Autore |
Discussione |
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2008 : 08:12:13
|
rapido aggiornamento: - confermato che le richieste per i nulla osta alla GM passano SOLO TRAMITE CONCESSIONARIA; - confermato che la GM non rilascia alcun nulla osta per la Speedster; - dalla maxiconcessionaria di Roma stanno valutando tramite agganci su Padova se è possibile inviargli il libretto per averlo indietro con le magiche misure trascritte.
Ci credo poco ma vi tengo aggiornati... comunque qualcosa schiodiamo! |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2008 : 10:41:11
|
...breve aggiornamento: appurato che: - GM non lascia il nulla osta; - vari amici contattati per ottenere, tramite i loro ampi poteri di raggiro e malavita, l'omologazione si sono rivelati impossibilitati; - chi ha manifestato la propria possibilità di far avere l'omologazione in giornata era un abile utente di photoshop, (ma anche io me la cavo e, nelle more, vado avanti così...)
L'UNICA SOLUZIONE E' CARENINI.
Chi ci va, dove come quando e perché.
Avvuket... magari monti 2 205/50 r 17 all'anteriour ed omologhi sia quelli che i miei 205/50 R16... letme know.
Altrimenti, appena mi rimetto, spedizione punitiva nel padovano. |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
Deg53®
1410 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2008 : 11:37:09
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2 L'UNICA SOLUZIONE E' CARENINI.
|
WOW! soli 2 mesi per arrivarci.. avevo perso le speranze
Dove si vota il Topic più INUTILE del 2008? |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
Paul
Piede Pesante
Regione: Toscana
Città: firenze
512 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2008 : 13:04:49
|
Non ho capito se è fattibile la spedizione dei libretti da aggiornare.
|
Paul
Ti CAO nell'ANO! |
Modificato da - Paul in data 02 set 2008 13:05:19 |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2008 : 22:04:03
|
effettivamente ogniuno dice la sua e le informazioni nell'arco del tempo si "perdono"; poi ci sono i nuovi arrivati e gli argomenti si ripetono............. avevo già scritto che carenini è l'unica possibilità in italia a cui fa riferimento anche la stessa opel italia. di sbattimenti particolari riferiti al vero e proprio collaudo non ce ne sono, chiaro che parliamo della motorizzazione di padova ma qui forse ci possono essere varie soluzioni tra l'altro già elencate. le misure.....non voglio aprire nuovamente dei dibattiti, la mia esperienza: omologate le misure della lotus, di esperimenti ne sono già stati fatti abbastanza ed alla fine.........proprio oggi ho collaudato i 16 all'anteriore. non chidetemi cosa ho pagato, tra me e carenini ci sono vari " interessi ". è vero comunque che un paio di misure all'anteriore e al posteriore possono venire buone, secondo me più per estetica che altro. UNA CHICCA: viene rifatto completamente il libretto ed anni fa quando ho fatto le prime omologazioni mi è stato aggiornato anche nella classe di emmissioni, ovvero da euro 3 ad euro 4!!!
|
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
Monik
Membro sottosterzante
Città: Bulgara/romagnola
80 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2008 : 22:05:45
|
Ma la speedster non è già EURO 4? |
La conquista di Respect7
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2008 : 22:10:17
|
| Messaggio inserito da Monik
Ma la speedster non è già EURO 4?
|
la mia è del 2001 numero di serie 549 |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2008 : 22:11:07
|
La speedy è stata prodotta EURO 4. |
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2008 : 22:13:31
|
| Messaggio inserito da johnnyx
La speedy è stata prodotta EURO 4.
|
devo pubblicare le foto dei libretti? o delle ricevute della tassa di possesso? fidati. |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2008 : 22:24:49
|
Ciao Gibo, quando hai omologato le misure, hai dovuto presentarti con i cerchi gommati? Perchè io volevo farlo, ma non posso andare lì con 195, 205 e 235 :)
Volevo chiederti un'altra cosa, quando ci siamo visti per il nostro giretto polpettero, mi avevi detto che c'era un concessionario che conosceva bene la Speedy per averne vendute tre e che non faceva troppe storie per sostituire i pezzi in garanzia. Non mi ricordo qual era però! Thiene? Bassano?... Tenchiù B. |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2008 : 22:44:22
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Ciao Gibo, quando hai omologato le misure, hai dovuto presentarti con i cerchi gommati? Perchè io volevo farlo, ma non posso andare lì con 195, 205 e 235 :)
Volevo chiederti un'altra cosa, quando ci siamo visti per il nostro giretto polpettero, mi avevi detto che c'era un concessionario che conosceva bene la Speedy per averne vendute tre e che non faceva troppe storie per sostituire i pezzi in garanzia. Non mi ricordo qual era però! Thiene? Bassano?... Tenchiù B.
|
1. per la "gommatura" parla con carenini... 2. galvauto schio 0445-502330 magazzino ricambi |
|
|
SZ1
Piede Pesante
Regione: Lombardia
761 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2008 : 09:03:33
|
| Messaggio inserito da GARTUSO
| Messaggio inserito da Monik
Ma la speedster non è già EURO 4?
|
la mia è del 2001 numero di serie 549
|
la mia è la 659 del 2001... ed è già euro 4. Boh...
|
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2008 : 09:58:44
|
| Messaggio inserito da GARTUSO UNA CHICCA: viene rifatto completamente il libretto ed anni fa quando ho fatto le prime omologazioni mi è stato aggiornato anche nella classe di emmissioni, ovvero da euro 3 ad euro 4!!!
|
Io allora sono proprio sfigato,dopo 2 omologazione e 2 libretti non è diventata euro 4... !!!
|
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2008 : 10:32:59
|
Anche la mia (571) è sempre stata ed è Euro 4... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2008 : 11:59:55
|
O.t. il motore Ecotec 2.2 è sempre stato solo Euro 4. Non vorrei che magari alcuni modelli importati dall'estero possano avere un'omologazione diversa, ma anche i primi modelli (vedi locandina pubblicitaria della Speedy al lancio) erano Euro 4. Probabilmente se risultano Euro 3 modelli di importazione parallela è come dico io...
Per le omologhe da Carenini ci sono news? Io per il momento giro col foglio del PRA, con una fotocopia "really tarocched" del libretto bella stropicciata e se mi fermano dico che ho lasciato il libretto originale in officina. Ah, inoltre ultimamente ho anche "omologato" il Borbotta che è diventato inconsapevolmente uno scarico Inox Car...
Tutti palliativi che possono aiutare in sede di controllo su strada ma non (sgratt sgratt) in caso di sinistro.
Tant'è che se si può omologare io 'sti 300 euri ce li butto. |
|
|
Discussione |
|