Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Cena Natale - 13/12/2008 - Pian del Voglio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2008 : 17:58:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
vi auguro buona cena ma non ci sarò

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2008 : 19:08:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

NOOOOOOO!!!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Regione: Italy
Città: Firenze

2708 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2008 : 19:14:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Dai Max non puoi mancare, abbiamo già il cartello "wanted" pronto.....

Comunque le partecipazioni languono........

_______________________________________________________________________________________

Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i
tuoi capelli. (Lutero)

Counter Strike Source - Valve
http://www.lucenera.org/forum/

tarta
Derapados Ignorant Member

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2008 : 20:39:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

sei un pirla....

comunque voglio un posto accanto a lud!

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

LucaVaja
Speedster moderator!

Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2008 : 21:06:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Gente siete un po paccari nè! Prima vi lascio organizzare e non vi trovate d'accordo per 50 km in + o in - e per le date.

Molto democraticamente prendo in mano la situazione e fisso luogo e data ed ora tirate indietro il braccino.......

Va beh, non sapete cosa vi perdete....

@ Alessio: cazz non avevo visto! Grazie.
@ tutti: ragazzi prenotate voi il posto dove dormire, non ho assolutamente tempo da dedicare anche a chiamare per fissare le camere. O si va di Poggio di Sotto, che però è al di la del valico (sud) o si trova un posto nei dintorni. Dai chi è che ha voglio di dedicare un po di minuti alla ricerca?
@ Max: dai non rompere i maroni e vieni!

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2008 : 21:25:35  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da lucavaja

@ tutti: ragazzi prenotate voi il posto dove dormire, non ho assolutamente tempo da dedicare anche a chiamare per fissare le camere.

Luca, dai, non fare così, non abbandonarci... sei o non sei il mago degli agriturismi tosco-emiliani?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Modificato da - Alessio in data 01 dic 2008 22:05:29

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2008 : 22:47:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Luca, dai, non fare così, non abbandonarci... sei o non sei il mago degli agriturismi tosco-emiliani?

Dai Alessio.... solo perchè me lo chiedi tu!
Darò un'occhiata per vedere cosa trovo.... anche se la mia competenza è più toscana che emiliana...... ma vedrò se ho peso ed influenza anche li.....

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2008 : 23:01:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Alessio, forse li conosco anche..... domani chiamo e sento
sembra carino ed oltretutto è anche comodo rispetto al ristorante:
http://www.agrimagia.it/ita/frist.html

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2008 : 16:58:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Figata! conosco i gestori dell'agriturismo Agrimagia.
Ho chiamato e confermano per le camere; le doppie vengono 100 euro.
Gli ho chiesto anche per cenare li ed è uno spettacolo:
- antipasti fatti in casa di torte salate - primi: zuppa di farro aziendale ed una pasta all'uovo fatta in casa - secondi tartar e STINCO!!!!! - Dolci - vino Chianti il tutto per 30 euro

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2008 : 18:00:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
se ceniamo a cosenza per trenta euro a cranio vi faccio mangiare la sirenetta con un tartufo nel culo

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

tittyblu
Piede Pesante

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2008 : 19:29:44  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da lucavaja

Figata! conosco i gestori dell'agriturismo Agrimagia.
Ho chiamato e confermano per le camere; le doppie vengono 100 euro.
Gli ho chiesto anche per cenare li ed è uno spettacolo:
- antipasti fatti in casa di torte salate - primi: zuppa di farro aziendale ed una pasta all'uovo fatta in casa - secondi tartar e STINCO!!!!! - Dolci - vino Chianti il tutto per 30 euro

Ottimo !!!
Bravo Luca, fissi una camera pure per me ?

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2008 : 22:32:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[size=1][black]Messaggio inserito da MaxX uK

se ceniamo a cosenza per trenta euro a cranio vi faccio mangiare la sirenetta con un tartufo nel culo

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Città: Firenze

2708 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2008 : 22:35:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da tarta

sei un pirla....

comunque voglio un posto accanto a lud!

Questa cosa mi preoccupa.........

_______________________________________________________________________________________