34:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi vi ringrazio. Purtroppo in questo periodo avevo un po' perso le motivazioni per scrivere, ma piano piano spero di ritrovarle.

Ho anche tolto l'assicurazione alla speedster (o meglio mi è stata tolta per cause di "forza maggiore") e questo mi ha mandato in semi-depressione (è più di un mese che non la guido).

Avevo pensato anche di venderla...

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 15:39:35  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

Ragazzi vi ringrazio. Purtroppo in questo periodo avevo un po' perso le motivazioni per scrivere, ma piano piano spero di ritrovarle.

Ho anche tolto l'assicurazione alla speedster (o meglio mi è stata tolta per cause di "forza maggiore") e questo mi ha mandato in semi-depressione (è più di un mese che non la guido).

Dai, ritrova 'ste motivazioni su, ci "conosciamo" da 3000 anni, siamo i soliti 4 strunz speederisti pronti a litigare con ogni lotussaro che ci dia del cugino povero, se riusciamo a bisticciare pure tra di noi è la fine.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 15:51:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono dovuto andare su Lotus Drivers per fare un po' di polemica...non riuscivo a stare senza...

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 16:01:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
si ma senza troppo successo...

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 16:16:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poveracci non ci arrivano...

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 16:28:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dai fruciazzo di uno zio, io l'assicurazione in inverno la tolgo sempre e tu, comn quelle gomme della minchia dovresti accogliere la notizia come una benedizione!
Vieni qua un sabato sera che ci facciamo 2 (o più) piade innaffiate di lambrusco, spariamo un po' di c@zz@te e se crolli puoi ande dormire qui. Quando la riprenderai in mano sarà come guidarla per la prima volta e il piacere sarà ancora più grande. Poi ti ricordo che con 150 neuri a primavera hi pure l'occasione di imparare a guidarla e nn c'è niente di meglio che farlo partendo da zero, quando ti sei disintossicato dalla guida della scatoletta.
Adesso mettici la foto della più gnocca che riesci a trovare, così siamo tutti contenti e.. vivi sereno

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 16:34:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

Luca, in veste di moderatore di sezione adatta alle tue qualità, ti pregherei di postare qualcosa che tiri su il morale a tutti:

http://www.derapados.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=36

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 21:20:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie dr Vaja...ora cercherò qualcosa di veramente adatto a ripagare la Sua fiducia...

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Città: Firenze

2708 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 22:33:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
propongo una scarica di botte collettiva allo zio la prossima volta che lo vediamo.....

_______________________________________________________________________________________