Autore |
Discussione |
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2008 : 18:50:10
|
| Messaggio inserito da Giulio
| Messaggio inserito da axl593
@Giulio poi per il trenino ci mettiamo d'accordo più avanti quando sappiamo le presenze effettive
|
Ma i mitici romani???
Forza, muovete la chiappe!!!
|
ecco perchè non vengo: giulio e axl
borgiaz e wire (vi piacerebbe ah?)
lucavaja e marione
alessio e lud
e faustone
|
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
tarta
Derapados Ignorant Member
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2008 : 21:11:45
|
hahahaahaaa sei proprio un coglione!!
MAXXCOGLIONS
Immagine:
192,11 KB |
|
|
ale.cigo
Regione: Piemonte
Città: verbania
2195 Messaggi |
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Regione: Italy
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2008 : 22:32:42
|
lol bellissima.........
|
_______________________________________________________________________________________
Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i tuoi capelli. (Lutero)
Counter Strike Source - Valve http://www.lucenera.org/forum/ |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2008 : 23:05:14
|
Bastardissimo!!!
|
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
axl593
Regione: Umbria
Città: Perugia
1104 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2008 : 10:07:18
|
...ragazzi mi scuso per non averlo detto prima ma è da alcuni girni che non accendo il pc! Sono molto dispiaciuto, ma devo cancellare la mia partecipazione alla cena, in quanto la sorella della mia lei è in ospedale alle fasi finali della gravidanza ... Mi discpiace molto! |
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2008 : 15:28:57
|
| Messaggio inserito da axl593
...ragazzi mi scuso per non averlo detto prima ma è da alcuni girni che non accendo il pc! Sono molto dispiaciuto, ma devo cancellare la mia partecipazione alla cena, in quanto la sorella della mia lei è in ospedale alle fasi finali della gravidanza ... Mi discpiace molto!
|
E non potevi venire da solo?!?!?!?
In fondo partorisce la sorella della tua ragazza, mica è figlio tuo?
O no?
Va bè, per fare il trenino mi arrangerò passando per i viali di Firenze... |
Immagine:
33,49 KB
Modificato da - Giulio in data 13 dic 2008 15:29:34 |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2008 : 15:03:47
|
Primo commento sulla cena "Derapados"... ...purtroppo decimata all'ultimo momento causa diverse disdette!
Prima di tutto ringrazio Lucavaja per la scelta del posto, Vero agriturismo dalla "V" maiuscola per lo meno da come si presenta e da come se magna!
Ottima cena, ottima carne, ottima compagnia! Purtroppo il Vaja non ha potuto presenziare... ...spero solo che adesso stia meglio!
Un saluto a: Ludwig Wirestrike & C. Alessio & C. Fausto DreamNeonBlack Tarta & C. (Pino dei Palazzi... c'hai 'na siga?!?!?)
Al prox incontro! |
Immagine:
33,49 KB
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2008 : 21:01:17
|
Primo commento sulla cena "Derapados"... ...purtroppo decimata all'ultimo momento causa diverse disdette!
Prima di tutto ringrazio Lucavaja per la scelta del posto, Vero agriturismo dalla "V" maiuscola per lo meno da come si presenta e da come se magna!
Ottima cena, ottima carne, ottima compagnia! Purtroppo il Vaja non ha potuto presenziare... ...spero solo che adesso stia meglio!
Un saluto a: Ludwig Wirestrike & C. Alessio & C. Fausto DreamNeonBlack Tarta & C. (Pino dei Palazzi... c'hai 'na siga?!?!?)
Al prox incontro!
|
ecco a proposito di questo mi aspettavo minimo un plauso... |
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2008 : 08:30:21
|
| Messaggio inserito da beelster
Al prox incontro!
|
ecco a proposito di questo mi aspettavo minimo un plauso...
|
Giustissimo!!! Un grande saluto al Beelster, che ci ha salutato telefonicamente ed ha giustamente sottolineato la forte somiglianza del Tarta (solo nel timbro di voce, per fortuna) al noto comico di Zelig!
(scusa Beelster per non averti salutato prima) |
Immagine:
33,49 KB
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2008 : 16:28:32
|
Ragazzi, non sapete l'invidia che ho provato!!! Purtroppo la mattina ero abbracciato alla tazza del cesso e la sera avevo 38,5 di febbre! La domenica mattina zero febbre (la legge di Murphy!!!) Considerate che saranno stati quasi 8 o 9 anni che non prendevo una linea di febbre
Comunque dai fatemi invidia, com'era lo stinco? |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2008 : 16:48:04
|
| Messaggio inserito da lucavaja
Ragazzi, non sapete l'invidia che ho provato!!! Purtroppo la mattina ero abbracciato alla tazza del cesso e la sera avevo 38,5 di febbre! La domenica mattina zero febbre (la legge di Murphy!!!) Considerate che saranno stati quasi 8 o 9 anni che non prendevo una linea di febbre
Comunque dai fatemi invidia, com'era lo stinco?
|
Aiaiaiai... peccato!
Lo stinco ottimo ...le stanze brrrrr... gelide! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
tittyblu
Piede Pesante
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2008 : 17:00:05
|
| Messaggio inserito da lucavaja
Comunque dai fatemi invidia, com'era lo stinco?
|
Lo stinco era superlativo La carne cruda era divina Il farro con i fagioli è stato devastante La compgnia è stata di quelle giuste Pochi ma buoni !!!!!!
Direi che abbiamo trovato il posto ideale dove finire la prossima MilleMiglia.....
|
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2008 : 17:53:52
|
Concordo sul prossimo step della 1000mph.
Mi permetto una critica verso i suddisti: ragazzi miei (Axl e MaxUK esclusi) certo che abbiamo fatto la cena per voi, in centro italia....... ed alla fine........... tutti a casa...... bah..... |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2008 : 19:01:34
|
profonda delusione per chi non è venuto! ma cmq come dice il buon faustone meglio pochi ma buoni! l'unica cosa che ha rugato la fava è che ci saremmo potuti risparmiare più di 300Km! cmq un grazie a tutti i partecipanti (i soliti..) @ giulio e narcotrafficante: WE!!C'AVETE NA SIGA?? finalmente dopo anni ci siamo conosciuti!!siete fortissimi! @ wire: infierisco in pvt che è meglio!!
|
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
Discussione |
|