Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 giro a ferrara
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2008 : 12:14:22  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da GARTUSO

Messaggio inserito da FOX_RSV

Premio...pistone bucato :)

Metto tutto forgiato! :)

TI POSSO consolare sul tuo accaduto
è stata una settimana brutta anche per me....
strana perdita di acqua a terra ......... rusiltato ? la testa presenta una piccolissima lesione esterna.....

mi sa che ci vuole un corno ad entrambi

fate buon uso delle vs. esperienze ma soprattutto date più credito a quelle degli altri e con umiltà, che non vuol dire sottomissione, applicatene i consigli.
[/black][/size=1][/quote]

ma che dici ? mo ti sei messo a fare anche il profeta... e poi profeta di che......

mi sa che quello che dovrebbe essere piu umile forse sei tu... che dai consigli come se fossi un supertecnico con anni di esperienza.

io ho una testa lesionata che ho sostituito con la modica cifra di 255.00 euro :-)

in coro tutti e in ginocchio amen

Modificato da - FOX_RSV in data 27 ott 2008 12:15:56
Torna all'inizio della Pagina

crospeedy

Regione: Estero
Città: Abbazia

1238 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2008 : 22:09:02  Mostra Profilo Invia a crospeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho preso questi pistoni

testa come nuova...nessun danno

So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :)

Speedster turbo No. 4955

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2008 : 22:17:31  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da crospeedy

Ho preso questi pistoni

Dove li hai presi che sono già qui?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

crospeedy

1238 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2008 : 22:18:56  Mostra Profilo Invia a crospeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Ho preso questi pistoni

In Croazia, costo zero!!!
Chi rompe pagha!!!

Speedster turbo No. 4955

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2008 : 22:24:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
se rinforzi per bene da 325 puoi arrivare tranquillo a 400cv!

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2008 : 22:26:43  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ho preso questi pistoni

Chi rompe pagha!!!

Ah... avevi anche la garanzia?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

crospeedy

1238 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2008 : 22:29:36  Mostra Profilo Invia a crospeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ho preso questi pistoni

Chi rompe pagha!!!

Ah... avevi anche la garanzia?

Si, avevo la garanzia...mi pagha anche modifica testa, albero cam, guarnizione testa, anche un forte sconto per scarico da 70mm

Speedster turbo No. 4955

crospeedy

1238 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2008 : 22:37:03  Mostra Profilo Invia a crospeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fra qualche giorno arriva GT28R

Speedster turbo No. 4955

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2008 : 23:07:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che con 400 Cv a 300 Km/H ci si dovrebbe arrivare. Praticamente la speedy di Raimond è un missile

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2008 : 09:05:38  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
idem anche la mia testa sta in arrivo...

fatta prova di tenuta sulla testa..

pinone
Piede Pesante

Città: Firenze e Rovereto (TN)

735 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2008 : 13:20:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...scusate, sono una voce fuori dal coro: ma che ci dovete fare con tutti questi cavalli imbizzarriti?...guadagnare qualche cavallo o migliorare l'erogazione non dispiace a nessuno, ma rischiare così tanto in guidabilità e affidabilità mi sembra un forte azzardo.
Ciao,
pinone

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2008 : 13:30:19  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PERSONALMENTE

amo farlo

in generale ho sempre modificato tutto nella mia vita....
dalla bici ad oggi... non so forse è na malattia..... sai si è un po maiali in determinate cose....

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2008 : 13:59:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da pinone

...scusate, sono una voce fuori dal coro: ma che ci dovete fare con tutti questi cavalli imbizzarriti?...guadagnare qualche cavallo o migliorare l'erogazione non dispiace a nessuno, ma rischiare così tanto in guidabilità e affidabilità mi sembra un forte azzardo.
Ciao,
pinone

concordo, tanto ti abitui subito ai cavalli, anche se ne hai mille...

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2008 : 14:13:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da pinone

Ciao,
pinone

Quoto Pinone.

...ma capisco anche Fox e Maxx.

Credo sia una specie di "mania" a cui mi lascio tentare facilmente anch'io, però l'esperienza mi ha insegnato che arrivi ad un punto che NON vale più la pena "andare avanti" ma è preferibile cambiare giocattolo da modificare.
Non voglio fare il moralista (per carità!!!), solo che non vedo adatta la Speedster per cercare prestazioni da supercar.
Dopo una certa soglia (come quelle di Rajmond, Ste e Maxx che conosco, per esempio) non credo meriti andare avanti. Intendo dire: è inutile avere 400cv per 300 teorici km/h, poichè "la struttura" dell'auto NON è adeguata per sfruttarli in pieno!!!

Comunque, BUON DIVERTIMENTO per la ricerca dei 1.000cv!!!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

Modificato da - Giulio in data 28 ott 2008 14:15:43

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2008 : 14:43:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
non concordo
la struttura è adeguata per300km/h ma bisogna adattare assetto e aerodinamica
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,64 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000