Autore |
Discussione |
Looka
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 06 lug 2009 : 16:46:47
|
la scocca monta sulla speedster? |
|
|
|
Perilmeglio2
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2009 : 08:31:35
|
ad un mio amico forse serve il motore. |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2009 : 11:33:34
|
| Messaggio inserito da Looka
la scocca monta sulla speedster?
|
i punti di attacco sono all'incirca gli stessi, ma le minigonne vanno rifatte/ordinate |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
ale82
Mangia Autovelox
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine
150 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2009 : 09:53:07
|
Fastclod ad un amico servirebbe:
- quadro strumentazione per S2, con scala giri 0-8000 e velocità 0-240. Illuminazione arancio..
però se fitta anche quello dell'exige credo possa andare, ha il contagiri a 10.000? Che prezzo?
grazie A. |
Alessio - Less is More!
via della Spiga - Hotel Cristallo di Cortina 2h 54' 27" . . . Alboreto is nothing! Mr. Zampetti
F.M.: FINE MESSAGGIO! |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2009 : 11:18:49
|
Domanda stupida: guida a destra o sinistra? Se (per caso) è guida a sinistra mi faresti un prezzo per tutti i componenti necessari ad una conversione?
|
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
fastclod
Forum's GOD
8962 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2009 : 12:11:09
|
guida a sinistra, però per i pezzi della conversione molti pezzi son già andati... ti faccio comunque sapere per quello che rimane (vedi gruppo riscaldamento/guide sedili/plancia/supporti casse/tunnel/etc...)
il kontakm te lo faccio sapere domani che fondo scala dei giri ha... per la velocità dovrebbe esser oltre i 240 |
|
|
ale82
Mangia Autovelox
150 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2009 : 12:42:44
|
| Messaggio inserito da fastclod
guida a sinistra, però per i pezzi della conversione molti pezzi son già andati... ti faccio comunque sapere per quello che rimane (vedi gruppo riscaldamento/guide sedili/plancia/supporti casse/tunnel/etc...)
il kontakm te lo faccio sapere domani che fondo scala dei giri ha... per la velocità dovrebbe esser oltre i 240
|
Ok ottimo, se riesci a farmi avere foto e prezzo contatto la persona e gli dico. |
Alessio - Less is More!
via della Spiga - Hotel Cristallo di Cortina 2h 54' 27" . . . Alboreto is nothing! Mr. Zampetti
|
|
rolermanTO
Mangia Autovelox
Città: torino
199 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2009 : 14:10:37
|
MA ALLA FINE AVEVA IL CODIZIONATORE?
|
|
|
|
Leogasp
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2009 : 14:11:48
|
il kontakm te lo faccio sapere domani che fondo scala dei giri ha... per la velocità dovrebbe esser oltre i 240
|
Io attendo news sule mie richieste... |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
Perilmeglio2
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2009 : 14:15:16
|
io anche per il motore
n.b. la scocca non dovrebbe potersi montare sulla Speedster causa il minor passo. Il rischio è di fare uscire una roBBa UriBBIle del genere: http://www.lotuscars.se/type116/rbf/manus.php |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2009 : 17:28:41
|
Peril, quella Speedster/exige è brutta dietro perchè ha i parafanghi allargati ma non la carreggiata. Pensa che per farla hanno accorciato il passo alla Speedy, e a vedersi non presenta nessuna differenza estetica con l'Exige. |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
fastclod
Forum's GOD
8962 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2009 : 17:46:37
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
io anche per il motore
n.b. la scocca non dovrebbe potersi montare sulla Speedster causa il minor passo. Il rischio è di fare uscire una roBBa UriBBIle del genere: http://www.lotuscars.se/type116/rbf/manus.php
|
Vedendo i sedili che monta , credo sia un nostro cliente... non sapevo di questo "leggero" upgrade della sua Speedy... |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2009 : 17:55:07
|
| Messaggio inserito da Leogasp
|
Io attendo news sule mie richieste...
|
Idem |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
ale82
Mangia Autovelox
150 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2009 : 09:42:09
|
idem |
Alessio - Less is More!
|
|
piedino
Piede Pesante
Città: Frabosa Sottana
618 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2009 : 19:19:50
|
aloha Ma i manicotti siliconici sono quelli motore o quelli anteriori che vanno dai tubi dentro le minigonne al radiatore? Se sono siliconici e anteriori mi interessano... Sono uguali alle speedy no? Dimmi anche se hai ancora quei cosi da montare dietro i sedili a coprire il rollbar zona testa, quei cosi schifosi fatti un po rotondi pieni di schiuma poliuretanica... Grazie |
|
|
Discussione |
|