Autore |
Discussione |
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2009 : 12:56:07
|
...ndò sta scritto che è una mappa per lo skat? PS I miei adesiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! PS2 Auguri Zio respè! Borgiao |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
ale.cigo
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: verbania
2195 Messaggi |
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2009 : 13:20:21
|
| Messaggio inserito da borgiaz
...ndò sta scritto che è una mappa per lo skat? PS I miei adesiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! PS2 Auguri Zio respè! Borgiao
|
Cazz so io 'so mica un ingegnere meccanico...nella vita tiro palle dentro ad un cesto con una rete!
PS Auguri Avv. mio, ti ho pensato sempre in queste feste |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Perilmeglio2
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2009 : 13:42:32
|
Sul forum UK rimappano comodamente già da qualche tempo... il problema è che mi sa che è la solita storia di smontare la centralina, spedirgliela, e sperare che venga fatto un lavoro serio e che quando torni la centralina non ci dia problemi... Io sto abbracciando lentamente la filosofia del "147 cavalli e ti legno lo stesso", che alla fine è sicuramente rinunciataria ma... non avendo io le capacità per gestire da me modifiche e possibili problematiche connesse è forse la scelta, se non più furba, quantomeno più sicura (per gli impeditoni come me!). Ad ogni modo perchè non postiamo un link sullo z22se dove gli proponiamo la rimappa col tech 2 ed i giri di brugola sul regolatore di pressione benzina?!?!? Altro che Thorney Motorsport, Dbilas e Regelin.... |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2009 : 22:30:23
|
Cioè fatemi capire...faccio il post dell'anno e ottengo solo 4 risposte?
Andatevene affanculo tutti! |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2009 : 23:47:28
|
Luca, su questo argomento (riprogrammazione dell'ECU dello Z22SE) c'è in giro troppa mitologia: io - sinceramente - non credo che qualcuno possa leggerne e riprogrammarne TUTTI i parametri. Se vuoi andare sul sicuro, devi assolutamente optare per una centralina extra! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2009 : 23:49:46
|
| Messaggio inserito da Alessio
Luca, su questo argomento (riprogrammazione dell'ECU dello Z22SE) c'è in giro troppa mitologia: io - sinceramente - non credo che qualcuno possa leggerne e riprogrammarne TUTTI i parametri. Se vuoi andare sul sicuro, devi assolutamente optare per una centralina extra!
|
Ok Prof...ma 'sta benedetta centralina extra...dove la trovo?
|
|
|
|
ale.cigo
Città: verbania
2195 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2009 : 23:56:45
|
| Messaggio inserito da respect7
| Messaggio inserito da Alessio
Luca, su questo argomento (riprogrammazione dell'ECU dello Z22SE) c'è in giro troppa mitologia: io - sinceramente - non credo che qualcuno possa leggerne e riprogrammarne TUTTI i parametri. Se vuoi andare sul sicuro, devi assolutamente optare per una centralina extra!
|
Ok Prof...ma 'sta benedetta centralina extra...dove la trovo?
|
e poi quanto costa? |
http://www.workshoplife.net/ |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2009 : 00:16:15
|
| Messaggio inserito da respect7
Ok Prof...ma 'sta benedetta centralina extra...dove la trovo? |
Ci sono tante alternative, per esempio Emerald; certo che non è regalata... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Looka
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2009 : 10:21:50
|
fate prima a comprarvi una turbo ;-) |
|
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2009 : 10:30:23
|
dbilas però |
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2009 : 12:20:55
|
NON C'E la posso fare.... oramai non vi seguo piu state a da i numero..
due sono le cose
o prendete la centralina originale e la spedita alla dbilas e solo a loro per farla rifare ( vale per : motore originale . motore con marmitta terminale collettori palle di natale testa e cam e filtro gatto ingrifato e tutto il resto )
OPPURE fate il motore seriamente sovralimentato e comprate una centralina nuova... |
|
|
FOX_RSV
2331 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2009 : 12:22:38
|
oppure sborsate 27.000 euro e vi do la mia fatta e pronta con tutto gia sopra... |
Modificato da - FOX_RSV in data 08 gen 2009 12:23:29 |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2009 : 17:30:06
|
oppure max e fox si incontrano, si scambiano l'auto, vanno all'aci, registrano il doppio passaggio di proprietà, e fox da a max un bel mille euro per ringraziarlo |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
FOX_RSV
2331 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2009 : 17:50:37
|
SI SI COME RESTO dei tui 20.000 euro che mi darai in largo anticipo |
|