Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 speedster su ebay interessante
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2009 : 14:59:22  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Paul

Alvaro mostra le foto della tua nuova speedy grigia

http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6877

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

Looka
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2009 : 15:47:59  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh menomale che è già andata fuori dai maroni questa :D

ale82
Mangia Autovelox

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

150 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2009 : 16:25:23  Mostra Profilo Invia a ale82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sentito il personaggio, gli hanno dato un acconto... entro il 10 maggio mi fa sapere se ha concretizzato o meno.

Alessio - Less is More!

via della Spiga - Hotel Cristallo di Cortina 2h 54' 27" . . . Alboreto is nothing!
Mr. Zampetti

F.M.: FINE MESSAGGIO!

Looka
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2009 : 16:41:05  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma sei pazzo? Grigia non si può guardare, nemmeno a 12000EU !

legionarivs
Membro sottosterzante

Regione: Sardegna
Città: Sassari

57 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2009 : 23:10:44  Mostra Profilo Invia a legionarivs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ale82

Ho sentito il personaggio, gli hanno dato un acconto... entro il 10 maggio mi fa sapere se ha concretizzato o meno.

Bè se non ha concretizzato...e a te non interessa....avvisami...ok??? ci tengo...grazie

ale82
Mangia Autovelox

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

150 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2009 : 10:47:39  Mostra Profilo Invia a ale82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da legionarivs

Bè se non ha concretizzato...e a te non interessa....avvisami...ok??? ci tengo...grazie

Scrivigli pure su e-bay oppure chiamalo al numero.
Vai tranquillo.

Alessio - Less is More!

via della Spiga - Hotel Cristallo di Cortina 2h 54' 27" . . . Alboreto is nothing!
Mr. Zampetti

F.M.: FINE MESSAGGIO!

legionarivs
Membro sottosterzante

57 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2009 : 23:37:24  Mostra Profilo Invia a legionarivs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Messaggio inserito da legionarivs

Scrivigli pure su e-bay oppure chiamalo al numero.
Vai tranquillo.

Ale l'aveva gia chiamato...per quello lo dicevo...a me ha detto che l'ha gia venduta...quindi non saprei...telefonare due volte uno che ti dice che l'ha gia venduta mi sembra da scemi....magari non me la vuole vendere perchè non sono della PADANIA scherzo naturalmente

legionarivs
Membro sottosterzante

57 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2009 : 23:07:30  Mostra Profilo Invia a legionarivs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Novità??? è ancora su ebay
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000