Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Yokohama AD08
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

maffeturbo
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: MANTOVA

610 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2010 : 10:34:49  Mostra Profilo Invia a maffeturbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti parlando col mio "aggancio" per le gomme della mia scatoletta mi ha suggerito di montare le gomme tanto chiacchierate in queste pagina.Lui dice le stesse cose che avete sentito dire tutti voi che sono un ottino compromesso strada pista, dall'aspetto racing e non molto inclini all'uso su bagnato.Mi diceva che per ora sono immediatamente disponibili le seguenti misure 225/45 r17,235/45 r17,215/45 r17.Sono in previsione di produzione quindi è solo questione di tempo le 235/40 r17 e 205/45 r17..C'è qualcosa in arrivo anche in 195 r16.Ora parliamo di cose serie mi diceva che ha l'aggancio giusto per ottenere sicuramente un 50-52% dal listino anche su un treno singolo alla volta ovviamente sulle 2 misure ant e post.E se riusciamo a fare qualche numero si può puntare anche a qualcosina di più.Fatemi sapere io sono già in lista .Ciao a tutti

MAFFETURBO
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2010 : 14:32:31  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le 205/45 R17 su Camskill già le vendono!

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

maffeturbo
Piede Pesante

610 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2010 : 23:12:02  Mostra Profilo Invia a maffeturbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah!Come dicevo secondo quello che so io ,non sono ancora disponibili per ora .Sono in previsione ma non ancora pronte per la disatribuzione

MAFFETURBO

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2010 : 15:43:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo le vendono già. Non è assolutamente vero che non sono in produzione. In America le vendevano già un anno fà (da quando furono presentate).

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2010 : 16:25:35  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...io giusto perché ho appena (ri)preso le Federal SS595 e perché sono più povero dello Zimbawe ultimamente, altrimenti le avrei prese al 100% per la CTR!
Come 205/45 R17 non si trova NULLA di performante tanto che tutti i trackdeisti ripiegano sulle 205/40 (non omologate e non omologabili...).

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

maffeturbo
Piede Pesante

610 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2010 : 12:56:46  Mostra Profilo Invia a maffeturbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah io parlavo per l'italia natualmente

MAFFETURBO
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000