Autore |
Discussione |
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Cittą: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2009 : 09:42:09
|
Le valutazioni sono quelle canoniche che, giustamente, si fanno quando si vedono in vendita vetture pesantemente elaborate (cavalleria raddoppiata e oltre). L'estimatore della vettura elaborata, colui che avrebbe intenzione di elaborarla nella stessa maniera ed ha fiducia assoluta nella qualitą delle modifiche apportate fa un affare: sono sicuro che Fox ha speso nettamente di pił del prezzo che richiede.
Chi cerca la vettura originale invece scappa al 110%, e chi diffida delle elaborazioni altrui (per tutte le sņle che si sentono in giro purtroppo) ne preferisce comunque una originale da elaborare personalmente.
Il discorso valore/prestazioni č assolutamente notevole... tuttavia alle solite considerazioni sulla purezza del "marchio" si affianca la problematica del veicolo elaborato suesposta e, non ultimo, la completa illegalitą dello stesso che potrebbe scoraggiare alcuni.
Detto ciņ... se avessi 50k euro da spendere per un giocattolo prenderei un'auto come quella di Leo che, cammina forte ed č legale al 300%.
Con 27k euro il dilemma si pone: una 111R un po' spompata con parecchi anni sulle spalle, una 111S tenuta da amatore, una Speedster turbo e 3k euro in tasca o la Speedster 2.2 straelaborata di Fox?
Il purista va di 111S, l'amante del marchio la 111R prossima all'autodistruzione per implosione, lo smanettone che bada alla prestazione e non al marchio la Splister Turbo con 3k NEURI in tasca e lo smanettone smodato e smanioso con la voglia di uccidere, senza dubbio, l'auto di Focchese. |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
Tosč
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2009 : 10:29:01
|
ci sono queste usate o altrimenti nuova.
Immagine:
50,21 KB
Immagine:
34,94 KB
Immagine:
21,63 KB |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
Modificato da - Tosč in data 16 gen 2009 10:30:59 |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2009 : 10:40:57
|
leo non fare la figa fredda
ho tirato fuori la exige come paragone prestazionale, mica per attaccarti..
per quanto riguarda i complessi di inferioritą penso che ormai mi conosci e sai che io sto sempre in coda al gruppo.. e non mi vergogno di quanto e come guido |
|
|
Perilmeglio2
Cittą: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2009 : 10:58:17
|
| Messaggio inserito da Tosč
ci sono queste usate o altrimenti nuova.
Immagine:
50,21 KB
Immagine:
34,94 KB
Immagine:
21,63 KB
|
...giuro Fox che se ti prendi la gialla ti chiedo una foto tessera e mi faccio tatuare la tua faccia su una spalla. E' STU-PEN-DA, non ci sono altre parole per descriverla.
Secondo me la proposta del Tosč č vantaggiosa ma soprattutto comoda, risolvi da gran signore (intendo senza perdere tempo con trattative di chi ti chiama dicendoti "io volevo spendere intorno ai 18k euro..." e roba del genere) evitandoti tante rotture di scatole relative alla vendita e con tempi estremamente ridotti... se avessi questa possibilitą al tuo posto no nci penserei troppo su. |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
Leogasp
Regione: Italy
Cittą: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2009 : 11:49:20
|
| Messaggio inserito da MaxX uK
leo non fare la figa fredda
ho tirato fuori la exige come paragone prestazionale, mica per attaccarti..
per quanto riguarda i complessi di inferioritą penso che ormai mi conosci e sai che io sto sempre in coda al gruppo.. e non mi vergogno di quanto e come guido
|
No max, non mi sento attaccato, ti assicuro che mi piace per quello che č, l'Exige, ma non puo paragonare, come ho scritto, proprio per le diverse prestazioni, una Speedy da 360 cv a una Exige da 240. Ora, non ti sto a fare qui i conti dei vari rapporti peso/potenza perche tempo n ne ho, ma con 360cv siamo + vicini a una LAmbo o a una Catheram che a una Exige!
Per cui non trovo tuttora il nesso per cui deve essere suubito paragonata a una Exige.. |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
Leogasp
Regione: Italy
Cittą: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2009 : 12:00:30
|
Quando si dice "figa fredda", intendi questa MAx??
