Autore |
Discussione |
Leogasp
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2008 : 09:01:13
|
| Messaggio inserito da Alessio
| Messaggio inserito da LudwigIII°
Comunque a parte la bistecca abbiamo anche il riso in bianco...... |
|
Alla fine sta cena si fa A . . . . , il ?? ??
PS: Io sono a Wien dal 13 al 17, come ogni anno.. |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
axl593
Regione: Umbria
Città: Perugia
1104 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2008 : 14:14:07
|
...Gente muoviamoci, altrimenti no si trova più posto! Mettiamo una data per la conclusione delle iscrizioni e il giorno si chiama per prenotare!
|
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2008 : 15:50:43
|
| Messaggio inserito da Leogasp
Alla fine sta cena si fa A . . . . |
Per la scelta del luogo propongo di calcolare il baricentro in base alla collocazione geografica degli iscritti... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Leogasp
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2008 : 18:25:14
|
Per la scelta del luogo propongo di calcolare il baricentro in base alla collocazione geografica degli iscritti...
|
A occhio, Emilia, modena, bologna.. |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
axl593
1104 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2008 : 19:10:19
|
Per la scelta del luogo propongo di calcolare il baricentro in base alla collocazione geografica degli iscritti...
|
A occhio, Emilia, modena, bologna..
|
ahahah
Milano - Modena 177 Km Roma - Modena 429 Km
Milano - Bologna 219 Km Roma - Bologna 397 Km
Milano - Firenze 318 Km Roma - Firenze 286 Km
p.s. ho escluso il Beel che si era inizialmente offerto di venire in toscana!
p.s.2. se c'è qualcuno che abita più al nord di milano mi scuso con lui per non averlo considerato
Romani fatevi sentire!!! |
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
|
|
crospeedy
Regione: Estero
Città: Abbazia
1238 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2008 : 20:05:30
|
Quanti km devo fare da Abbazia? |
So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :) Speedster turbo No. 4955
|
|
|
axl593
1104 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2008 : 20:17:34
|
| Messaggio inserito da crospeedy
Quanti km devo fare da Abbazia?
|
...Scusa Crospeedy, ma non avevo pensato a te
Comunque sono 479 ...
|
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2008 : 20:49:19
|
| Messaggio inserito da axl593
|
A occhio, Emilia, modena, bologna..
|
ahahah
Milano - Modena 177 Km Roma - Modena 429 Km
Milano - Bologna 219 Km Roma - Bologna 397 Km
Milano - Firenze 318 Km Roma - Firenze 286 Km
p.s. ho escluso il Beel che si era inizialmente offerto di venire in toscana!
p.s.2. se c'è qualcuno che abita più al nord di milano mi scuso con lui per non averlo considerato
Romani fatevi sentire!!!
|
Io lo avevo detto dall'inizio ma nessuno mi ha cagato..........
Poi pensate a quanti km devo fare io per arrivare a Firenze.......fatelo per me almeno.....
|
_______________________________________________________________________________________
Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i tuoi capelli. (Lutero)
Counter Strike Source - Valve http://www.lucenera.org/forum/ |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2008 : 21:39:06
|
p.s.2. se c'è qualcuno che abita più al nord di milano mi scuso con lui per non averlo considerato |
Gorizia - Modena 313km Gorizia - Bologna 273km Gorizia - Firenze 379km
...e poi dovremmo fare una media PESATA, cioè considerando quanti vengono dalle varie parti... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
axl593
1104 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2008 : 22:01:27
|
p.s.2. se c'è qualcuno che abita più al nord di milano mi scuso con lui per non averlo considerato |
Gorizia - Modena 313km Gorizia - Bologna 273km Gorizia - Firenze 379km
...e poi dovremmo fare una media PESATA, cioè considerando quanti vengono dalle varie parti...
|
Ok Ale, ma se facciamo la media pesata, tra tutti quelli che stanno al nord e quei 4 che stanno a roma la cena si fa a 20 km a sud di Milano ! Io avevo dato valore all'idea sollevata da alcuni così da fare una cena tra quelli che non si sono mai visti ma che fanno pur sempre parte del forum!
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2008 : 22:25:33
|
Io avevo dato valore all'idea sollevata da alcuni così da fare una cena tra quelli che non si sono mai visti ma che fanno pur sempre parte del forum! |
OK, però se la fate oltre gli Appennini, dubito che potrò venire... |
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2008 : 00:48:40
|
Vediamo chi ha intenzione di presenziare!
Io non sono ipocrita: ovviamente se dovrò fare molti km e passare una notte fuori, non potrò venire. Non voglio dire che sono l'unica persona impegnata qua dentro, ma realmente la mia attuale posizione familiare/professionale m'impedisce di star fuori due giorni!
Facciamo un "prospetto"...
|
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2008 : 09:08:57
|
1 tarta + donna varese 2 giulio + ...? 3 blister + donna + bocia udine 4 respec7 + donna + travestito rimini 5 tosè + donna novara 6 grande fausto + donna? sestriere 7 il grande leo + ...? varona 8 axl593 + donna ? 9 ludwig + ...? firenze? 10 alessio + donna gorizia 11 wire + donna? trento 12 dnb torino 13 cicastol + donna milano 13 lucavaja milano 14 fast milano 15 andyw milano 16 perilmeglio2 + donna roma 17 gozer roma 18 deg + donna roma 19 rhyno + donna roma 20 maxxterrons + affiliato cosenza poi chi manca?
|
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
Modificato da - tarta in data 26 nov 2008 09:51:56 |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2008 : 09:34:16
|
La mia presenza dipende interamente dal giorno scelto.Se c'è la partita non posso presenziare...
Ps GRANDE TARTOOO!!! |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Perilmeglio2
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2008 : 09:34:22
|
io verrei con donna al seguito da Roma. Probabile Ivan (rhyno) con donna o donne (). Mirco (Gozer) sicuramente senza donna al massimo con una donnola!(). Degghe se non ci snobba anch'egli con donna. Noi si partirebbe tutti da Roma ma, considerando con tutta onestà la scarsa attendibilità degli utenti romani nonché la minima frequentazione negli ultimi tempi a malincuore devo dirvi di non fare troppo affidamento sulla presenza di noi terrun... Io ho lo stesso problema di Giulio, ossia impossibilità di trattenermi una notte fuori, vuoi per impegni lavorativi, familiari e quant'altro... in particolare i miei genitori vivono all'estero e vengono a trovarmi solo in pochi periodi dell'anno e Natale è uno di questi... una giornata riesco a scappare ma di più non me la sento. Alle brutte organizziamo una cena alternativa e ci contattiamo in video conferenza!!! |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
Discussione |
|