Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Auto
 Giapponesi
 370Z
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2008 : 10:48:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
100kg in meno, 30 cv in più.
http://canali.libero.it/motori/a2_ITA_23764_1.html
La prossima generazione Lotus e Nissan peseranno entrambe 1350kg. Anzi con la Evora ci siamo già...
Meditate gente...

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2008 : 11:12:42  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero bella, 100 kg in più della evora non sono pochi anche se rispetto al peso totale incidono meno che su auto leggere come la nostra... 340 cavalli iniziano ad essere davvero tanti!
Speriamo che le 350Z calino di prezzi che qui ci scatta la pazzia...

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

Leogasp

Regione: Italy
Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2008 : 11:50:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

100kg in meno, 30 cv in più.
http://canali.libero.it/motori/a2_ITA_23764_1.html
La prossima generazione Lotus e Nissan peseranno entrambe 1350kg. Anzi con la Evora ci siamo già...
Meditate gente...

Siamo sulla buona strada, il difetto della "vecchia" era proprio il peso. Miglore anche l'estetica ma i fari davanti e dietro sono da Citroen e i 3 bulbetti ovali sulla consolle da Smart..

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2008 : 13:14:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
si ma la evora è 2+2

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2008 : 14:10:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max, con tanto affetto, vacagher!

L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2008 : 14:13:39  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max, con tantissimo affetto, la Evora non mi sembra molto bella, che poi venderà un botto per il marchio o i contenuti non lo metto in dubbio, ma come forma, prezzo e prestazioni dichiarate non sembra niente di speciale...

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2008 : 15:37:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
ma andate a cagare che idolatrate maghene tipo l'artega che costano più di GT-r e Z06...
desiderabile per carità, ma a quel prezzo se posso scegliere una macchina con 4 posti lo faccio volentieri, anche se minuscoli...

spero proprio di sbiellare anch'io così monto il 170cv TDI dsg, lo depotenzio a 110cv e vi passo anche in retromarcia a tutti e due

nico se organizzi per metà novembre vengo anch'io a omologare

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2008 : 15:41:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
p.s.

l'evora avrà tanti difetti, ma SICURAMENTE è più BELLA di questa nizzan

p.p.s.
tagliati il baffo

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2008 : 17:12:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già fatto. Sei proprio cecato.

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2008 : 17:48:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
tagliati il baffo = lasciati solo il pizzetto stile capretta

sai l'eggere litaliano o no?

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2008 : 21:07:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o leto, o leto. nun me piasce.

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2008 : 23:36:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ti fai il pizzetto così la prossima volta ti limono duro avvocato.

Uomo avvisato...

Come già detto su FB.

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2008 : 00:01:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inizi a a preoccuparmi sul serio.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 4,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000