Autore |
Discussione |
Claudio
Membro sottosterzante
Regione: Emilia Romagna
Cittą: Misano Adriatico
30 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 09:08:46
|
Signori a malinquore č arrivato il momento...
Causa acquisto di casa in montagna ho bisogno di un po' di liquiditą...
Opel Speedster 2.2i Anno 2001. Num 0590 Colore gialla. km circa 23000. 2 proprietari compreso me. Tagliando completo e riverniciatura totale appena eseguiti. Dischi baffati e pastiglie nuove. Cerchi turbo. Scarico borbotta. Radiatore rinforzato.
La macchina č in ottimo stato esterno, discreto l'interno!
Chiedo 16.500,00
Da quando l'ho finita ci ho fatto circa 3000 km senza il minimo problema!
Mi dispiace... Nn sapete quanto! Pero' la casa che ho trovato č un'occasione e la voglio prendere al volo... La trovero' un'altra speedy...
A breve un dettaglio fotografico!http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6522 Se volete farvi un'idea...
|
Cla |
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 09:28:53
|
Di' la veritą: la vendi perché hai letto: http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6719 ? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
ale82
Mangia Autovelox
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: Udine
150 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 09:36:27
|
Ciao sto vendendo la Mini per una Cooper S, purtroppo non ho ancora concretizzato la vendita. La tua Speed č stata riverniciata gialla o lo era gią di partenza? Hai fatto delle modifiche al cofano anteriore? |
Alessio - Less is More!
via della Spiga - Hotel Cristallo di Cortina 2h 54' 27" . . . Alboreto is nothing! Mr. Zampetti
F.M.: FINE MESSAGGIO! |
Modificato da - ale82 in data 30 mar 2009 09:37:18 |
|
|
Leogasp
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Cittą: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 10:49:05
|
| Messaggio inserito da ale82
Ciao sto vendendo la Mini per una Cooper S..
|
Vendi la Mini per una Mini Cooper S?? ..apperņ.. |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
ale82
Mangia Autovelox
150 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 10:49:38
|
| Messaggio inserito da Leogasp
Ciao sto vendendo la Mini per una Cooper S..
|
Vendi la Mini per una Mini Cooper S?? ..apperņ..
|
maledetta droga... Forse sarą la nuova ora... comunque bellissima la Speedster gialla... Peccato che chi viene a vedere la Mini mi faccia perdere solo tempo! |
Alessio - Less is More!
via della Spiga - Hotel Cristallo di Cortina 2h 54' 27" . . . Alboreto is nothing! Mr. Zampetti
Modificato da - ale82 in data 30 mar 2009 10:52:48 |
|
|
Claudio
Membro sottosterzante
Cittą: Misano Adriatico
30 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 11:16:45
|
Ciao sto vendendo la Mini per una Cooper S, purtroppo non ho ancora concretizzato la vendita. La tua Speed č stata riverniciata gialla o lo era gią di partenza? Hai fatto delle modifiche al cofano anteriore?
|
Lo era gią di partenza! Al cofano anteriore ho tolto la chiusura ed ho messo i ganci rapidi! |
Cla |
|
|
ale82
Mangia Autovelox
150 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 11:32:51
|
Ottimo allora ci sentiamo via e-mail... Apparte tutto mi dispiace che la vendi, sbaglio o l'hai presa da pochi mesi? Come ti sei trovato con l'auto? Parlo che č senza clima... e che č un auto "estrema" ... |
Alessio - Less is More!
|
|
Perilmeglio2
Cittą: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 12:18:44
|
Gialla č la pił bella insieme alla Mandarina... Grigia... troppo comune. Nera... meglio di grigia ma comunque comune: va bene per una TT o per uno Z4, ma non per una Speedster Blu... bella, sportiva, ma č un colore pił adatto ad una GT che non ad una dovara cordoli. Rossa... volevo il ferrarino ma "nun c'avevo li sordi"
Upp per la vendita di Claudio a prezzo OTTIMO della sua Speedster gialla... ed Upp anche per Ale82, svenditi 'sta Cooper e ricordati di trattare abbondantemente perché ora che la Cooper S ha il turbo quelle volumetriche non le vuole pił nessuno.
|
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
ale82
Mangia Autovelox
150 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 12:26:17
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
Gialla č la pił bella insieme alla Mandarina... Grigia... troppo comune. Nera... meglio di grigia ma comunque comune: va bene per una TT o per uno Z4, ma non per una Speedster Blu... bella, sportiva, ma č un colore pił adatto ad una GT che non ad una dovara cordoli. Rossa... volevo il ferrarino ma "nun c'avevo li sordi"
Upp per la vendita di Claudio a prezzo OTTIMO della sua Speedster gialla... ed Upp anche per Ale82, svenditi 'sta Cooper e ricordati di trattare abbondantemente perché ora che la Cooper S ha il turbo quelle volumetriche non le vuole pił nessuno.
|
Si giallo lo adoro, sarebbe il colore numero 1 per la Speed, parere personale. Guarda la mia Mini a 16.000 con due anni mezzo di vita č a buon prezzo, spero davvero di venderla! ... |
Alessio - Less is More!
|
|
respect7
Bimbominkia
Cittą: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 13:12:46
|
Nooooo di gią? |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Tosč
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 13:38:52
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2 Blu... bella, sportiva, ma č un colore pił adatto ad una GT che non ad una dovara cordoli.
|
Si di blu mangia cordoli non se ne vedono, di gialle invece......
Immagine:
54,7 KB
Immagine:
25,03 KB Immagine:
27,51 KB
Immagine:
4,79 KB
Immagine:
90,59 KB
Immagine:
4,48 KB
Il giallo č inflazionato Immagine:
5,53 KB |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
Modificato da - Tosč in data 30 mar 2009 13:59:59 |
|
|
ale.cigo
Cittą: verbania
2195 Messaggi |
|
ale82
Mangia Autovelox
150 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 13:59:04
|
MITICO TOSE'!
Immagine:
53,39 KB |
Alessio - Less is More!
Modificato da - ale82 in data 30 mar 2009 13:59:53 |
|
|
Looka
Cittą: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 13:59:27
|
xlmgl strikes again
|
|
|
|
Perilmeglio2
Cittą: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 14:00:55
|
Comunque gialla č pił bella di blu... TIE'! |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
Tosč
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
|
Discussione |
|