Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 VENDESI SPEEDY NERA!!!!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

speedsteryno
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lazio
Città: roma

354 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2008 : 13:32:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speedsteryno Invia a speedsteryno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi...booo forse sono impazzito ma vorrei vendere la mia speedy per una super seven... nn ho fretta di venderla epotrei anche ripensarci nn lo so bene neanche io... ho avuto la sfortuna di guidare una super7 motorizzata cbr1100 e me ne sono innamorto....la voglio.

Zumcens
Mangia Autovelox

123 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2008 : 13:48:47  Mostra Profilo Invia a Zumcens un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una Super7 volendo è anche più estrema della Speedy..pur rimanendo nello stesso "genere". Gran bella auto da veri appassionati quella...comunque ti consiglio di pensarci bene, potrebbe essere un acquisto "emozionale" un po' azzardato, sarebbe quasi come prendere una moto al posto di un'auto.
Torna all'inizio della Pagina

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member

Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2008 : 13:54:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da speedsteryno

ciao ragazzi...booo forse sono impazzito ma vorrei vendere la mia speedy per una super seven... nn ho fretta di venderla epotrei anche ripensarci nn lo so bene neanche io... ho avuto la sfortuna di guidare una super7 motorizzata cbr1100 e me ne sono innamorto....la voglio.

specifica prezzo, km ed anno no?
pazzoooo

speedsteryno
Mr. Sovrasterzo

354 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2008 : 13:58:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speedsteryno Invia a speedsteryno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione gozzz!!!! 55mila km , il colore e' nero con interni in pelle rossa,ht originale,prezzo 20000 euro poco trattabili....

speedsteryno
Mr. Sovrasterzo

354 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2008 : 13:59:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speedsteryno Invia a speedsteryno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zummm allora mi vendo il liberty125 e mi faccio la super seven????

Zumcens
Mangia Autovelox

123 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2008 : 14:04:41  Mostra Profilo Invia a Zumcens un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh..se il tuo liberty125 vale 20 mila euro..

Zumcens
Mangia Autovelox

123 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2008 : 14:05:44  Mostra Profilo Invia a Zumcens un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque se andate su Autoscout le Speedy partono da 19 mila euro...quindi siamo lì!

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2008 : 14:09:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
offro 10 euro e la donna del Tarto.

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2008 : 18:17:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Uh! hai provato una Megablade???
Com'è? Guida a dx o sx? La vendono?

Handling like a turd floating down a river since 2009

speedsteryno
Mr. Sovrasterzo

354 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2008 : 22:01:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speedsteryno Invia a speedsteryno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho provato una megabusa!!!!!!!!nn l'ho ne tirata tanto ne portata per moltotempo, ma me ne sono innamorato...e' come guidare un vero kart, e' di un amico ke non ci ha mai nemmeno girato in pista.....mannaggia a me e qnd ci sono salito sopra....gialla e nera,cerchi na 13 gommata advan mamma miaaaaaaaaa........ io ne sto cercando un po su autoscout...ma hanno i freni a tamburo dietro,quella di gianni invece aveva 4 dischi?boooooo!!!!!!!

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2008 : 11:21:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Devo dire che sarei curioso anch'io di guidarla.
Il problema è che a tutti gli effetti hanno una praticità ed una sicurezza passiva poco superiori ad una moto.
In compenso però sono care e molto meno affidabili di una moto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,94 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000