Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Sarà un pesce d'aprile ?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

drugo
Membro sottosterzante

Regione: Lazio
Città: Roma

64 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 16:41:23  Mostra Profilo Invia a drugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti nel "navigare" su internet mi sono imbattuto in questo annuncio di una vendita di una speedster di un iscritto di derapados. Infatti se si risponde all'email che è nell'annuncio, il suo nick è speedsteryno Che ve ne pare mi pare un buon prezzo, no?

http://www.okusato.com/automobili/opel/Speedster/_7254/index.htm

ale82
Mangia Autovelox

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

150 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 16:49:11  Mostra Profilo Invia a ale82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da drugo

Salve a tutti nel "navigare" su internet mi sono imbattuto in questo annuncio di una vendita di una speedster di un iscritto di derapados. Infatti se si risponde all'email che è nell'annuncio, il suo nick è speedsteryno Che ve ne pare mi pare un buon prezzo, no?

http://www.okusato.com/automobili/opel/Speedster/_7254/index.htm

Forse è questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151996129

Alessio - Less is More!

via della Spiga - Hotel Cristallo di Cortina 2h 54' 27" . . . Alboreto is nothing!
Mr. Zampetti

F.M.: FINE MESSAGGIO!
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

2943 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 16:57:41  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella di Ivan è in vendita a 16k, 11.5k mi sembra un po' poco... forse è uno scherzo...

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

drugo
Membro sottosterzante

64 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 17:41:25  Mostra Profilo Invia a drugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Perilmeglio2

Quella di Ivan è in vendita a 16k, 11.5k mi sembra un po' poco... forse è uno scherzo...

Si però se si va sul link di okusato che ho scritto, e provi ad avere info sull'auto si va sulla sua email. Come mai? Non è strano?

Leogasp

Regione: Italy
Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 18:36:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da drugo

Messaggio inserito da Perilmeglio2

Si però se si va sul link di okusato che ho scritto, e provi ad avere info sull'auto si va sulla sua email. Come mai? Non è strano?

Bravo Drugo, indaga e facci sapere se Speesterino sta impazzendo!

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

speedsteryno
Mr. Sovrasterzo

Città: roma

354 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2009 : 07:42:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speedsteryno Invia a speedsteryno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn mi chiedete chi ha messo quell annuncio perche non lo so mica!!!ho provato a toglierlo richiedendo la password ma niente nn va via!!!!ahahhahahaah burloni!!!!!

Paul
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: firenze

512 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2009 : 11:41:21  Mostra Profilo Invia a Paul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ha il muso modificato?

Paul

Ti CAO nell'ANO!

Leogasp

Regione: Italy
Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2009 : 11:52:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da speedsteryno

nn mi chiedete chi ha messo quell annuncio perche non lo so mica!!!ho provato a toglierlo richiedendo la password ma niente nn va via!!!!ahahhahahaah burloni!!!!!

Hahhahhaha.. ...burloni!!

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

Modificato da - Leogasp in data 02 apr 2009 11:56:35

speedsteryno
Mr. Sovrasterzo

Città: roma

354 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2009 : 13:21:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speedsteryno Invia a speedsteryno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
yesssssssssss ha il muso modificato!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,55 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000