Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Bastano i DS2500??!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2009 : 20:13:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Deg53®

EBC Verdi??
lascia le originali a sto punto..

Se hai aperto sto thread EVIDENTEMENTE è perchè hai necessità di FRENARE di più.. beh.. con delle DS2500 hai un sensibile miglioramento (circa pari alle EBC Rosse).
Se invece vuoi che ti cambi il mondo sotto quel pedale... metti DS3000 dietro e Ds2.11 davanti come han fatto TUTTI.
Ovviamente poi spurga tutto con un Dot4+

Per tubi e dischi c'è tempo..

Quotone. E pienamente daccordo in tutto

Torna all'inizio della Pagina

alvaro
Mr. Sovrasterzo

Città: roma

384 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 08:14:46  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK ragazzi...
Allora andrò di DS2500.
Non vorrei che montando le Ds3000 e Ds2.11 poi per un uso stradale non vadano bene, essendo molto estreme!

Sapete qualche sito conveniente??

Speedster Turbo n° 4923

Modificato da - alvaro in data 28 ott 2009 08:34:45

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 08:38:49  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lucavaja montando le EBC verdi si trovava bene ma probabilmente noi non capiamo un caiZer e viviamo di effetto placebo.
Anzi, ci piaceva il colore e quindi abbiamo preso pasticche verdi.

Mi avevano detto anche che con le Roesch sarei morto ed invece sono ancora qui...

Alvà, lo vuoi un consiglio?
Fai un po' di prove... non è detto che quello che sia meglio per me (o per altri) sia meglio anche per te, probabilmente il tuo problema è solo aria nel circuito dei freni e con qualsiasi pasticca non originale + uno spurgo ben fatto già fai un balzo in avanti non da poco non penalizzando la fruibilità nell'uso disimpegnato.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

alvaro
Mr. Sovrasterzo

384 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 08:49:45  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si probabilmente farò così...
Uno spurgo e Ds2500 Avanti e dietro.

Non voglio andare troppo sull'estremo!

Speedster Turbo n° 4923

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 08:53:47  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...sicuramente un'ottima scelta, con cui puoi divertirti in pista e viaggiare tranquillo e senza sferragliamenti e rumori imbarazzanti su strada.

BraFo AlFaro.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.

alvaro
Mr. Sovrasterzo

384 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 10:53:39  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si però al prossimo corso ti voglio ad Arce... :-)

Una cosa. Sapete consigliarmi qualche negozio on-line per le ds2500?

Speedster Turbo n° 4923

Deg53®

1410 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 10:57:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
contatta Bido del forum, ha un negozio sulla Nomentana.. fai prima e spendi meno

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 11:06:40  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da alvaro

ero senza macchina e in questo periodo ho preso talmente tante ferie che i miei colleghi sono convinti che io lavori col part-time...
non mancherà occasione, e poi ora che so che non sei un fake...
Quando ci vediamo ti spiegherò bene la questione...

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 11:44:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da alvaro

ricambituning.it

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

alvaro
Mr. Sovrasterzo

384 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 12:35:29  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK nicolò...
Grazie MAX ma su ricambituning ci sono solo per la Elise. Vanno ben per la Turbo?? Inoltre vanno bene anche quelle per il 2.2? Perchè su altri siti ho visto che per le Ds2500 fanno riferimento alla VX220 2.2 e non turbo.
Illuminatemi...

Speedster Turbo n° 4923

Modificato da - alvaro in data 28 ott 2009 12:47:19

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 13:24:02  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Compatibilità totale, stessa roba, le pinze sono identiche.

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 13:49:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X curiosità, Xil, come ti gestisci le ferie nello studio? hai un boss che ti tiranneggia (e stipendia, altresì?)
Sempre se posso chiedere..
ciau

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

alvaro
Mr. Sovrasterzo

384 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 08:19:16  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi Elise, VX220 2,2 e Turbo montano le stesse pastiglie!!!

Messaggio inserito da Perilmeglio2

Compatibilità totale, stessa roba, le pinze sono identiche.

Speedster Turbo n° 4923

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 21:40:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

lascia i tubi suoi, ma se proprio li vuoi cambiare maale non fai...

come olio puoi mettere un qualsiasi dot4, l'importante è che ogni anno fai uno spurgo fatto bene bene bene...
e si riesce a fare anche senza smontare la pinza...

se vuoi un olio fico mettici lo shell donax ub che è un dot4 meglio dei dot5.1

mmmmmmmmmmmmmmmm

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,6 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000