Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 collettori BDILAS on ebay
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

axl593
Derapados Ignorant Member

Regione: Umbria
Città: Perugia

1104 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2008 : 18:04:15  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.de/dbilas-Faecherkruemmer-Z22SE-Astra-Zafira-Speedster-neu_W0QQitemZ130242055833QQcmdZViewItem?hash=item130242055833&_trksid=p3286.m14.l1318

Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2008 : 19:08:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
quelli di tosè sono più belli

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

axl593

Regione: Umbria
Città: Perugia

1104 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2008 : 19:15:19  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

quelli di tosè sono più belli

...io non li ho mai visti, ma mi fido! preferisco il made in italy

...però non sapevo li facesse anche tosè e pensavo che potessero servire a qualcuno

Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2008 : 21:15:45  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da axl593

pensavo che potessero servire a qualcuno

Presi quest'inverno, ma non ancora montati... spero di farcela entro agosto.

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

gozer 1.4

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2008 : 09:03:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Messaggio inserito da axl593

pensavo che potessero servire a qualcuno

Presi quest'inverno, ma non ancora montati... spero di farcela entro agosto.

ma questo collettore apporta benefici nei confronti dell'originale?

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2008 : 11:36:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

[/black][/size=1]

Si, ma pesa più dell'originale e montarlo è uno sbattimento assurdo....

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2008 : 12:04:22  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sugli attendibilissimi forum uk (), nel mondo delle favole in cui un collettore porta la potenza a 177 cavalli e la mucca di Milka nasce viola e qualora munta fa barrette di cioccolato al latte, pare anche che abbiano dato problemi di rottura al raggiungimento di alte temperature.
Dal momento che sono state registrate delle controindicazioni... eviterei.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

gozer 1.4

1648 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2008 : 13:35:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cicastol

Si, ma pesa più dell'originale e montarlo è uno sbattimento assurdo....
[/black][/size=1]

thanks

Tosè

Regione: Piemonte
Città: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2008 : 15:17:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosè Invia a Tosè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I miei fanno schifo (quindi non in vendita) ma, quelli della dbilas, (bravissimi per altro in molte cose), sono veramente ignobili.
Per montare quelli, che probabilmente entrano senza togliere il clam e già questo la dice lunga, meglio tenere gli originali che poco cambia e spendere i soldini per un bel week-end romantico con la donna che rende più felici di sicuro.

Sui benefici poi di un 4 in 1 così cordo ne potremmo discutere sino al giorno dell'apocalisse senza trovare certezza alcuna.
Direi un cavallo magari due un po zoppi.

Poi fate ciò che volete, i soldi sono i vostri e le donne pure.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosè in data 05 ago 2008 15:22:04

gozer 1.4

1648 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2008 : 15:24:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Tosè

I miei fanno schifo (quindi non in vendita) ma, quelli della dbilas, (bravissimi per altro in molte cose), sono veramente ignobili.
Per montare quelli, che probabilmente entrano senza togliere il clam e già questo la dice lunga, meglio tenere gli originali che poco cambia e spendere i soldini per un bel week-end romantico con la donna che rende più felici di sicuro.

Sui benefici poi di un 4 in 1 così cordo ne potremmo discutere sino al giorno dell'apocalisse senza trovare certezza alcuna.

in effetti avevo dei dubbi sull'effettiva utilità di questo collettore ed ho domandato lumi.

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2008 : 15:51:20  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Tosè

Dai Andrea... al di là del facile e sicuramente benevolo umorismo del Max io non credo affatto che i tuoi facessero schifo e di questo ne abbiamo già parlato.
Preparatore che vai usanze che trovi... magari c'è chi ha uno stile più "rustico" e pratico, chi cerca la perfezione ed, avendo già in mente una modifica, non intende discostarsi da quello che desidera perché nella propria testa ha già deciso che non andrà bene altro se non quello che si è immaginato.

Affidandomi ad un certo preparatore e fidandomi di quello purtroppo non potevo montare qualcosa da questo sconsigliato, pena creare i presupposti per una cattiva modifica o (peggio) l'alibi per ricondurre possibili anomalìe/guasti al componente da lui sconsigliato accompagnati dalla celebre frase "te l'avevo detto io..."

