Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Hard Top originale Opel Speedster
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Looka
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 18 set 2008 : 10:21:43  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' del modello aspirato 2.2, grigio naturalmente. Fornito con le varie cover interne e la "pratica" custodia in tessuto.

dire che è immacolato è poco, per ora valuto interessamenti visto che il probabile acquirente dell'auto non è interessato.

foto di repertorio

Pensavo di darlo via intorno ai 900EU.

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 18 set 2008 : 11:01:44  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi interessa molto, puoi trattare un po' sul prezzo?
Più che altro ero in parola con Claudio per i suoi ma vedo che i tempi vanno un pochino per le lunghe.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

gozer 1.4

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 18 set 2008 : 11:32:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se il prezzo è trattabile, se ne può discutere

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 18 set 2008 : 12:29:41  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da gozer 1.4

se il prezzo è trattabile, se ne può discutere

uè, ormai ci sono io e tu stai in coda!!!

Ma non l'avevi comprato già l'hard topo?

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 18 set 2008 : 12:31:44  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...tra l'altro sabato sarò a Torino, se me lo porti fino a Torino pago con assegno € 850,00 iva inclusa.

Che dici Looka?
Se po' fa?

Paul
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: firenze

512 Messaggi

Inserito il - 18 set 2008 : 12:53:58  Mostra Profilo Invia a Paul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6037
Chi è x primo?

Paul

Ti CAO nell'ANO!

Looka

1284 Messaggi

Inserito il - 18 set 2008 : 13:25:18  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi,
per ora sto valutando interessamenti, come ho scritto in grassetto nel primo reply del topic. Nel caso l'acquirente se la portasse via senza Hard Top sarà mia premura comunicarlo in questo topic. Naturalmente la precedenza va a chi compra al mio prezzo, preferirei non spedire naturalmente visti gli ingombri e il costo della spedizione...
grazie!

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 18 set 2008 : 14:26:11  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ok...
partendo dall'idea che avrai anche il soft top e che "pochi maledetti e subito" non è un detto nè un brocardo ma una sacrosanta verità...
sabato pomeriggio ci vediamo a Torino, io ti do un assegno di 900 EURI (non euro, sia ben chiaro ma EURI) e tu puoi vendere la tua Speedy sgravando il prezzo di c.a. 1000 euro perché ce li hai già in tasca avendo venduto l'hard topo a me.
Io credo che sia più facile vendere una speedy a 1000 euro in meno senza ht che a 1000 euro in più con l'ht.
Evidente che io a Torino ci capito questo sabato e fortuna vuole che ci capito con una Mazda 2 dentro la quale l'ht dovrebbe entrarci senza problemi... dopodiché vivendo a Roma sarà inevitabile la spedizione ma a quel punto, come giustamente da te precisato, sarà ben più facile dare l'ht a qualcuno che se lo prenda a mano che magari abita lì vicino...

Se hai "valutato il mio interessamento" e pensi che possa andare... sabato pomeriggio a torino assegno di 900 EURI per te.
Altrimenti mi metto in fila sperando che chi compra l'auto ti lasci l'ht.

n.b. non perché voglio il tuo ht (che dovrei pure verniciare perché lo cerco giallo...) ma credo che con l'ht vendendo l'auto ci vai a realizzare c.a. 500€ in più, quando cercavo speedy usate ricordo uno che la vendeva a 18k senza ht e a 18,5k con l'ht, altrimenti vendeva l'ht separatamente - e pure giallo - a 750 eurini).

Fammi sapere!

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 18 set 2008 : 14:36:10  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Paul

Chi è x primo?

Non barare!!!
E poi quella non era una vendita perché non c'era il prezzo... a dirla tutta neanche ora è una vendita...
La prima offerta concreta arriva da me che sono pronto alla transazione sabato.
Quindi vade retro Paul!!!

Looka

1284 Messaggi

Inserito il - 18 set 2008 : 14:49:18  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@perilmeglio: io cmq in nessun caso riuscirei ad essere dopodomani a Torino, sono a Pavia, dovrei tornare a Verbania, smontare il tetto e venire a Torino, in tutto ci balla una mezza giornata minimo che non ho a disposizione visto che domani sono impegnato tutto il giorno, mi spiace =(
Senza contare che dovrei spararmi 450km per fare tutto.

Deg53®

1410 Messaggi

Inserito il - 18 set 2008 : 15:19:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sai in che guaio ti sei cacciato Gianlù!

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Paul
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: firenze

512 Messaggi

Inserito il - 18 set 2008 : 19:49:17  Mostra Profilo Invia a Paul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Perilmeglio2

Messaggio inserito da Paul

Chi è x primo?

Non barare!!!
E poi quella non era una vendita perché non c'era il prezzo... a dirla tutta neanche ora è una vendita...
La prima offerta concreta arriva da me che sono pronto alla transazione sabato.
Quindi vade retro Paul!!!

6 un mago a girare le frittate... Cmq prendilo non posso spendere 900€ x ht, prima devo fare altre cose alla speedy + importanti...

Paul

Ti CAO nell'ANO!

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 19 set 2008 : 09:18:34  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per ora, non essendo in vendita, non si può prendere...
Ritiro l'offerta provvisoriamente visto che mi sono cicciate 800 proposta di HT... dovevo pubblicizzare di più il fatto che lo cercavo!

Looka

1284 Messaggi

Inserito il - 19 set 2008 : 13:27:48  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon per te

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,71 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000