Immagine:
44,47 KB |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
ale.cigo
Cittą: verbania
2195 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2009 : 12:01:26
|
credo sia stata paragonata all exige basandosi sul prezzo. se non sbaglio la domanda era: spendo 38000 e prendo uno "spompone asfittico" (192) o spendo 27000 e prendo la stessa cosa a 27000 ma con 360 cavallozzi... |
http://www.workshoplife.net/ |
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Cittą: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2009 : 12:05:24
|
sulla ultima ci saranno da spendere comunque tanti soldi assetto e motore.... quindi... comunque lasciamo stare... e non litigate.. sim e naple paesa..
la spesa... meglio che non ci penso se no mi vien il mal di testa... ..lasciamo stare e rinnovo l'annuncio solo per interessati
quando facciamo un raduno.... |
|
|
FOX_RSV
2331 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2009 : 12:33:21
|
BELLISSIMA la figa fredda :-) |
|
|
pinone
Piede Pesante
Cittą: Firenze e Rovereto (TN)
735 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2009 : 12:56:44
|
| Messaggio inserito da FOX_RSV
.....sulla ultima ci saranno da spendere comunque tanti soldi assetto e motore....
|
...ma che vuoi elaborare anche la Ultima GTR ? Penso che ce ne sia da sfruttarla cosģ com'č..... pinone |
|
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2009 : 15:13:42
|
ma una ultima nuova con aria condizionata, cambio sequenziale e un v8 da 500 cv cosa potrebbe costare? |
|
|
FOX_RSV
2331 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2009 : 16:32:44
|
per una ultima tanto puoi spendere 40.000 euro tanti puoi spendere 100.000 euro o di piu tutto dipende.. ed č un discorso molto lungo. a e poi io vado per la vera ultima quella a carburatori č un auto old stile come se prendessi una replica gt40 e sotto il cofano ci metti un motore corvette con iniezione... sacrilegio.... |
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2009 : 17:13:54
|
| Messaggio inserito da FOX_RSV
per una ultima tanto puoi spendere 40.000 euro tanti puoi spendere 100.000 euro o di piu tutto dipende.. ed č un discorso molto lungo. a e poi io vado per la vera ultima quella a carburatori č un auto old stile come se prendessi una replica gt40 e sotto il cofano ci metti un motore corvette con iniezione... sacrilegio....
|
Beh, allora per prendere la ultima a carburatori, prendi una replica a carburatori della gt40, non c'č paragone ne di storia, ne di fascino, ne di valore un domani che la rivendi.
L'ultima č un auto da appassionati, la gt40 č un mito di tutti.
Guarda caso ne ho una in costruzione giusto giusto fedelissima all'originale, motore compreso. Nuova Nuova.
|
Modificato da - Tosč in data 16 gen 2009 17:15:29 |
|
|
tittyblu
Piede Pesante
815 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2009 : 17:48:13
|
[/black][/size=1][/quote]
Guarda caso ne ho una in costruzione giusto giusto fedelissima all'originale, motore compreso. Nuova Nuova.
[/black][/size=1][/quote]
Questa potrebbe interessarmi ! Mi mandi qualche info in pił ? |
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. |
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2009 : 18:21:54
|
Sarą paro paro a quella originale, telaio tubolare, motore come l'originale. Poi se vuoi, dobbiamo ancora iniziare possiamo montare ciņ che vuoi. Tieni conto che finita su strada non spendi meno di 65 mila. Poi ora in inghilterra le trovi anche a 40 ma, poi bisogna spostare la guida, che non sarebbe un gran problema. Quella che faremo noi č ne pił ne meno questa, fedelissima, fai conto che abbiamo fatto gli stampi per le flange dei cerchi, come su quella gialla.
Immagine:
118,28 KB Magari gulf come sul mio sito.
Immagine:
79,27 KB
Questa gialla č usata ed in vendita, se c'č ancora ma, tra una balla e l'altra spendi 50/55 mila.
Immagine:
53,78 KB
Non so la convenienza. Non mi devi mandare qualcosa tu? Venire a vedere e parlare non costa nulla, paghi solo l'aperitivo, la strada la sai. |
Modificato da - Tosč in data 16 gen 2009 18:36:06 |
|
|
Discussione |
|