Autore |
Discussione |
|
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2009 : 13:37:50
|
Svuoto il box e temo di dovermene separare... Scherzi a parte, non credo di rimontarli più, specie in vista del trapianto imminente di motore, e quindi credo sarebbe davvero ingiusto far invecchiare le gomme! I cerchi sono gommati, anteriori in ottimo stato (credo che il vecchio proprietario avesse forato - mancava la bomboletta ripara gomme al momento dell'acquisto!) e posteriori un po' durette ma con ancora battistrada. Per misurazioni più precise prossima settimana ne misuro col cm la profondità e scatto qualche foto che cerco di postare. I cerchi hanno qualche segnetto da marciapiede (fatto dal vecchio proprietario), ma sono complessivamente in ottimo stato e certamente dritti.
Non saprei il valore commerciale (considerato che degli aftermarket usati si prendono a 300/350 euro senza gomme) ma so che un cerchio in Opel può costare veramente assai. Vendo solo in blocco gomme + cerchi. Non vendo singolarmente.
Provo con 400 euro + s.s. per cerchi gommati.
Valuto baratto con altri cerchi 17+16 di qualcuno pentito per l'acquisto.
Il prezzo è tendenzialmente trattabile (non ho idea di quanto valgano, non approfittatevene!)
|
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2009 : 13:39:55
|
...dimenticavo... imminente vendita di tutti i pezzi che non mi serviranno post trapianto (probabile Borbotta, motore+cambio [con prelazione di MaxX], scatola filtro, ecc...) ma per queste cose dovete pazientare un attimo. |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
axl593
Regione: Umbria
Città: Perugia
1104 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2009 : 18:33:49
|
Ciao Peril sono parzialmente interessato ai cerchi (parzialmente perchè ne ho gia 6, che me ne faccio di altri 4! quando me ne servirebbe uno posteriore) comunque metti le foto che ci penso meglio! Invece prenoto gia UFFICIALMENTE il borbotta! Voglio fare tanto rumore (appena possibile metti foto e caratteristiche anche di quello ) grazie |
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2009 : 19:09:29
|
tutti che vogliono vendere a me.... ma nessuno che vuole comprare....
peril vendilo pure il motore... quando fondo il mio ci metto un tdi con dsg... |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2009 : 09:38:49
|
| Messaggio inserito da MaxX uK
peril vendilo pure il motore... quando fondo il mio ci metto un tdi con dsg...
|
Me l'avevi chiesto tu il motore MaxX! Comunque tranquillo, ha 30k km e si dovrebbe vendere con grande facilità ad un buon prezzo! Se poi non ci realizzo quanto spero me lo tengo, no problem!
Axl... un cerchio solo non posso vendertelo perché con gli altri 3 non ci farei una benemerita mazza a parte provarli a montare sull'ape di mio cugino! I pezzi, man mano che comincio i lavori e so con certezza cosa tengo e cosa no, inizio ad aprire topic. Per il borbotta ti tengo in considerazione come primo acquirente! |
|
|
axl593
Regione: Umbria
Città: Perugia
1104 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2009 : 19:46:37
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
| Messaggio inserito da MaxX uK
peril vendilo pure il motore... quando fondo il mio ci metto un tdi con dsg...
|
Axl... un cerchio solo non posso vendertelo perché con gli altri 3 non ci farei una benemerita mazza a parte provarli a montare sull'ape di mio cugino! I pezzi, man mano che comincio i lavori e so con certezza cosa tengo e cosa no, inizio ad aprire topic. Per il borbotta ti tengo in considerazione come primo acquirente!
|
thanks |
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
|
|
mauspeedster
Mangia Autovelox
197 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2009 : 20:20:47
|
Ti ho mandato 2 mp ma ti sono arrivati??? |
|
|
Emilio
Piede Pesante
Regione: Italy
Città: avellino
524 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2009 : 23:17:57
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
Svuoto il box e temo di dovermene separare... Scherzi a parte, non credo di rimontarli più, specie in vista del trapianto imminente di motore, e quindi credo sarebbe davvero ingiusto far invecchiare le gomme! I cerchi sono gommati, anteriori in ottimo stato (credo che il vecchio proprietario avesse forato - mancava la bomboletta ripara gomme al momento dell'acquisto!) e posteriori un po' durette ma con ancora battistrada. Per misurazioni più precise prossima settimana ne misuro col cm la profondità e scatto qualche foto che cerco di postare. I cerchi hanno qualche segnetto da marciapiede (fatto dal vecchio proprietario), ma sono complessivamente in ottimo stato e certamente dritti.
Non saprei il valore commerciale (considerato che degli aftermarket usati si prendono a 300/350 euro senza gomme) ma so che un cerchio in Opel può costare veramente assai. Vendo solo in blocco gomme + cerchi. Non vendo singolarmente.
Provo con 400 euro + s.s. per cerchi gommati.
Valuto baratto con altri cerchi 17+16 di qualcuno pentito per l'acquisto.
Il prezzo è tendenzialmente trattabile (non ho idea di quanto valgano, non approfittatevene!)
|
sono ancora disponibili? |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2009 : 08:40:12
|
certo! |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2009 : 09:25:12
|
| Messaggio inserito da mauspeedster
Ti ho mandato 2 mp ma ti sono arrivati???
|
Si Mau, scusa se non ti ho risposto, lo faccio ora. Non sto vendendo la Speedster, mi sto solo liberando di pezzi che ho sostituito e che non credo monterò più. Circa i cerchi tu avevi i 17 anteriori ed i 18 posteriori, io invece monto i 16 davanti ed i 17 dietro, le misure che monti tu non mi interessano! Grazie mille comunque per la proposta. |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2009 : 17:32:06
|
prezzo abbassato a 350 + s.s. o ritiro INTRATTABILI.
Uniche condizioni apposte alla vendita: - prelazione di Emilio da confermare (trattativa in essere ) - posso consegnare/spedire solo dopo che mi ritorna il libretto dell'auto con le misure nuove omologate (presumibilmente entro il 26/04 p.v. ma non è sicuro).
Grazie... |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2009 : 08:58:50
|
VENDUTI!!! ...si può chiudere, graSSSie. |
|
|
|
Discussione |
|