Autore |
Discussione |
|
Obruno
Membro sottosterzante
Regione: Toscana
Città: Toscana
36 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2008 : 10:57:03
|
Ave populus, porgo saluti dalla toscana terra del candia, vino nobile e profumato di queste terre che non manco mai di apprezzare, per le sua generosità e profumo. No non sono un produttore vinicolo e non sto promuovendo niente. Inoltre sono neo papa di una turbo grigia di origine italiana. Colgo l occasione per salutare tutti e particolarmente quelli che forti di un linguaggio colorato e a loro proprio mi suggeriscono le regole del forum a me sconosciute. Sono riuscito ad intuire malgrado la semplicità del loro linguaggio il bon ton ormai purtroppo dimenticato in questa società popolata da utilizzatori tiscaliani. Spero avere modo di potere colloquiare ben presto con tutti voi e rispondere a tutte le domande che gentilmente vorrete porgermi. Cordiali saluti e ci vediamo in pista.
Immagine:
5,28 KB
|
Obruno |
|
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2008 : 11:12:10
|
...non mi è nuovo il tuo nome, comunque benvenuto! Sei fortunato a provenira da una delle regioni meglio dotate per strade, vini e cibo... complimenti! |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2008 : 11:34:26
|
benvenuto...e aggiungerei W LA PHICA!
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
ale.cigo
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: verbania
2195 Messaggi |
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2008 : 17:58:05
|
Ciao Obruno, benvenuto "ufficiale" dopo attenta ed accurata presentazione ritardata!
Toscano, ma soprattutto "etrusco" comprendo in pieno quanto detto sopra nel colorito e simpatico ingresso al forum.
Se tu riuscissi a liberarti, sabato sera siamo tutti (o quasi) riuniti a cena insieme a Pian del Voglio sotto un pilone del viadotto dell'A1. Porta la tenda e una coperta (viva possibilmente) per riscaldarti!
Ti aspettiamo!!! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
|
Discussione |
|