Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Auto
 Europee
 Melkus RS2000
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daniele
Mangia Autovelox


Regione: Sicilia
Città: Agrigento


132 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 17:48:12  Mostra Profilo Invia a Daniele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa sportiva è costruita sullo stesso nostro telaio

Immagine:

85,16 KB

Immagine:

107,77 KB

DANIELE

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!



Regione: Italy
Città: Trento


2423 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 18:08:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Bella, davanti somiglia alla Europa, ma a 110.000 euri sono un filino fuori mercato.
Sul loro sito non si capisce una sega, non scrivono neanche che motore ha, parlano solo di 3,5 kg/cv... secondo me ha il Z20LET pompato.

Meglio una Noble


Handling like a turd floating down a river since 2009


Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 18:08:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo sia un grosso concessionario Lotus tedesco, che evidendemende ha avuto in "concessione" un ridotto numero di telai per farsi la "sua" macchina.
Visto il probabile prezzo resterà un'auto di super nicchia e probabilmente nn dissimile da una vera Lotus sul piano telaistico (dubito che investano soldi per la messa a punto, sarà una Elise o Europa swappata e ricarrozzata)
Buona per chi si vuole distinguere, io prenderei sempre una Lotus o meglio una Speedy, quasi altrettanto rara (considerate quelle sfasciate) ed economica

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

DreamingNeonBlack
il Dreaming


Regione: Piemonte
Città: Torino


1957 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 20:05:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Resta il fatto che sul nostro telaio con un po' di soldini da investire si possono fare ancora grandissime cose.
Io vorri proprio vederci il turbo 1.750 del gruppo Fiat a 240cv che metteranno sulla Mi.To GTA.
Autobloccante, abs come si deve, clima, attenzione alla leggerezza e ne viene una bomba.
Mi piacerebbe il tetto strutturale per farne una GT vera e guadagnare ancora rigidezza.
Torna all'inizio della Pagina

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS




4767 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 08:57:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Resta il fatto che sul nostro telaio con un po' di soldini da investire si possono fare ancora grandissime cose.
Io vorri proprio vederci il turbo 1.750 del gruppo Fiat a 240cv che metteranno sulla Mi.To GTA.
Autobloccante, abs come si deve, clima, attenzione alla leggerezza e ne viene una bomba.
Mi piacerebbe il tetto strutturale per farne una GT vera e guadagnare ancora rigidezza.




ma non l'avevano ri-congelata e bocciata?



www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,78 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000