Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 lancetta km/h posseduta
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2009 : 07:20:23  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei sapere solo di che morte devo morire

ho la lancetta km/h posseduta....
in poche parole
percorrendo un tratto di strada a velocita costante o con variazioni di velocita non brusche la lancetta si comporta normalmente e funziona bene al massimo presenta qualche piccololo scossone

se invece faccio accellerazioni brusche o lunghe tirate, in tutte le marce, la lancetta sale, poi semmai scende a 0, all'improvviso e poi risale e poi semmai riscende si ferma sale di colpo in poche parole non segue l'andamento della velocita e anche in maniera brusca. con sali e scendi ( sanagol )

help

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2009 : 08:16:18  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si sarà staccata meccanicamente dal perno; non penso ad un problema elettrico...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2009 : 08:37:11  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Si sarà staccata meccanicamente dal perno; non penso ad un problema elettrico...

cosa ?

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2009 : 16:34:42  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PERFETTO
problema risolto
era il cv del sensore posteriore sinistro che faceva falvo contatto...

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2009 : 10:38:18  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perfetto non ho risolto un pikkio
il problema persiste sempre
ho controllato
cablag dietro il criscotto
cablag spinotto abs
cablag nel vano anteriore
cablab lungherone centrale
cablag posteriori
sensori ruote posteriori

ma tutto ok

ed il problema persiste

ora vorrei cercare di provare l'auto con altro cruscotto
c0e0 qualche anima pia che me presta uno
pago spese di spedizione
pago eventuale cruscotto in vendita
ma prima di comprare un criscotto vorrei essere certo che il mio sia andato...
come posso fare?

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 11:39:28  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi è in grado di farmi tutto il tragitto del segnale tachimmetro sensore ?
nel senso chi mi spiaga da dove parte e che tragitto fa il segnale del contakilomentri

pinone
Piede Pesante

Città: Firenze e Rovereto (TN)

735 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 12:39:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da FOX_RSV

nel senso chi mi spiaga da dove parte e che tragitto fa il segnale del contakilomentri

....ma non eri tu che l'avevi dato a Perimeglio, quando lui l'aveva chiesto qui sul forum?
Pinone

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 13:22:26  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI SI CERTO
MA IL PROBLEMA A ME è ALTRO
LUI VOLEVA sapere come doveva fare....ma li non c'e nulla da fare perche il segnale non passa per la centralina quindi io gli ho solo detto che non doveva nuovere nessun cavo e lasciare il tutto come era e funzionava...
mentre lui credeva che passasse per la centralina.

a me il problema è un altro
all'improvviso il segnale che va al conta kilomentri non funziona bene ho provato anche altro strumentyo e idem
quindi devo ripercorrere tutto il cvablagio e verificare il cavo ma ho gia smontato tutto e nulla quindi volevo sapere perfettamente la situazione come era.

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 13:58:54  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da FOX_RSV

Il tragitto è diretto: filo di 0,5mmq (giallo/grigio) dal contatto 3 del connettore ABS (A2) al contatto A5 del connettore della strumentazione (H1):

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 19:20:11  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ALESSIO GRAZIE PERFETTO...... GRAZIE MOLTE
MA IL PROBLEMA SECONDO ME è
DA DOVE PARTE IL SEGNALE DEL CONNETTORE PRIMA DI ARRIVARE ALL'ABS E POI AL CRUSCOTTO?

QUINDI IL CAVO GIALLO GRIGIO VA DAL CONNETTORE ABS AL INS CRUSCOTTO
MA L'ABS DA DOVE PRENDE IL SEGNALE?
SU SKEMI PARLA DI CRUSCOTTO CAVO GIALLO GRIGIO A VEG ( SENSORE VELOCITA )
CIOè IL CONNETTORE ABS CHE VA AL CRUSCOTTO TRAMITE CAVO GIALLO GRIGIO DOVREBBE PARTIRE DA UN SENSORE CHIAMATO VEG ( DA DOVE PARTE IL SENSORE E CHE FILO è )
PARLA DI SENSORE VELOCITA COME ( VEG ) AL CRUSCITTI INS CON CAVO GIALLO GRIGIO CHE CAVOLO DI TRAGITTO FA ?

IL TUO SKEMA PALRA DI COLLEGAMENTO DIRETTO ABS A CRUSCOTTO MA PRIMA DELL'ABS CHE C'E' ?

Modificato da - FOX_RSV in data 26 ott 2009 19:35:33

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 19:28:12  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SEI l'unico che mi puo aiutrare please
sto impazzendo con gli skemi elettrici
sicuramente da qualche cosa al posteriore perche è collegato al posteriore perche copn auto al banco o sgommate il tachimentro sale anche se auto ferma

Modificato da - FOX_RSV in data 26 ott 2009 19:29:06

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 19:51:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Alessio, perf avoRe aiutralo, STA IMPAZZENDO CON GLI skemi eltrrici.
Solo copn il tuo aiute VEG skemi INS CRUSKOtio. Ueh CRUSCITTI sensore? Oppurtr sye strumnt e funzyonava? Troppi kilomentri.
Banco trecentottanta cvzall.

asklha
bzz.

Dopo il mitico trofeo "American Tape Award" potremmo istituire il "Fox translation championship"... chi riesce a tradurre in italiano uno dei suoi post vince una cena di natale.

Focchese, d'ora in poi il tuo nome sarà Fra' Salvatore. Fantastico personaggio del "Nome della Rosa".

Penitentia agite, fratris.
http://www.youtube.com/watch?v=1S8wRpI8G6c&feature=related

Handling like a turd floating down a river since 2009

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 22:15:44  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora: alla centralina ABS arrivano i segnali di quattro ruote foniche, che corrispondono alle quattro ruote della Speedster (anteriore sinistra, anteriore destra, posteriore sinistra, posteriore destra). Come cavolo faccia la centralina dell'ABS a "calcolare" la velocità è un mistero, ma sicuramente non se la inventa! Probabilmente sarà una media tra le velocità delle quattro ruote o - forse più probabilmente - LA velocità di una delle due ruote motrici (posteriori)...

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 22:23:35  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti può servire, sul connettore ABS (A2) ARRIVANO i segnali dalle quattro ruote sui seguenti contatti:

- anteriore sinistra: 14 (giallo) + 25 (rosa)
- anteriore destra: 12 (grigio) + 13 (verde)
- posteriore sinistra: 22 (viola) + 23 (marrone)
- posteriore detra: 9 (rosso) + 10 (blu)

Tutti i fili sono da 0,75mmq

Spero che queste informazioni ti servano...

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 22:25:44  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ignoro cosa sia "VEG"

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 22:38:12  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che mi tocchera solo alzare le ruote posteriori smontare le gomme dietro e farle girare a vuoto e nel frattempo muovere i fili per vedere da dove viene il problema.. ti e Vi terro informati tutti ...
gentilissimo... alessio sempre preciso grazie di cuore...
la cosa strana è che comuqnue la lucetta abs non mi si accende...
abs misterioso ....
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,88 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000