Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 14-17 maggio - Mille Miglia 2009
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Leogasp
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2009 : 11:26:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
E' ora di pensare alla MM 2009!!

PROGRAMMA DEFINITIVO!!

Giovedì 14:

Ritrovo ore 21.00: cena (eventuale) e pernottamento a Misano presso Hotel da Siro, Via Repubblica 115 - 0541 610343#8206;

Venerdì 15:

Partenza ore 09,45 ca: partenza dall’Hotel , con pieno di benzina.

Ore 10,30/11: breve sosta a S Marino, per vedere un pò di passaggio di macchine, se ci fanno fermare.

Ore 13,00 ca: seguiamo la manifestazione fino a Sansepolcro (AR), la nuova tappa di quest'anno, dove effettueremo una sosta ristoratrice, dopo aver guardato ben bene le auto, qui:

http://www.ghignoni.it/italiano/chi.asp

Con:
- crostoni salati tradizionali
- panini particolari salati con prelibatezze del luogo e non
- pasticceria varia
- gelateria artigianale di alta qualità.

Successivamente, in base a tempi e forze seguiamo fino ad Assisi e poi, costeggiando il Trasimeno raggiungeremo gli agriturismi (percorrendo strade molto divertenti e con poco traffico) nella bellissima Val d'Orcia. Forse faremo una tappa da alcuni membri (che ci ristoreranno a dovere) e se siamo in tempo utile, faremo un aperitivo a Montalcino.

Ore 20,30: cena alle Sorbelle.

Immagine:

100,18 KB

Sabato 16:

Quest'anno, rispetto all'anno scorso, anticipiamo la carovana di 1 ora circa per non ritrovarci sulla Futa/Raticosa in orari critici con il traffico, e per non dover rifare a gara con la camionetta dell'anno scorso....ad buon intenditor poche parole!

Partenza ore 9,30/9,45: dall'agriturismo Sorbelle in direzione Radicofani posto dal quale inizieremo a seguire la Mille Miglia.

A Radicofani, se ci fanno fermare, ci fermiamo ad ammirare le stupende auto che attraversano il paesino; se non ci si riuscisse a fermare, poco sotto Radicofani a circa 5km c'è un distributore dove faremo rifornimento a tutte le auto.

Ritrovo ore 12,00-12,30: Siena, all'ingresso di Siena, ci faranno deviare sulla supestrada SI-FI. Appena entrati nella superstrada (ca 1 km) si trova un autogrill dell'AGIP dove ci fermiamo per breve ristoro.

Da li, per chi vuole, si può scegliere se andare fino al Mugello attraverso il Chianti e Firenze oppure facendo la superstrada. (Km 120 ca -- tempo 2,45h).

Ritrovo ore 14.00, 14.30: a Barberino di Mugello, al Bar del Lago di Bilancino, sulla strada che porta verso il casello autostradale, facciamo una sosta di riposo e mangereccia.

Finita la pausa, faremo anche gli storici passi della "Futa" e della "Raticosa" posto dal quale abbandoneremo la gara per andare agli agriturismi dove ci sistemeremo.

Ritrovo ore 20,00: cena nello stesso posto dove dormiremo, quindi + relax...e + vino!

Immagine:

49,88 KB

Domenica 18:

** NEWS ** -->Pistata ad ADRIA!!!!![/b]

PER PRENOTARE, dite che fate parte del gruppo Derapados / Mille Miglia:

Giovedi sera:

Cena:

In fase di studio...

Dormire:

- Albergo Ristorante Da Siro - Via Repubblica, 115 - Misano Adriatico (RN) - Tel: 0541 610015

Prezzo: € 50,00 la doppia

Venerdi sera:

- Dormire:

- Agriturismo Le Sorbelle D'Orcia http://lesorbelledorcia.toscana.nu/ Sig.ra Manuela 339/2275373 - prezzo € 110,00 ca la doppia con 1° colazione

- Alternativa meno cara: Agriturismo Lunadoro http://www.lunadoro.com/

- Mangiare: Agriturismo Le Sorbelle con menu:

- Antipasto di affettati e formaggi locali misti.
- Primo di Pici/pappardelle al sugo di carne (chianina o selvaggina).
- Secondo con agnello + grigliata mista, contorni.
- Dolce.
- Acqua e vino q.b.

PZ: 30 Euri a testa.

Sabato sera:

- Dormire:

- Agriturismo Agrimagia:

www.agrimagia.it Sig.ra Valeria - prezzo € 100,00 ca la doppia con 1° colazione

- cena: sempre Agriturismo Agrimagia

- Antipasti: affettati misti e insalata di farro;
- Primi: Tortellini in brodo e spaghetti all'uovo fatti in casa con pomodorini e ricotta;
- secondi: tartar di vitelone e stinco di vitellone con verdure miste;
- dolce: panna cotta alle fragole;
- Digestivo e caffè;
Prezzo € 30,00 cad, bevande incluse.
http://www.agrimagia.it/

Le partecipazioni:

http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6858

E qui:

http://www.facebook.com/group.php?gid=50964450973&ref=nf#/event.php?eid=57990820915&ref=mf

Le [b]raccomandazioni
:

- Per necessità organizzative, CHIUNQUE FOSSE ISCRITTO NELLA LISTA E INTENDA PARTECIPARE PARZIALMENTE E' PREGATO DI AVVISARE, in modo da poter sapere quante persone ci sono in generale ed alle cene.

