Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Auto
 Europee
 Elise Club Racer
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 23 set 2009 : 14:54:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete visto la nuova edisione limitata? questa si ha un senso, finalmente.
4 colori tra cui scegliere, sedili ridotti all'osso e interni rivisitati in stile racing, per me sempre molto eleganti, sicuramente più leggeri.
Ha il motore da 136 cv che non permetetterà di fare IL tempo in pista, ma su strada è veloce quanto le altre, inoltre ha il cambio a 5 marce, meglio del toyota 6.
Infine il prezzo: 34.770. Ci farei un pensierino non avessi già speso i miei soldi nella turbona

EDIT: a questo si accompagna una rivisitazione al ribasso dei listini Lotus, che finalmente adegua il prezzo delle vetture UK al reale cambio Euro/Sterla.
Mediamente si risparmiano 3500-4000 Neuri.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in Data 23 set 2009 14:56:26

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: albano laziale


1648 Messaggi

Inserito il - 23 set 2009 : 17:07:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Avete visto la nuova edisione limitata? questa si ha un senso, finalmente.
4 colori tra cui scegliere, sedili ridotti all'osso e interni rivisitati in stile racing, per me sempre molto eleganti, sicuramente più leggeri.
Ha il motore da 136 cv che non permetetterà di fare IL tempo in pista, ma su strada è veloce quanto le altre, inoltre ha il cambio a 5 marce, meglio del toyota 6.
Infine il prezzo: 34.770. Ci farei un pensierino non avessi già speso i miei soldi nella turbona

EDIT: a questo si accompagna una rivisitazione al ribasso dei listini Lotus, che finalmente adegua il prezzo delle vetture UK al reale cambio Euro/Sterla.
Mediamente si risparmiano 3500-4000 Neuri.

136cv/930kg*34700 euro=se la tengono stretta


Modificato da - gozer 1.4 in data 23 set 2009 17:07:49
Torna all'inizio della Pagina

Guido
Derapados Ignorant Member


Regione: Estero
Città: LA


927 Messaggi

Inserito il - 23 set 2009 : 18:26:02  Mostra Profilo Invia a Guido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

136cv/930kg*34700 euro=se la tengono stretta



...::: VFX Specialist :::...
Torna all'inizio della Pagina

Matt
Derapados Ignorant Member



Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa


1897 Messaggi

Inserito il - 23 set 2009 : 18:40:21  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meglio la nostra asfittica speedster 2.2.
Ormai le edizioni celebrative della lotus sono infinite.
Tra poco anche la neonata evora avrà le sue 123333 edizioni ultra limitate.
Però i sedili di questa club racer sono davvero fighi

Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 23 set 2009 : 21:55:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il peso sarà di poco inferiore agli 860 Kg della Elise S, per via dei sedili e della consolle più leggeri (e niente moquette..).
La Speedy forse è leggermente più brillante, ma l'insieme è compensato da un ABS migliore, da interni altrettanto migliori (l'aspirata era davvero scarna e per quanto lo sia anche la CR, lo è in modo diverso), dai costi di gestione più ridotti e della tenuta del valore sul mercato.
Non dimentichiamoci poi che la Speedy 2.2 quando uscì costava già sui 33 mila, se non ricordo male. Se fosse ancora oggi in vendita, il listino non sarebbe certo rimasto fermo a quello di allora.
Insomma se fossero insieme sul mercato oggi per me non ci sarebbe storia e credo sia la prima volta, da quando si confrontano Elise e Speedster.
Senza contare che forse con le compressate così care e imperfette con il loro cambio recalcitrante, la R così vuota in basso e mal rapportata, forse davvero un'Elise economica e leggera rappresenta il ritorno all'idea originale e vincente. Lasciamo l'Evora e la futura Esprit a confrontarsi con Porsche, Ferrari ecc, l'elise deve essere alla portati se non di tutti, di molti, almeno quelli che possono spendere 34mila€ ma non vogliono guidare una TT da 200cv.
Io me la prenderei azzurrina, la farei Gulf, ci metterei le semislick e basta



Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 23 set 2009 22:01:03
Torna all'inizio della Pagina

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: albano laziale


1648 Messaggi

Inserito il - 24 set 2009 : 08:14:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dottò... 860kg senza aria condizionata e accessori vari... chi la prenderebbe senza aria condizionata e alza cristalli elettrici almeno? ed ecco che ci si avvicina pericolosamente ai 900kg.
La speedster aspirata pesa proprio circa 860kg, ma con la sua discreta coppia è decisamente più godibile in ogni circostanza.
Se la speedster fosse stata ancora a listino (e mi rammarico che non lo sia), sicuramente ci sarebbe stata la opc da almeno 260cv e con AC...

Torna all'inizio della Pagina

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS




4767 Messaggi

Inserito il - 24 set 2009 : 13:33:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
35mila euro per una macchina senza aria condizionata??

cento volte una dbilas a 20mila
o una exige usata

ciò non toglie che sia sfiziosa...

ma a 36mila mi compro proprio una TT tdi 4 cabrio e alla elise le sgaso il mio fumo nero sul muso...
le lotus si comprano usate... punto.



www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 24 set 2009 : 14:21:23  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea è pure bella, fa un po' ridere chiamare club racer una vettura ingrassata di 200kg rispetto alla prima versione e di 150 rispetto a quella con la stessa forma motorizzata rover, tutto qua.
Il prezzo mi sembra quasi intelligente anche se ormai il mercato della 136cv sembra davvero ridotto all'osso.
Con 36k euro ci prenderei una S1, le metterei sotto un motore come si deve (anche un rover k con tutte le modifiche per non farlo friggere alla prima tirata)la restaurerei e mi terrei 12-15k euro in tasca.
Oppure prenderei l'elise del Giulio.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

Emilio
Piede Pesante


Regione: Italy
Città: avellino


524 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2009 : 23:35:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ve ne va mai bene una :-) hahahahahaah
Per me è interessante, con 34 porti a casa una Lotus nuova, esteticamente bella, vi pare poco?
Gozer io sono uno di quelli che la prenderebbe senza clima, non serve a niente, io ce l'ho e non l'ho mai usato, i clima manuali li odio, sono solo un inutile impiccio e fanno pure male, se clima deve esserci deve essere automatico, allora si, in caso contrario meglio non averlo.
Emilio
Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Granduca del Vintage!!!



Regione: Toscana
Città: Arezzo


3782 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2009 : 08:42:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Emilio

Non ve ne va mai bene una :-) hahahahahaah
Per me è interessante, con 34 porti a casa una Lotus nuova, esteticamente bella, vi pare poco?
Gozer io sono uno di quelli che la prenderebbe senza clima, non serve a niente, io ce l'ho e non l'ho mai usato, i clima manuali li odio, sono solo un inutile impiccio e fanno pure male, se clima deve esserci deve essere automatico, allora si, in caso contrario meglio non averlo.
Emilio


Quoto Emilio per il clima...

A me non serve, d'estate specialmente o vado in giro con lo sccoter
oppure con l'auto "open"...

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,26 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000