Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Vendo
 Vendo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

6 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2009 : 00:17:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vendo il Fiat Talento di famiglia.
ottimo mezzo del 1990, revisionato fino a tutto il 2010, cilindrata 1900 diesel, km. 262.000, no clima, corpisedili nuovi, mai fumato dentro, sintonizzatore Trevi con display verde, carrozzeria bicolore, buonissime condizioni, ideale per coppie o singoli audaci, i loghi fiat anteriori e posteriori sono stati rimossi, la retromarcia non entra bene da freddo, permuto con opel spidster di qualsiasi colore.
regalo treno gomme mai usato RE540s.

Scettico di natura

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2009 : 11:52:35  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Conoso un interessato con una Speedster blu ma credo che come minimo dovrà integrare la permuta con un congruo conguaglio in tuo favore, specie per il prezioso autoradio trevi con retroilluminazione verde (particolarmente pregevole negli anni novanta dove la retroilluminazione arancione la faceva da padrone!).

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000