- Trattasi di raduno su strada aperta al traffico e in quanto tale rammento che vige l'obbligo di rispettare le norme del CdS. Soprattutto esorto a guidare "cum grano salis" (altrimenti l'avvocato non ci para più il popò..).

- Se qualcuno non è d'accordo o segue un altro programma, pregasi aprire altro post, onde evitare confusione.

AMEN

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

Modificato da - Leogasp in Data 14 mag 2009 14:51:29

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2009 : 12:03:09  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non per tutto il periodo ma per una partecipazione parziale tipo l'altro anno dovrei esserci.
Nico + Laura

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2009 : 12:16:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da Fe in poi ci sono sicuramente.
Se però malauguratamente dovesse piovere (in tanti anni mai successo...) do forfait perchè trovo che la cosa diventi pericolosa.
Ma sono ottimista

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2009 : 13:56:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono anch'io, ovviamente!

Leo, riportiamo il post tra gli "eventi"...
Poi iniziamo ad organizzarsi.
Mi ritengo disponibile anch'io.
Riporto il programma dal sito ufficiale:

http://www.1000miglia.eu/italiano/home.html

Cliccate su "Il 2009"...

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

Modificato da - Giulio in data 02 mar 2009 13:57:57

ale.cigo

Regione: Piemonte
Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2009 : 14:55:21  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che questa estate potrò farmi solo un evento motorizzato... e senza nemmeno pensarci un secondo mi butto sul 'ring!!! (le percentuali salgono vertiginosamente)
è da vedere anche quando arriverà la exigia a un mio amico... chissà mai che abbia voglia di farsi un bel girone

http://www.workshoplife.net/

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2009 : 15:07:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz
(in tanti anni mai successo...)

Sbagli.. Mille Miglia 2004, è iniziata di venerdì e sabato sotto la piaggia.. ricordo di quelle sbandate con la S2000 da brividi...

http://www.derapados.com/raduni/mille_miglia_04/foto/andyw/index.htm

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

Leogasp

3961 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2009 : 15:31:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Andyw

Messaggio inserito da borgiaz
(in tanti anni mai successo...)

Sbagli.. Mille Miglia 2004, è iniziata di venerdì e sabato sotto la piaggia.. ricordo di quelle sbandate con la S2000 da brividi...

http://www.derapados.com/raduni/mille_miglia_04/foto/andyw/index.htm

Andy, è praticamente l'unica emmeemme che hai fatto!!??

@ Giulio: io e il Vaja a breve faremo una bozza di programma, poi ne discuteremo insieme i dettagli..

Modificato da - Leogasp in data 02 mar 2009 15:31:42

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2009 : 16:56:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Leogasp

Andy, è praticamente l'unica emmeemme che hai fatto!!??

Bhè, ne ho fatte 3.. su 6 anni che è stata seguita.. non è una brutta media..
Ho fatto 2003, 2004 e 2006... La primissima è stata nel 2002 ma non radunava ancora i Derapados..
Siete voi che non avete mai fatto la MM quando era gustosa, adesso è troppo pericolosa ed attira troppi deficenti.. Io penso che non la seguirò più, mai dire mai però!

Comunque quest'anno non sarò neppure in Italia durante la MM, quindi sarò assente giustificato!

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

Giulio
Granduca del Vintage!!!

3782 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2009 : 23:24:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

@ Giulio: io e il Vaja a breve faremo una bozza di programma, poi ne discuteremo insieme i dettagli..

Ok, provvedo a trovare la location per la sosta del venerdì a Sansepolcro (AR).
Ho già in mente un paio di posti giusti...

Immagine:

33,49 KB

Modificato da - Giulio in data 04 mar 2009 16:35:39

Leogasp

3961 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2009 : 17:31:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Giulio

Da san sepolcro andiamo in Val d'orcia, è l'unica location sicura..

tittyblu
Piede Pesante

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2009 : 18:30:15  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo x 2 !

Leo vedi di lasciarmi qualche camera decente.....

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.

Giulio
Granduca del Vintage!!!

3782 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2009 : 19:54:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Intendevo la location per pranzare...
...non per dormire!

Se non sbaglio il percorso dovrebbe transitare per il vecchio e mitico
"Passo di Via Maggio" dove si trovano ottimi "punti snack" e si magna
benissimo! (Spero soltanto che NON alzino mostruosamente i prezzi,
vista la ghiotta occasione della MM...)

Conosco un posto dove fanno delle fette di pane "prosciutto e formaggio" fantastiche!

(...spuntino obbligatorio dopo le mie vecchie scorribande "tranquille" in moto
e macchina...)

