Autore |
Discussione |
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2009 : 21:28:32
|
| Messaggio inserito da zak
alessio scusami vedo che conosci piuttosto bene gli schemi elettrici della speedy, non è che hai lo schema elettrico della turbo???
|
Sì, ti serve qualcosa in particolare? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2009 : 21:29:48
|
| Messaggio inserito da alvaro
Ma nel posteriore dove sono i fusibili!! |
Nel bagagliaio, a sinistra, parte anteriore, cioè verso il vano motore. |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
zak
Piede Pesante
590 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 13:10:07
|
| Messaggio inserito da Alessio
alessio scusami vedo che conosci piuttosto bene gli schemi elettrici della speedy, non è che hai lo schema elettrico della turbo???
|
Sì, ti serve qualcosa in particolare?
|
onestamente mi farebbe comodo avere tutti gli schemi elettrici perche in caso di qualsiasi cosa possa fare le verifiche del caso |
Speedy N°4185
“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 16:02:53
|
|
|
onestamente mi farebbe comodo avere tutti gli schemi elettrici perche in caso di qualsiasi cosa possa fare le verifiche del caso
|
Sarebbe un po' un problema, perché non sono riuniti in un singolo documento, ma fanno parte di TIS2000; per estrarli bisogna fare "stampaschermo" e poi incollare in un programma di fotoritocco: un lavoro lungo, isomma... comunque, se ti serve qualcosa di specifico, posso farlo! |
|
|
|
zak
Piede Pesante
590 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 19:38:27
|
|
|
onestamente mi farebbe comodo avere tutti gli schemi elettrici perche in caso di qualsiasi cosa possa fare le verifiche del caso
|
Sarebbe un po' un problema, perché non sono riuniti in un singolo documento, ma fanno parte di TIS2000; per estrarli bisogna fare "stampaschermo" e poi incollare in un programma di fotoritocco: un lavoro lungo, isomma... comunque, se ti serve qualcosa di specifico, posso farlo!
|
ma è roba che si puòtrovare on-line o no? se per mia fortuna fosse si mi dici dove ok nel caso tutto cio non fosse possibile ti romperò le scatole |
Speedy N°4185
“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 21:25:05
|
ma è roba che si puòtrovare on-line o no? se per mia fortuna fosse si mi dici dove |
Si trova nelle aste della "baia elettronica", normalmente intorno ai 50 EurI... |
|
|
|
Discussione |
|
|
|