Ma ciò non toglie che quei collettori potevano essere validissimi e che non è che il parere su quei collettori è stato dato dal S Pietro, da Prost o da Raikkonen, ma da un bravo preparatore romano, lo stesso che, tanto per capirci, ha tirato fuori da una fiesta 1.6 diesel con turbina a geometria variabile 125 cavalli, la stessa identica cavalleria che l'auto aveva con la turbina originale (a geometria fissa) e con un modulo aggiuntivo stile "2 euro tuning" (quelle porcherie in vendita su ebay...) ben tarato, lamentando che la turbina "ha problemi" e suggerendo al proprietario dell'auto una nuova turbina da 1300 euro.
Ovvio che se gli porto i collettori della Weapon R che costano 1500 euro mi dice che vanno bene e si montano perfettamente, ma costano 1500 euro!

Ritornando a noi... che i collettori Dbilas facciano un po' cagher è evidente già da una foto e dai dati dichiarati per tutta una serie di motivi detti 1000 e più volte (lunghezza dei condotti non solo ridicola - colpa non della Dbilas ma della collocazione del motore coi collettori dal lato sbagliato -, ma diversa da uno all'altro, materiale impiegato, peso, ecc...).
Quelli di Andrea hanno l'aspetto di collettori che costano 3 volte.
Allo stesso modo in cui i terminali Borbotta hanno un aspetto migliore dei terminali Bartoli, suonano il doppio e costano la metà!
Ricordo di aver sentito il Respect manifestare la sua volontà di sostituire il proprio con un Borbotta...

Come ho sempre detto, se fossi stato il vicino di casa di Andrea, a parte che gli avrei rotto le p@@@@ più di quanto già non faccio (), avrei su al 100% quei collettori, che tra l'altro si è pure offerto di montarmi gratuitamente, a dimostrazione della propria assoluta buona fede e della certezza della qualità del proprio prodotto.

tirando le somme... i Dbilas non vale la pena montarli secondo me.
Meglio un week-end con la ragazza.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2008 : 16:18:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
umorismo??

ma se ho fondato il tosè fan club, i suoi collettori sono molto molto molto molto meglio di quelli dbilas, c'è una vecchia discussione con entrambe le foto, cercatéla e guardatéla.

e cmq ribadisco:
tenete la macchina o-r-i-g-i-n-a-l-e, o metteteci su un turbo/volumetrico che vi porta oltre i 200 cv..

il resto son soldi buttati, tranne gli stemmini lotus

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2008 : 16:34:21  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

umorismo??

ma se ho fondato il tosè fan club, i suoi collettori sono molto molto molto molto meglio di quelli dbilas, c'è una vecchia discussione con entrambe le foto, cercatéla e guardatéla.

e cmq ribadisco:
tenete la macchina o-r-i-g-i-n-a-l-e, o metteteci su un turbo/volumetrico che vi porta oltre i 200 cv..

il resto son soldi buttati, tranne gli stemmini lotus

Mi associo con te nel Tosè fun club, ho già l'adesivo borbotta sulla macchina, figurati, pensavo che stessi umoreggiando visto un precedente su questo episodio dei collettori... ma a posto così.

Sul discorso modifiche, a parte il mio favoloso binomio collettore+farfalla, concordo con te.
Modifica più performante e cavalleresca è turbo come la tua, modifica più utilizzabile e godibile è volumetrica, modifica più costosa, forse meno utilizzabile, ma indubbiamente libidinosa è trovare qualcuno che ti incastra un Vtec al posto dell'Ecotec.
Alternativa valida alle 3 modifiche è vendere la speedster e comprare una 111S, tra costi della modifica e varie alla fine il prezzo è quello.
Ma tutto ciò coi collettori Dbilas non c'entra nulla.

Tosè

Regione: Piemonte
Città: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2008 : 09:04:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosè Invia a Tosè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HEI raga, camomillatevi.
La mia era un auto battuta fine a se stessa, senza significato.
Il mio "non sono in vendita" è solo perchè ho troppe cose da fare e il rapporto prezzo/sbattimento del polipo non ne vale la pena.

Vado a lavorare () ciau

www.borbotta.com
www.simboldesign.com
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000