Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Video e foto
 cena di natale 2006 derapados
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tarta
Derapados Ignorant Member

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 21:21:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guardate cosa cavolo ho rispolverato!

http://www.youtube.com/watch?v=ygzaeCg5S0M

ale.cigo

Regione: Piemonte
Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 21:39:58  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahhaahahahah bellissimo!

http://www.workshoplife.net/
Torna all'inizio della Pagina

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 23:10:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
eccezionale!!!

Che serate!! Avevo rimosso il regalo del Beel.

Ma ricordate l'altra scena memorabile di quella sera? L'arrivo di Dream (in 2° serata) con il saluto del terrore alla piccola Blisterina?

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

tarta

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 23:22:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eehehehehehehe io e l'ale stavamo ripensando a quella scena proprio un paio di gg fa!

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 23:24:16  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io nel 2006 non c'ero ...ma mi ricordo l'arrivo (sempre in seconda, anzi terza serata) del DNB nel 2007... stava cercando la V-Power a 1000 ottani

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,93 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000