Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Offro...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

piedino
Piede Pesante

Regione: Piemonte
Città: Frabosa Sottana

618 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 03:42:54  Mostra Profilo Invia a piedino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...50 euro per faro anteriore distrutto...
Meglio se sinistro, ma anche destro va bene.
Se qualcuno l'avesse conservato dopo qualche botto....

Modificato da - piedino in Data 05 feb 2009 03:45:54

Looka
Derapados Ignorant Member

Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 10:57:45  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo di avere qualcosa che fa per te, ho in giro un faro sinistro, devo solo vedere se lo trovo ancora

Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 14:20:13  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...agguerritissimo Piedino!

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

piedino
Piede Pesante

618 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2009 : 05:23:41  Mostra Profilo Invia a piedino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo di avere qualcosa che fa per te, ho in giro un faro sinistro, devo solo vedere se lo trovo ancora

Grazie mille, gentilissimo.
L'importante è che i due proiettori dentro e la plastichina della freccia (quella interna rotonda) siano interi.

poccone
Membro sottosterzante

Regione: Sicilia
Città: Catania

55 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2009 : 00:09:08  Mostra Profilo Invia a poccone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piedino,Io ne ho rotto uno oggi! Le plastichine interne sono OK!
Se mi aiuti a trovarne un'altro Dx in buone condizioni o anche una coppia te lo regalo!

poccone

Looka

Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2009 : 00:28:09  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niente, mi sa che i parents han fatto pulizia nel loro garage e han buttato via anche il faro...

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2009 : 00:46:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerca su Vx220.co.uk, mi pareva di aver letto di sfuggita che qualcuno sta mettendosi a produrre la sola plastica trasparente. Quindi se il tuo faro è ok, potrebbe essere una soluzione.
Oppure c'è l'ormai EPICA UNO-Speedster

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2009 : 08:14:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Cerca su Vx220.co.uk, mi pareva di aver letto di sfuggita che qualcuno sta mettendosi a produrre la sola plastica trasparente. Quindi se il tuo faro è ok, potrebbe essere una soluzione.
Oppure c'è l'ormai EPICA UNO-Speedster

che era stupenda

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

piedino
Piede Pesante

618 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 18:46:53  Mostra Profilo Invia a piedino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piedino,Io ne ho rotto uno oggi! Le plastichine interne sono OK!
Se mi aiuti a trovarne un'altro Dx in buone condizioni o anche una coppia te lo regalo!

ehhhh, cavolo, anche io cercavo una coppia a bun pat di fari anteriori che son costosissimi, ma non sono così fortunato come max...

Se per caso non te ne fai niente di quello rotto, fammelo sapere, grazie.

poccone
Membro sottosterzante

Regione: Sicilia
Città: Catania

55 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2009 : 19:47:39  Mostra Profilo Invia a poccone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok piadino!!!!

poccone

ale.cigo

Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2009 : 20:16:10  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l uomo piadina

http://www.workshoplife.net/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,91 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000