Autore |
Discussione |
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2009 : 09:44:55
|
Alura fat old bastad io il 12 sera devo essere a Todi, una visitina diurna non te la toglie nessuno. Il WE dell'8/9 agosto, volevo andate in montagna al fresco, ma forse pioverà, quindi si può anche organizzare un giro in Montefeltro, basta che non rimaniamo imbottigliati nel taffico vacanziero (e ci porto al fresco sulle monDagne |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Leogasp
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Treviso
3961 Messaggi |
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2009 : 10:35:27
|
Segnato!
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2009 : 16:33:21
|
QUANDO ? colo vedo che a gusti siamo simili |
|
|
axl593
Regione: Umbria
Città: Perugia
1104 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2009 : 21:04:43
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Alura fat old bastad io il 12 sera devo essere a Todi, una visitina diurna non te la toglie nessuno. Il WE dell'8/9 agosto, volevo andate in montagna al fresco, ma forse pioverà, quindi si può anche organizzare un giro in Montefeltro, basta che non rimaniamo imbottigliati nel taffico vacanziero (e ci porto al fresco sulle monDagne
|
ma no avvocato... Lei passa dalla mia terra natia mentre io sono via? (anche con la rima)
Questo venerdì partirò alla volta di Livorno e rimarrò li tutta la prossima settimana...
Comunque creo un altro evento, valuti se puo onorarci della sua presenza ... |
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
Modificato da - axl593 in data 03 ago 2009 21:06:39 |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2009 : 23:45:08
|
Magari ci incontriamo sulla via del ritorno, il 16 o forse il 17 chi può dirlo? (io, forse?) |
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2009 : 14:02:20
|
Allora sto CAZ di FICA-RADUNO lo vogliamo fare o no? |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2009 : 14:08:09
|
Il 12 io passo x RIMMENE-SAN MArino. Sabato 8, se in mountain piove, valuto altre proposte traffic free e soleggiate. |
|
|
|
Discussione |
|