Aspirata. C.so Lecce intorno alle 21. Ero in Panda quindi fare fari non aveva molto senso, urlare "ehi ne ho una anch'ioooo" mi avrebbero preso per un pazzo.
Tra l'altro Mirafiori-Arese meno di un'ora e mezza tangenziali e rifornimento inclusi. 8,3 km/l Pandina I love you!
p.s. Mirafiori-Arese intendo le due omonime località in Germania in tratti privi di limiti di velocità
O.T. ...quando ti sento parlare della pandina a volte rimpiango di non essermela presa anch'io... la Swift è carina ma la 100HP è un'animaletto, degna city car di chi ha una SPD nel garage.
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Messaggio inserito da Perilmeglio2 O.T. ...quando ti sento parlare della pandina a volte rimpiango di non essermela presa anch'io... la Swift è carina ma la 100HP è un'animaletto, degna city car di chi ha una SPD nel garage.
Mi spiace che siamo così lontani, te l'avrei fatta volentieri provare. E' fottutamente divertente.