Immagine:

33,49 KB

Modificato da - Giulio in data 04 mar 2009 19:55:58

Leogasp

3961 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2009 : 20:07:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando

Intendevo la location per pranzare...
...non per dormire!

Se non sbaglio il percorso dovrebbe transitare per il vecchio e mitico
"Passo di Via Maggio" dove si trovano ottimi "punti snack" e si magna
benissimo! (Spero soltanto che NON alzino mostruosamente i prezzi,
vista la ghiotta occasione della MM...)

Conosco un posto dove fanno delle fette di pane "prosciutto e formaggio" fantastiche!

(...spuntino obbligatorio dopo le mie vecchie scorribande "tranquille" in moto
e macchina...)

Scusa il misunderstanding...perfetto Giulio!!

@titty, Ripa prenotata!

Aggiorno la lista partecipanti..fatevi vivi se dimentico qualcuno o qualche accompagnatore!!

Modificato da - Leogasp in data 04 mar 2009 20:16:54

Claudio
Membro sottosterzante

Regione: Emilia Romagna
Città: Misano Adriatico

30 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2009 : 10:37:32  Mostra Profilo Invia a Claudio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

E' ora di pensare alla MM 2009!!

Ecco la prima bozza del programma, in via di definizione :

Giovedì 15:

Ritrovo ore 20.00: eventuale cena e pernottamento vicino a Misano (per la location stiamo lavorando)

Venerdì 16:

Partenza ore 09,45 ca: partenza dall’Hotel , con pieno di benzina.

Ore 10,30/11: breve sosta a S Marino, per vedere un pò di passaggio di macchine, se ci fanno fermare.

Ore 15 ca: seguiamo la manifestazione fino a San sepolcro (AR) , la nuova tappa di quest'anno, dove effettueremo una sosta ristoratrice. Successivamente, in base a tempi e forze seguiamo fino ad Assisi e poi, costeggiando il Trasimeno raggiungeremo gli agriturismi, oppure andiamo direttamente verso gli agriturismo (percorrendo strade molto divertenti e con meno traffico) nella bellissima Val d'Orcia, facendo un aperitivo a Montalcino. (ca xxxKm -- tempo xxxh).

Ore 21/21,30: sistemazione negli agriturismo e cena (molto probabilmente mangeremo alle Sorbelle, a breve menu..)

Sabato 17:

Quest'anno, rispetto all'anno scorso, anticipiamo la carovana di 1 ora circa per non ritrovarci sulla Futa/Raticosa in orari critici con il traffico.

Partenza ore 9,30/9,45: dall'agriturismo Sorbelle in direzione Radicofani posto dal quale inizieremo a seguire la Mille Miglia.

A Radicofani, se ci fanno fermare, ci fermiamo ad ammirare le stupende auto che attraversano il paesino; se non ci si riuscisse a fermare, poco sotto Radicofani a circa 5km c'è un distributore dove faremo rifornimento a tutte le auto.

Ritrovo ore 12,00-12,30: Siena, all'ingresso di Siena, ci faranno deviare sulla supestrada SI-FI. Appena entrati nella superstrada (ca 1 km) si trova un autogrill dell'AGIP dove ci fermiamo per breve rinfresco.

Da li, per chi vuole, si può scegliere se andare fino al Mugello attraverso il Chianti e Firenze oppure facendo la superstrada. (Km 120 ca -- tempo 2,45h).

Ritrovo ore 14.00, 14.30: a Barberino di Mugello, direzione autostrada, al ("Bar del Lago" o da Marisa) facciamo una sosta di riposo/mangereccia (ca XXKm -- tempo XXh).

Finita la pausa, faremo anche gli storici passi della "Futa" e della "Raticosa" posto dal quale abbandoneremo la gara per andare agli agriturismi dove ci sistemeremo (in via di definizione).

Ritrovo ore 21,00: sistemazione negli agriturismo e cena, probabilmente mangiamo nello stesso posto dove dormiremo, quindi + relax...

Domenica 18:

Stiamo cercando di capire se ci sia qualche pista aperta per fare 2 o 3 turni al mattino, fra Mugello, Imola o Misano. Non sarebbe male no?

A breve mettiamo tutti i riferimenti per le prenotazioni ecc...

Le partecipazioni qui:

1-2: Leogasp e Vale
3-4: Tittyblu + 1
4: Giulio
5-6: Borgiaz + Fernanda
7: Lucavaja
8: Wire
9-10: Alessio + 1
11: Mike

E qui:

http://www.facebook.com/group.php?gid=50964450973&ref=nf#/event.php?eid=57990820915&ref=mf

Sento con la mia morosa se ci fanno girare a Misano....
Lavora in amministrazione all'autodromo....

Vi faccio sapere..

Cla

Leogasp

3961 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2009 : 10:51:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando

Sento con la mia morosa se ci fanno girare a Misano....
Lavora in amministrazione all'autodromo....

Vi faccio sapere..
[/black][/size=1]

Sarebbe ottimo!

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2009 : 13:47:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
la pistata è discriminante nella mia scelta..

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,37 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000