Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Venduta
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

speedsteranis
Piede Pesante

Regione: Estero
Città: svizzera

579 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2009 : 14:13:21  Mostra Profilo Invia a speedsteranis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come da titolo ieri sera ho venduto la mia speedy a un tipo di Dubai giusto sarebbe dire svenduta per 17 000 franchi sui 11-12 mila euri adesso sono triste vado a meditare

Modificato da - speedsteranis in Data 16 ott 2009 14:13:54

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2009 : 14:26:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
noooooooooooooooooooooo

ma se la porta a dubai?
Torna all'inizio della Pagina

speedsteranis
Piede Pesante

579 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2009 : 14:31:59  Mostra Profilo Invia a speedsteranis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so io l ho portata a Zurigo ieri sera poi non ne ho idea cosa fa

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2009 : 14:53:44  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma i soldi li hai presi?

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

tarta

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2009 : 15:20:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non si può vendere la scatoletta per quella cifra!!!

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2009 : 15:23:32  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da speedsteranis

Come da titolo ieri sera ho venduto la mia speedy a un tipo di Dubai giusto sarebbe dire svenduta per 17 000 franchi sui 11-12 mila euri adesso sono triste vado a meditare

Azz... mi era sfuggito, avevo capito 17mila Pleuri... e mo che ci fai con 11k euro? Una C2VTS? Una 500 Abarth incidentata?

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

speedsteranis
Piede Pesante

579 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2009 : 16:11:53  Mostra Profilo Invia a speedsteranis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so ancora sono un po indeciso exige o speedy turbo o bo devo vedere mi piaccerebbe la evora solo e un po troppo cara

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2009 : 19:29:14  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia 11mila euro??? è niente!!!!

Come si fa a Svenderle così?

Be, ora l'hai venduta...ricomprane un'altra

ale.cigo

Regione: Piemonte
Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2009 : 19:31:19  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè ma in svizzera ha un altro valore...
peccato, ma so già che comprerai di meglio

(ps nelle discussioni aperte da anis mi si imballa il pc... bho!)

http://www.workshoplife.net/

speedsteranis
Piede Pesante

579 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2009 : 19:40:26  Mostra Profilo Invia a speedsteranis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi io ve l ho chiesto prima a voi se vi interessava ma voi niente quindi niente reclami eheheh,
perché ale ti si imballa il pc a causa mia???

speedsteranis
Piede Pesante

579 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2009 : 19:47:52  Mostra Profilo Invia a speedsteranis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matt i prezzi delle speedy da noi in svizzera sono veramente bassi vai a dare un occhiata su autoscout24.ch la mia aveva quasi 80'000km settimana scorsa ce ne erano 2 con meno della meta dei km a 1000 fr in più cioè a 600 euri,si mi dispiace soprattutto per le spese fatte cerchi assetto MARMITTONE by Tose ,il colore bianco perla e molte altre cose
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000