Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 domanda verniciatura
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2009 : 17:29:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
secondo voi si puņ riverniciare la vetroresina con un effetto di cromatura?

cioč argento a specchio!

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

axl593
Derapados Ignorant Member

Regione: Umbria
Cittą: Perugia

1104 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2009 : 19:27:43  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...si Max, non c'č nessun problema! Basta trovare un buon carrozziere (che usi un buon primer )

Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593
Torna all'inizio della Pagina

tarta

Regione: Lombardia
Cittą: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2009 : 20:04:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

secondo voi si puņ riverniciare la vetroresina con un effetto di cromatura?

cioč argento a specchio!

ti prego... non farlo!!

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2009 : 21:34:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il solito terrone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2009 : 22:11:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
argento a specchio per quel che ne so č un lavoro incasinatissimo che costa una fucilata!

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2009 : 22:56:00  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noooooo, la Speedy-Lagostina nooooo!!!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

crospeedy

Regione: Estero
Cittą: Abbazia

1238 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2009 : 23:54:12  Mostra Profilo Invia a crospeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E troppo dificile, non te la fa nessuno...

So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :)

Speedster turbo No. 4955

piedino
Piede Pesante

Regione: Piemonte
Cittą: Frabosa Sottana

618 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2009 : 00:52:02  Mostra Profilo Invia a piedino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esiste un prodotto costosissimo non ricordo la marca, col quale la macchina rimane esattamente come se fosse cromata, perņ credo che abbia anche una preparazione sotto e un trasparente 'apposta' e completamente diverso dalle altre vernici... Non credo che qualsiasi carroziere sia in grado di usare sta vernice!
E poi se hai una riga devi rifare mezza macchina... Io lascerei perdere.

Piuttosto fatti fare i clam in alluminio e poi lucida, penso che spendi di meno

piedino
Piede Pesante

Cittą: Frabosa Sottana

618 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2009 : 00:53:55  Mostra Profilo Invia a piedino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E poi una speedy cromata nu se po vede

Piuttosto carrozzeria rosa porcello e interni e cerchi panna.

Tosč

Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2009 : 09:59:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No a specchi non verrą mai e poi in italia non ci puoi circolare (direi giustamente), la potresti usare solo a dubai.

Perņ se vuoi la puoi rivestire con le pellicole 3m cromata che non č proprio a specchio ma graffiata per evitare che abbagli o almeno dovrebbe, il risultato č simile (cod VM-368) oppure esiste la pellicola carbonio color alluminio (COD. VM-425) che secondo me č molto figa perchč la trama fa un effetto cangiante molto accentuato.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo

Regione: Liguria
Cittą: albenga

371 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2009 : 13:44:58  Mostra Profilo Invia a andolfi_raimondo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo che la verniciatura cromata costa parecchio!....io conosco un'azienda a settimo milanese (ha esperienza in verniciatura cromata su auto da competizione,caschi ed altro),la kaos-designe (del luky)....questo č il link del sito:

http://www.kaos-design.it/

non per far pubblicitą,non me ne voglia nessuno,ma giusto per conoscenza e per vedere l'effetto cromatico (kaos-crome)ed eventuali contatti.......giusto per vedere la fattibilitą di una messa in opera!............ciao!

andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo

Regione: Liguria
Cittą: albenga

371 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2009 : 13:48:07  Mostra Profilo Invia a andolfi_raimondo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....dimenticavo,io ho visto di persona i risultati quando lavoravo per una scuderia nel world series by renault qualche anno fą (great dane racing poi accorpatasi all'attuale r.c. motorsport)...e ti posso garantire veramente un ottimo lavoro estetico/cromatico!...............ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,71 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000