Autore |
Discussione |
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2009 : 17:29:02
|
secondo voi si puņ riverniciare la vetroresina con un effetto di cromatura?
cioč argento a specchio!
|
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
axl593
Derapados Ignorant Member
Regione: Umbria
Cittą: Perugia
1104 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2009 : 19:27:43
|
...si Max, non c'č nessun problema! Basta trovare un buon carrozziere (che usi un buon primer ) |
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Cittą: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2009 : 20:04:28
|
| Messaggio inserito da MaxX uK
secondo voi si puņ riverniciare la vetroresina con un effetto di cromatura?
cioč argento a specchio!
|
ti prego... non farlo!! |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2009 : 21:34:19
|
il solito terrone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
|
|
SZ1
Piede Pesante
Regione: Lombardia
761 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2009 : 22:11:51
|
argento a specchio per quel che ne so č un lavoro incasinatissimo che costa una fucilata! |
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2009 : 22:56:00
|
Noooooo, la Speedy-Lagostina nooooo!!! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
crospeedy
Regione: Estero
Cittą: Abbazia
1238 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2009 : 23:54:12
|
E troppo dificile, non te la fa nessuno... |
So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :) Speedster turbo No. 4955
|
|
|
piedino
Piede Pesante
Regione: Piemonte
Cittą: Frabosa Sottana
618 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2009 : 00:52:02
|
Esiste un prodotto costosissimo non ricordo la marca, col quale la macchina rimane esattamente come se fosse cromata, perņ credo che abbia anche una preparazione sotto e un trasparente 'apposta' e completamente diverso dalle altre vernici... Non credo che qualsiasi carroziere sia in grado di usare sta vernice! E poi se hai una riga devi rifare mezza macchina... Io lascerei perdere.
Piuttosto fatti fare i clam in alluminio e poi lucida, penso che spendi di meno |
|
|
piedino
Piede Pesante
Cittą: Frabosa Sottana
618 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2009 : 00:53:55
|
E poi una speedy cromata nu se po vede
Piuttosto carrozzeria rosa porcello e interni e cerchi panna. |
|
|
Tosč
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2009 : 09:59:51
|
No a specchi non verrą mai e poi in italia non ci puoi circolare (direi giustamente), la potresti usare solo a dubai.
Perņ se vuoi la puoi rivestire con le pellicole 3m cromata che non č proprio a specchio ma graffiata per evitare che abbagli o almeno dovrebbe, il risultato č simile (cod VM-368) oppure esiste la pellicola carbonio color alluminio (COD. VM-425) che secondo me č molto figa perchč la trama fa un effetto cangiante molto accentuato. |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo
Regione: Liguria
Cittą: albenga
371 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2009 : 13:44:58
|
confermo che la verniciatura cromata costa parecchio!....io conosco un'azienda a settimo milanese (ha esperienza in verniciatura cromata su auto da competizione,caschi ed altro),la kaos-designe (del luky)....questo č il link del sito:
http://www.kaos-design.it/
non per far pubblicitą,non me ne voglia nessuno,ma giusto per conoscenza e per vedere l'effetto cromatico (kaos-crome)ed eventuali contatti.......giusto per vedere la fattibilitą di una messa in opera!............ciao! |
|
|
andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo
Regione: Liguria
Cittą: albenga
371 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2009 : 13:48:07
|
....dimenticavo,io ho visto di persona i risultati quando lavoravo per una scuderia nel world series by renault qualche anno fą (great dane racing poi accorpatasi all'attuale r.c. motorsport)...e ti posso garantire veramente un ottimo lavoro estetico/cromatico!...............ciao |
|
|
|
Discussione |
|