Autore |
Discussione |
Daniele
Mangia Autovelox
Regione: Sicilia
Cittą: Agrigento
132 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2009 : 23:06:39
|
Tosč pensi che entro 9 mesi partoriremo questo preventivo? Oppure vuoi che ti faccia un'offerta libera? Sono in dolce attesa. Ciao Scherzo, capisco che ci sono delle variabili. Quest'attesa mi fa preoccupare per la mia tasca. |
DANIELE |
|
|
Tosč
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2009 : 08:35:07
|
Certo scusa ma ero un po preso. Allora: Montare i nuovi fari non dovrebbero esseri problemi crediamo siano meno profondi di quelli originali, fare le uscite aria superiori tipo tesla ok, assottigliare la parte bassa della bocca ok ma, addrizzare le fincate laterali anteriori č un lavorone non da poco.
Quindi in sintesi, prendi la foto del k2 cosģ come č, ci ficchi su i nuovi fari, la nuova griglia tesla, assottigli la bocca e se riesci su quei fianchetti ci metti anche due uscite aria che avevi messo nell'ultima foto. Quello č quello che al 99% uscirą di sicuro. Per tutta questa operazione ci andranno 5.700 euri compreso di verniciatura grigia.
Poi se in corso d'opera riusciamo anche ad addrizzare i fianchetti ben venga ma, enrico sostiene che dal vero sono troppo netti e staranno male perchč il muso č molto spiovente e quando enrico sostiene, ha ragione. Poi in pm ti mando un dettaglio. |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
Daniele
Mangia Autovelox
Regione: Sicilia
Cittą: Agrigento
132 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2009 : 10:48:22
|
Ciao Sono stato in vaggio, rientro luned. I fianchetti, magari non proprio retti, ma vorrei che si potessero sistemare. Dammi una certezza. Io sono ancora sono in convalescenza a causa di un incidente con un quad. Mi rimetto per fine luglio/agosto ci organizziamo per quel periodo. Ma per i fianchetti vedi di convincere Enrico perche sono troppo importanti. Dello spoiler non mi hai detto niente. |
DANIELE |
|
|
Tosč
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
|
Claudiohair1983
Membro sottosterzante
Regione: Lazio