Come da titolo ieri sera ho venduto la mia speedy a un tipo di Dubai giusto sarebbe dire svenduta per 17 000 franchi sui 11-12 mila euri adesso sono triste vado a meditare
Modificato da - speedsteranis in Data 16 ott 2009 14:13:54
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Come da titolo ieri sera ho venduto la mia speedy a un tipo di Dubai giusto sarebbe dire svenduta per 17 000 franchi sui 11-12 mila euri adesso sono triste vado a meditare
Azz... mi era sfuggito, avevo capito 17mila Pleuri... e mo che ci fai con 11k euro? Una C2VTS? Una 500 Abarth incidentata?
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Matt i prezzi delle speedy da noi in svizzera sono veramente bassi vai a dare un occhiata su autoscout24.ch la mia aveva quasi 80'000km settimana scorsa ce ne erano 2 con meno della meta dei km a 1000 fr in più cioè a 600 euri,si mi dispiace soprattutto per le spese fatte cerchi assetto MARMITTONE by Tose ,il colore bianco perla e molte altre cose