Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Rimappa Regelin per 2.2
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2009 : 12:42:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra che nessuno ne avesse mai parlato, oggi invece interloquendo telefonicamente con un noto MEMBRO di questo forum è saltata fuori questa possibilità...

http://www.vx-performance.de/catalog/product_info.php?products_id=96&osCsid=860f32a0e2e2e7308e8ea7afbd159768

Xil abbiamo finalmente trovato il modo di liberare tutti quei cavalli imbrigliati dentro al mio tubo skat e dentro al tuo collettore?

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2009 : 12:56:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ndò sta scritto che è una mappa per lo skat?
PS I miei adesiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
PS2 Auguri Zio respè!
Borgiao

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

ale.cigo
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2009 : 13:02:20  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
me la ero prefissata ancora prima di comprare la macchina ma leggendo ovunque che era inpossibile rimappare il 2.2 ho lasciato perdere.... in attesa di info

avevo notato anche questa http://www.thorneymotorsport.co.uk/tuning/VX220_NA_Power.shtml

http://www.workshoplife.net/

Modificato da - ale.cigo in data 07 gen 2009 13:13:00

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2009 : 13:20:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

...ndò sta scritto che è una mappa per lo skat?
PS I miei adesiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
PS2 Auguri Zio respè!
Borgiao

Cazz so io 'so mica un ingegnere meccanico...nella vita tiro palle dentro ad un cesto con una rete!

PS Auguri Avv. mio, ti ho pensato sempre in queste feste

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2009 : 13:42:32  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul forum UK rimappano comodamente già da qualche tempo... il problema è che mi sa che è la solita storia di smontare la centralina, spedirgliela, e sperare che venga fatto un lavoro serio e che quando torni la centralina non ci dia problemi...
Io sto abbracciando lentamente la filosofia del "147 cavalli e ti legno lo stesso", che alla fine è sicuramente rinunciataria ma... non avendo io le capacità per gestire da me modifiche e possibili problematiche connesse è forse la scelta, se non più furba, quantomeno più sicura (per gli impeditoni come me!).
Ad ogni modo perchè non postiamo un link sullo z22se dove gli proponiamo la rimappa col tech 2 ed i giri di brugola sul regolatore di pressione benzina?!?!? Altro che Thorney Motorsport, Dbilas e Regelin....

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2009 : 22:30:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cioè fatemi capire...faccio il post dell'anno e ottengo solo 4 risposte?

Andatevene affanculo tutti!

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2009 : 23:47:28  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luca, su questo argomento (riprogrammazione dell'ECU dello Z22SE) c'è in giro troppa mitologia: io - sinceramente - non credo che qualcuno possa leggerne e riprogrammarne TUTTI i parametri. Se vuoi andare sul sicuro, devi assolutamente optare per una centralina extra!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2009 : 23:49:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Luca, su questo argomento (riprogrammazione dell'ECU dello Z22SE) c'è in giro troppa mitologia: io - sinceramente - non credo che qualcuno possa leggerne e riprogrammarne TUTTI i parametri. Se vuoi andare sul sicuro, devi assolutamente optare per una centralina extra!

Ok Prof...ma 'sta benedetta centralina extra...dove la trovo?

ale.cigo

Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2009 : 23:56:45  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

Messaggio inserito da Alessio

e poi quanto costa?

http://www.workshoplife.net/

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 00:16:15  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

Ci sono tante alternative, per esempio Emerald; certo che non è regalata...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Looka

Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 10:21:50  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fate prima a comprarvi una turbo ;-)

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 10:30:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
dbilas però

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 12:20:55  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NON C'E la posso fare.... oramai non vi seguo piu state a da i numero..

due sono le cose

o prendete la centralina originale e la spedita alla dbilas e solo a loro per farla rifare ( vale per : motore originale . motore con marmitta terminale collettori palle di natale testa e cam e filtro gatto ingrifato e tutto il resto )

OPPURE fate il motore seriamente sovralimentato e comprate una centralina nuova...

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 12:22:38  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oppure sborsate 27.000 euro e vi do la mia fatta e pronta con tutto gia sopra...

Modificato da - FOX_RSV in data 08 gen 2009 12:23:29

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 17:30:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
oppure max e fox si incontrano, si scambiano l'auto, vanno all'aci, registrano il doppio passaggio di proprietà, e fox da a max un bel mille euro per ringraziarlo

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 17:50:37  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI SI COME RESTO dei tui 20.000 euro che mi darai in largo anticipo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 4,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000