Autore |
Discussione |
speedsteryno
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lazio
Cittą: roma
354 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2009 : 08:18:39
|
paul a me quando mi mandano le mail o mi chiamano e iniziano a dire....ma su eurotax vale meno io gli ripondo che su eurotax ci devi guardare i prezzi di slk o do boxster....se vuoi una speedster la paghi.....almeno 15000euro |
|
|
Paul
Piede Pesante
Regione: Toscana
Cittą: firenze
512 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2009 : 09:58:35
|
Rispondigli: -Comprala su eurotax se ti riesce
E' un mezzo unico numerato e nn + sul mercato nn vendere sotto i 15000! Prima o poi si presenta qualcuno con contanti alla mano Importante č nn avere fretta. Io gli ho concesso solo il passaggio di sconto (che nn č poco) ma xchč avevo un faro post con una crepettina. Di sicuro mi pentirņ di quello che ho fatto... |
Paul
Ti CAO nell'ANO! |
|
|
Tosč
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2009 : 17:49:46
|
Non per mettere dell'amaro ma, non pił di 10 giorni fa, e passato un ragazzo davanti alla mia officina con un grosso macchinone, poi scende e con il suo amico si mette a girare attorno alla speedy di frank che stava fuori mezza intagliata. Ci siamo messi a parlare, questo ragazzo č di milano e aveva appena preso una speedy usata grigia 2.2 dalle parti di trento o gił di la, da un certo giovanni se non ricordo male. L'ha pagata 20.000 euri con il solo soft top. Era contentissimo. Poteva spendere meno ma l'ha pagata un po pił di quello che realmente vale. Quindi basta aspettare e il prezzo giusto della speedy arriva. Gli ho dato il contatto derapados, magari prima o poi si iscrive, era pure simpatico. |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
ale.cigo
Cittą: verbania
2195 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2009 : 18:33:33
|
non puņ iscriversi per ora... |
http://www.workshoplife.net/ |
Modificato da - ale.cigo in data 28 apr 2009 18:34:01 |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2009 : 22:44:32
|
| Messaggio inserito da ale.cigo
non puņ iscriversi per ora...
|
|
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
ale.cigo
Cittą: verbania
2195 Messaggi |
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2009 : 22:53:32
|
| Messaggio inserito da ale.cigo
mica sono bloccate le iscrizioni?
|
...appunto! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Discussione |
|